IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

17/12/08, ore 19:42

Ma io questo Icarus lo faccio prima a fettine poi a pezzettini, poi lo brucio con l'acido e via! ma come si permette di far soffrire così Bunny!!! Ma adesso arriva Marzio a dargli una bella lezione vero?!?!?!

17/12/08, ore 11:06

Maledetto Icarus! Come ti sei permesso di far soffrire Serenity e la sua piccolina così?! Cattivo! Ma non cantare vittoria troppo presto, perchè credo (anzi spero) che adesso con l'arrivo del suo amato principe, avrai il fatto tuo! Che bel capitolo, davvero... Ah! Sono contenta che tu sia per il lieto fine, perchè visto che a volte la vita non è così, almeno nei nostri racconti e nei nostri sogni, è giusto che lo sia, sei d'accordo? Cmq ancora complimenti, secondo me procedi alla grande e sono sicurissima che non deluderai nessuno... Aspetto con ansia il seguito, e se la pubblichi dopo il 25, approfitto ora per farti dei sunceri auguri per un felice Natale! ^^ Baci, Nami.

16/12/08, ore 19:27

Sono contenta che tu abbia aggiornato perchè la tua storia mi piace tantissimo!!! Complimenti...

16/12/08, ore 15:30

fantastico!! più questa storia va avanti più mi convinco che potrebbe essere una versione papabile della sesta serie della nostra mitica saga preferita. mavigliosa! nn vedo l'ora di leggere il seguito! per quanto riguarda i ringraziamenti non ti preoccupare, sono cose che succedono. inoltre io ti recensisco perchè mi piace quello che scrivi e non per vedere il mio nome tra i ringraziamenti. naturalmente mi fa moltissimo piacere leggere le note che mi dedichi alla fine di ogni capitolo però...tranquilla, per me l'importante è che sai che io ti seguo con ammirazione. bacione.

15/12/08, ore 13:43

Ke bello sono contenta che hai aggiornato! io è da un bel pò ke non aggiorno ma al più presto lo farò, ho quasi finito il capitolo...ma passiamo alla tua storia...questo capitolo è fantastico :D...povera Bunny e quel maledetto di Icarus! ç_ç E si nn vedo l'ora di vedere che gli farà Endymion! aggiorna presto ti prego! la tua storia mi piace troppo^^

15/12/08, ore 13:08

Ciao!!!!! È da un po’ che non mi faccio sentire… sì, lo so sono imperdonabile ç_ç ma che vuoi farci? Scuola scuola scuola e poi anche questo trabiccolo infernale che si disconnetteva da solo da internet!!!!! Secondo te quante possibilità ci sono che questa ferraglia abbia vita propria? No perché ho notato che lo fa quando non ho finito di fare tutti i compiti… uhm… ù_ù oppure… potrebbe essere un messaggio codificato da parte di qualche alieno, una richiesta d’aiuto che viene da un mondo parallelo dove per comunicare con altri mondi in caso di emergenza fanno disconnettere le cose…*______* o molto più probabilmente non c’era più segnale =__=‘’’… qualcosa mi dice che stai pensando nuovamente che il cricetino viola che ho in testa ha smesso di fare il suo dovere eh? Ihihi ^___^…(però un pensierino per la prima ipotesi la ferei pure… ù_ù) va bene… ora che ho finito con le mie pazzie (forse… ihihi) passiamo alla tua storia… Dunque, se devo essere sincera questo capitolo è é__è beh… MI E’ PIACIUTO UN SACCO!!!!!!!!!! >O< dolore dolore dolore siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!ihihihihiih… ehm… scusa =__=‘’’ comunque mi ha davvero emozionato! Icarus sebbene sia anche lui una capretta in calore come Seya…ù__ù no! Questa è una monata! MCCS [mister codino coda da scimmiottino] è decisamente peggio… ma sono sulla stessa linea d’onda… comunque stavo dicendo… ah, sì Icarus è decisamente più educato dello zio, è anche più pervertito e diabolico, ma almeno entra dalla porta!!!!!!!! Già, la porta… che fortuna che la usata altrimenti addio effetto sorpresa! Comunque… non l’hai uccisa vero? Intendo Bunny e Chibiusa… La prima avrà perso i sensi mentre la seconda sarà stata protetta dal cristallo… non so se essere felice… BUGIA LO SONO!!!!!!!! Perché questo vuol dire che potrai fare il seguito del seguito!!!!! Che bello!!! Per quanto riguarda la luce dorata ho tre ipotesi: 1) sono arrivati i nostri!!!!! (Marzio & Co) 2) è arrivato Pegasus/Helios 3) arriva Chibiusa da futuro per soccorrere la madre Ne ho azzeccata una vero?!? *__* però non mi hai fatto ancora vedere Bunny con le vesti della combattente che veste alla marinara! Hai intenzione di farmela vedere o no? =_O Non vedo l’ora di leggere il seguito! Chi apparirà mai dalla misteriosa luce dorata? Serenity Chibiusa staranno bene? E il principe Endymion riuscirà a non sclerare prima di arrivare dalla sua bella? Tutto questo (forse) e altro ancora in questa magnifica (^////^ verovero) fanfiction!!!

