IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

14/10/08, ore 22:30

anke questo capitolo è bellissimo...spero di leggere il seguito al più presto...a presto^^ (si anke Bunny è dolcissima a guarire la ferita di Marzio! XD)

14/10/08, ore 13:44

ciao, bel capitolo...spero che Usagi non si faccia manipolare da quei due! che tenero ammoru che prepara la cene ( a proposito voglio la ricetta di quelle pennette troppo buone!)...attendo con ansia il seguito...un bacio, mary

13/10/08, ore 22:23

Che dolce Marzio a preparare la cena per la sua Bunny! Cavolo la vedo dura contro Tempus e Icarus sono pieni di odio e rancore, chissà come se la caveranno i nostri eroi!

13/10/08, ore 19:28

hey nn sn qui x recensire anke xkè nn credo di exere in grado...xò voglio dire ke mi è piaciuto molto e aspetto cn ansia di leggere il continuo......ciao......

13/10/08, ore 16:50

bellissimo capitolo!! marzio è davvero stupendo (altro che quell'omuncolo ihih) tornando al capitolo...le intenzioni di icarus e tempus mi preoccupano parecchio...mi auguro davvero riescano a trovare un modo per sconfiggerli senza ricorrere ai cristalli...magari proprio grazie alla piccola chibiusa!!!

13/10/08, ore 11:55

Mammia mia!!! non mi piace per niente Tempus...forse Serenity può riuscir a far ragionare Icarus ma tempus no!!! è un caso perso!!!che dolce Marzio!!! ha preparato il piatto titpico della mia regione!! che buone!!1 mi hai fatto venire l'acquolina alla bocca!! tu con la tua storia migliori ogni giorno che passa!!! complimenti!! non vedo l'ora di sapere l'evoluzione della storia!! mi appassiona molto!!

13/10/08, ore 11:33

Adesso mi è tutto chiaro!! Tempus, spinto dalla gelosia nonchè da uno stupido complesso di inferiorità nei confronti del fratello, ha girato la frittata a modo suo, crescendo Icarus a suo piacimento e raccontandogli esattamente l'opposto del suo comportamento e dell'accaduto !! cioè che Chronos si è rifiutato di aiutarlo a riportare in vita l'adorata moglie!!! In questo caso entra in gioco il discorso del pregiudizio e dell'influenzabilità ... mi spiego meglio : supponiamo io sia Icarus. Non ho mai conosciuto mia madre. Mio padre mi ha cresciuto da solo. Mi racconta che mio zio aveva il potere di riportare in vita mia madre, ma non l'ha fatto. E' vero, seguo le orme di mio padre e quindi mi lascio influenzare da lui ed entrano in gioco i pregiudizi per mio zio, però io (se fossi stata al suo posto) avrei cercato di indagare molto a fondo, e avrei cercato di scoprire la verità!! Sarei andata da mio zio ( se ho capito bene, non l'ha mai conosciuto?) e avrei chiesto la sua versione. Forse questo fa parte del mio stupido carattere, sono come S.Tommaso, se non vedo non credo!!! Cavoli, mi sto facendo trasportare dai personaggi della tua storia!!! hehehe In questo capitolo finalmente viene fuori il nemico ... e quindi mi piace!! L'unico consiglio, riguarda un attimo la punteggiatura... nel capitolo precedente era ( a mio avviso) perfetta ... lo dico perchè siamo tutte ragazze intelligenti e "amiche" (spero) ed il nostro scopo è quello di aiutarci a vicenda!!! Non lo dico affatto per fare la prof o per essere presuntuosa (guarda i mie errori!!ne faccio eccome!!) ma perchè penso che il lettore abbia un occhio critico + ampio e riesca a vedere ciò che lo scrittore non vede !!! Un bacione Luisina

13/10/08, ore 02:14

che teneri mamoru e usagi lui la coccola tantissimo...Spero che chibiusa riesca a dare una mano alla sua mammina...per icaro mi dispiace è meglio ke si metta l'animo in pace Usagi è solo di mamoru. Poverino mi fa un po' pena quando scoprirà ke il padre l'ha mentito sulla madre ci rimarrà male. Ma in questo momento quello che mi preoccupa è la glaciazione dei pianeti delle Sailor se come dice icaro con il congelamento i loro poteri spariranno Usagi ne risentirà molto xkè lei adora le sue amiche. Sono tutto per lei. Bha speriamo in bene e che Kronos trovi una soluzione.

