IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

30/01/09, ore 20:47

Sì lo scoprirò solo leggendo...e non vedo l'ora di farlo! certo qualcosina è anticipato ma come supponevo le sorprese saranno tante. E da te non potevo aspettarmi altro!!!! hihi:)Scherzi a parte sei davvero brava nella narrazione e complimenti anche per l'intreccio che sei riuscita a costruire nella trama. baci

30/01/09, ore 19:29

Ciao! crepi il lupo" misa che l'università i ha reso un pò cattivella e il colpo di scena di Seya era perfetto.....ed io che speravo si fosse levato dai piedi....va be..l'importante che contribuisca alla causa e non faccia danna a Bunny e Marzio!

30/01/09, ore 18:18

Cioè ... io ... io ... non so se piangere per la disperazione dovuta alla perdita di Heles e Ottavia, oppure arrabbiarmi di brutto ed entrare nella tua fic alla disperata ricerca di quei due cretini di Tempus ed Icarus!? A parte questa mia reazione grrr, il capitolo m'è piaciuto molto e, ribadisco, non ho avvertito minimamente la lunghezza, tanto era interessante e coinvolgente! Quindi, mia dolce amica, non preoccuparti affatto: non deludi in quanto a lunghezza ;) anzi è perfetto così!
Una delle cose che adoro del tuo modo di scrivere, è che intessi una storia intrecciando differenti stili: questi infatti variano dal romantico/dolce (la scena in cui descrivi Endymion e Serenity insieme sul letto *_*); umoristico (Bèh dai, è stata forte la scena di Chronos che chiede il permesso di entrare no??? ^_^ Chi lo negherebbe?); avventura/magia (questo si commenta da solo, ossia quando utilizzano i propri poteri, quando Memory's Devil agita il suo pendolo); drammatico associato alla suspence (la morte inaspettata di Heles e Ottavia T_T).
Per quanto riguarda il carattere di Serenity, trovo che sia conforme al personaggio dell'anime (il manga purtroppo non l'ho letto e quindi non saprei dirti). Bèh, alla fine di questo papiro (ultimamente mi dilungo troppo?? hihi) ti dico che il cappy mi è piaciuto e l'ho letto d'un fiato!!
Impegni permettendo, aggiorna presto mia cara amica ^_^
Bacio ti voglio bene
luisina ;)

21/01/09, ore 16:12

Ciao!!Perdomani per non aver commentato prima gli altri capitoli, ma davvero con l'università, esami e tutto il resto mi è stato impossibile..Manco da ff da molto..Ma cercherò di farmi perdonare ^^' Ho letto i tuoi capitoli e vorrei farti i complimenti per come hai descritto la malinconia e le sensazioni di Bunny, il disperato tentativo di Marzio di infonderle sostegno e coraggio, tutto quello che accade... Povera Bunny, però deve veramente farsi forza se vuole sconfiggere quell'essere dal cuore inesistente! A proposito, io ora mi chiedo..Ma cosa avrà in mente Tempus?Sconfiggere Heles e Ottavia con la glaciazione, ma cosa ha in serbo per gli altri guerrieri?? La pazzia di quel mostro è senza confini... Aspetterò con ansia il seguito con la speranza di poterlo leggere subito dopo la pubblicazione..E fatti coraggio anche tu per gli esami, purtroppo Gennaio e Febbraio sono dei mesi impegnativi,ma passano.. Coraggio ^/= A presto, baci Nami ^^

16/01/09, ore 17:06

ahi ahi...ke casino!!!pure tu prepari foòllie!!!spero tanto ke le nostre storie nn si incrocino....pure tu stai volando sul fantasy horror?

16/01/09, ore 09:24

ho solo una domanda? aggiornerai prima che il mio cuore sia del tutto corroso dalla curiosità più sfrenata??? Sei sicuramente cosciente del fatto che ADORO QUESTA STORIA per cui.....aggiorna, aggiroan, aggirona. Bravissimissimissima!!!

15/01/09, ore 22:29

Questo capitolo sarà anche abbastanza lungo, ma ti assicuro che non è per nulla noioso ed io l'ho letto tutto d'un fiato! Però... già Tempus ed Icarus erano odiosi ci mancava solo questo nuovo Memory's Devil! Sono assolutamente curiosissima di sapere che combinerà(anche se temo di aver capito qual è il suo compito) e spero che i nostri eroi siano in grado di tenergli testa! O sarai così diabolica da farli soffrire ancora un po'????