15/12/08, ore 11:31

Tesorinaaaaaaaaaaaaaaaa!! Eccomi (in ritardo ^_^) a recensire un altro capitolo carico di emozioni e colpi di scena!
- Prima parte e seconda parte: mi è piaciuto molto il viaggio che hanno affrontato i nostri eroi nella dimensione surreale ... davvero suggestivo! Poi quando hai scritto che il tempo scorre in modo diverso e che i minuti terrestri equivalgono ad ore nella nuova dimensione, ne sono rimasta sorpresa! Bella come idea! Però mi è dispiaciuto quando Endimion non riusciva a percepire la sua amata! ME TRISTE T_T !
- Terza parte: ovviamente quando Icarus dice questa frase "Le ho semplicemente detto che se non fa come diciamo noi, la piccola creatura che porta in grembo, potrebbe non venire mai alla luce, e che tutte le persone che ama, avranno una morte lenta e dolorosa" ... stava scherzando, giusto?? Ma quanto è malavagio!!Bella la parte in cui Tempus si specchia nel bicchiere del vino! ^_^
- Quarta parte: Nooooooooooo! Ma è davvero malvagio Icarus e senza cuore: come può fare del male a Bunny in questo modo??? Ti confesso che quando sono arrivata alla fine di questa parte ho avuto paura che Bunny fosse realmente morta!!!
- Quinta parte:Endimion sente il dolore di Serenity ... assolutamente romantico, sebbene sentisse il suo dolore! - Sesta parte: ma te e la Silviasilvia state gareggiando a chi termina il capitolo sul + bello per caso???? Ma ti pare il modo di interrompereeeeeeee!! Sigh sigh sigh!!! Ti prego aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere cosa è appena successo ... anche se un'ideuzza ce l'ho !!! ^_^
Un bacio... Ti voglio bene. Luisina
P.s. Grazie per il ringraziamneto chilometrico, mi ha fatto molto piacere!!! Io ti inserisco una recensione lunga perchè voglio farti capire quali sono state le parti che mi hanno colpita e le emozioni che non manchi mai di trasmettere! Bacioooooo

15/12/08, ore 01:53

non ti uccido, uccido Icarus, in questo momento ho una voglia matta di farlo in pottiglia. Ha messo le mani addosso alla dolce bunny, non si fa, no non si fa. Marzio ti scongiuro salva la tua principessa.
Vi prego guerriere salvate la vostra amica.
_______________________________________________________________
Per quanto riguarda Ch (city hunter) i nomi italiani sono un po' come dire..... buttati lì per caso.
Ryo Saeba è diventato Hunter. Ehm non vorrei dire ma come dovrebbe fare di cognome City? I Traduttori italiani non hanno molta fantasia, anche perchè se solo si applicassero un po' avrebbero capito che City Hunter è la squadra City Hunter sono Ryo e Kaori.
Per la mia piccola e dolce Kao, il discorso è diverso, almeno le hanno dato un nome pseudo sensato, anche se non possono mai arrivare a dare un nome poetico come il suo. Infatti Kaori in giapponese significa "Profumo". Quindi ti passo Creta, ma Hunter no, dai non si puo' sentire, meglio Ryo.
È come chiamare bunny, moon solo perchè è la protagonista dell'anime, ignorando il contesto esterno. Per gli adattatori e i traduttori certe volte ci vorrebbe un po' di sale in zucca.

14/12/08, ore 21:13

Davvero un bel capitolo amica mia! Io non ti uccidero stai tranquilla! Le scene sono descritte magnificamente, potevo sentire io stessa il dolore di Serenity e la sofferenza di Endymion! Davvero fantatico questo capitolo, dono molto contenta della tua storia! Tvb Silvia

14/12/08, ore 18:07

Non c'è bisongo che Marzio dia a quei due una lezione da solo...lo aiuto anche io!!! e saro molto terribile! cmq bellissima storia! anche io ho aggiornato la mia! Passa a oleggerle se ti va1 Tu stai diventando sempre più brava! complimenti!!

13/12/08, ore 13:38

Ciao! Una storia bellissima... Mi sono appassionata subito a leggerla!!! Aggiorna presto sono ansiosa di vedere cosa accadrà adesso!!

03/12/08, ore 23:16

ciaoooooooooooooo!!! scusa la mancata recensione del capitolo precedente!! questi due ultimi capitoli mi sono piaciuti tantissimo , la disperazione di marzio, il non essere riuscito a proteggere bunny, la sua preoccupazione , li stai rendendo benissimo. Mi hai spiazzato, con quest'ultimo capitolo non pensavo che riuscisse a rapirla tanto facilmente e suprattutto cosi presto... già li ha separati, il che opera contro la possibilità di porre fine alla glaciazione. Ma bunny non può invocare lo scettro contro icarus?? Magari il fatto di essere incinta le può garantire qualche altro potere... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporta marzio, come avrai capito sono una fan sfegatata della coppia bunny-marzio e adoro le scene struggenti ma a lieto fine..quindi please quando dovra finire la storia falla finire bene!!! aggiorna presto

01/12/08, ore 23:20

Ho già per caso accennato che vorrei fare a pezzettini quel maledetto di icarus?!?!?!?! E' davvero malefico, ricorda molto anche a me il principe Diamond! io confido in marzio, sono sicura che riuscirà a salvare al sua amata, vero????

01/12/08, ore 18:15

Cuiao cara lulù , spero hc etiùu stia bene . Accidenti , abbiamo perso anche milena .... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON è GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Questa ff sta diventandoi sempre più triste e ... bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ti rinnovo i miei più sentiti comlimenti , anche se tu sai gia perfettamente quanto amo tutto cio che scrivi, sei grande ,m continua così

01/12/08, ore 17:07

chissà ke succederà....recensisco ora...sarebbe bello vedere uno scontro violento tra marzio e icarus...non solo fisico ma anke passionale...vedremo...