13/10/08, ore 01:22

Voglio essere la prima a recensire ! Le scene che descrivi sono favolose, soprattutto quelle di Mamo ed Usa. Mi piace la severità di lui sul fatto di usare il cristallo d'argento, mi piace il suo modo di ptoteggerla! Mi piace tutto di questa storia! BRAVA!!! 1 bacione! Silvia

12/10/08, ore 00:01

Il fratello invidioso e un nipote traviato dal padre...non male come prospettiva, ma ho fiducia in Serenity ed Endymion, sono sicura che ce la possono fare...bacio

11/10/08, ore 18:33

Non mi sarei mai aspettata che i nuovi nemici fossero parenti di Chronos! Chissà se riusciranno atrovare una soluzione alternativa all'uso dei cristalli, anche se non credo sia possibile! Un bacio Gioia

10/10/08, ore 23:24

ke carino Marzio...si fa pure male alla mano per la rabbia...bellissimo anche questo capitolo e nn ti preoccupare se nn potrai aggiornare tanto presto...aspettto kn ansia il prossimo capitolo!!!

10/10/08, ore 18:43

bellissimo anche qst capitolo!! brava davvero!! non è per niente facile per usagi infondere coraggio al suo mamo-chan quando anche lei ha tanta paura!! spero davvero riescano a trovare un'altra soluzione per sconfiggere tempus e suo figlio!!! complimenti ancora per il cap! kiss, rossana

10/10/08, ore 15:45

Ciao!!!! il capitolo è magnifico... no, troppo poco... in poche parole: E' UNA BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_____________________^ da dove ti vengono certe idee vorrei sapere... ?_? comunque è bellissima! e così tempus non ha salvato la moglie per il suo stupido orgoglio?????? ma è idiota?!? O_O se l'amava veramente avrebbe dovuto chiedere l'aiuto del fratello e nel caso non voleva dirlo scriverlo almeno credo che cronos l'avrebbe accettato comunque!!!!! aspetta... non è che gli ha scritto realmente?! O_O potrebbe essere... e per qualche ragione la lettera non è mai arrivata al destinatario... uhmmm... potrebbe essere...si... ho indovinato? dimmi di sì! ^_^ comunque è davvero dolce serenity, sa che non deve usare il suo potere ma lo usa lo stesso per curare o rassicurare le persone a lei care; e non è di certo di meno il nostro prode cavaliere!!!!! ehhhhhhhhhhhhhh... sono una coppia perfetta!!!!!! anche se avvolte vorrei essere al posto di Usagi! ;____; va beh... com'era quella canzone? "... i sogni son desideri di felicità..." direi che non esistono parole migliori per definire i sogni di ogni fan di Mamo... peccato che i sogni al mattino si dimenticano!!!!!!!! ;___; sono davvero felice che il nome che ho dato ai fratelli ti piaccia! ^____^ e non ti devi preoccupare per le pantofole che mi arrivano!!!! mia madre in inverno usa quelle morbide quindi... no problem!!!!!!!!!! ^_______^ aspetto con ansia il seguito... voglio proprio vedere cosa farà mamo quando serenity verrà rapita! perchè sono sicurà che accadrà! ^_^... vero? ;_; complimentoni ancora per il capitolo! apetto il seguito! kiss ^_______________^

10/10/08, ore 10:55

voglio il seguito, voglio il seguito,voglio il seguito!!! PRESTO!!!!!! BACIONE. Chichilina