15/01/09, ore 22:08

uffi!!! questi cattivi sono proprio cattivi!!!! :) è un momento duro per Bunny ma ce la farà! Per quanto riguarda il capitolo non ti preoccupare della lunghezza , è davvero molto intenso:) bravissima:)

14/01/09, ore 10:51

Ciao amica, intanto vorrei dirti che, a mio avviso, quando una storia è interessante e coinvolgente, non si da molta importanza alla lunghezza del capitolo, anzi, talvolta sono anche preferibili in quanto hanno un senso compiuto e permettono di descrivere con dettaglio ogni singolo evento/elemento. Quindi: BRAVA!
Non ti nascondo che sono preoccupata per l'incubo che ha avuto Serenity, pertanto mi sto domandando: è solo il frutto del suo subconscio oppure si tratta di una vera e propria premonizione? Spero di conoscere presto la risposta ... Poi ti ringrazio per aver permesso a Sailor Mars di prendere voce *_* (mi rispecchio molto in lei e l'adoro come guerriera ^_^).
Della dolcezza unica di Endymion credo, ormai, ci sia poco da dire: lo adoro! Della determinazione di Heles, vale lo stesso discorso: con poche parole l'hai saputa descrivere in maniera molto buona! Compliments ^_^
Adesso però un dubbio mi tormenta: Memory's Devil ??!!! Ma questo mostro da dove è uscito fuori??????? E soprattutto: cosa ha in mente? mmm spero di conoscere presto il seguito, dacchè sono tremendamente curiosa mia cara ^_^ ... Ad ogni modo, mi complimento, come sempre d'altronde, per la tua fantasia e per i dettagli che presti alle descrizioni...
mmm ho detto tutto???? Ormai conosci già il mio astio per Icarus e Tempus, quindi non meritano altre parole al riguardo (da vera bastarda hihihi) ... Chronos è un personaggio un pò particolare e talvolta anche ambiguo; più volte sono arrivata al punto di chiedermi: è se lui non fosse poi così tanto buono?? Lo so, ho una mente bacata XD non farci caso hihih!!!
Bèh tesora, grazie per questo nuovo aggiornamento e non farci attendere troppo chè siamo tutti curiosi di assistere alla bella lezioncina che avranno i nostri cari nemici ed al lieto fine (?) dei nostri amati eroi!!!
Bacio immenso amica!!!!!!!

14/01/09, ore 00:08

appena ho letto la tua emal sono corsa subito a leggere il capitolo...bello bello davvero!! ho paura per quello che icarus e tempus hanno intenzione di fare...se potessi li ucciderei con le mie mani!! e mamo-chan...beh lui è semplicemente fantastico!!! baci roxy

13/01/09, ore 22:07

P.S. grazie per la citazione iniziale, me onorata e felice !!!!!!!!!!!

13/01/09, ore 22:05

Oh MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!! ho già capito qual'è la missione del nuovo arrivato.... ma dico io , è mai possibileeeeeeeeeeeeeeeee?????????? ( ah , complimenti , il succhiaricordi non è niente male!) Cioè non bastavano 2 guerriere morte , altre 2 pronte pe rquella via e gli incubi premonitori( poi non ho capito pervhè bunny non può fare mai un sogno bello o almeno normale ... vabbè. soprassediamo) no, pure il succhiamemoria ci voleva!!!! Comunque a parte gli scherzi e i deliri , capitolo fantastico , Lulù, pieno di emozioni fortissime. La descrizione del sogno di bunny mi ha fatto gelare il sangue e anche la sua reazione quando capisce di essere un pericolo per coloro che ama. Come accadeva spesso anchde nell'anime , REa è stata spettacolare nel riuscire a farla ragionare... che altro dirti? Sei mitica, ma questo già lo sai , no? Complimenti , carissiam Lulù!

08/01/09, ore 23:45

Ciao! Scusami tanto, ma non sono riuscita a recensire prima... ultimamente me ne sono capitate di tutti i colori... a parte questo.... STUPENDI questi due capitoli, sempre emozionanti! Povera Bunny si sente responsabile per tutto quello che è successo, è molto scossa, nelle sue condizioni poi.... Però deve trovare la forza per reagire, così da sconfiggere il nemico e far tornare tutto alla normalità. Il suo Marzio e le sue amiche dovranno cercare di sostenerla il più possibile in questo momento e tutto si risolverà al meglio, vero?

06/01/09, ore 21:00

Scusa il ritardo, ma sono stata un'pò occupata ultimamente... Comunque bellissimo capitolo! Bunny era giù di morale, ma si può comprenderla fin troppo bene. Ha rischiato di perdere Chibiusa... Endymion è come sempre molto dolce e comprensivo. Davvero brava!! Aspetto il seguito! ciao!

05/01/09, ore 15:50

tanti auguroni di buon annno anche a te!!! bellissimo questo capitolo, mi sono piaciuti moltissimo marzio e bunny, poverina ha ragione a non sopportare più quella situazione!!!! non vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento,anche se vado anche io all'università e capisco perfettamente come può essere pesante questo periodo, quindi aggiorna pure con calma e in bocca al lupo per gli esami!!! ciaoooo