IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

01/10/08, ore 15:05

Ma è possibile che non possono mai essere felice quei due? Uff! Come farà usagi? Ora è incinta potrà usare il suo potere?

01/10/08, ore 12:58

che bello che hai inserito un nuovo capitolo!! allora c'è un nuovo nemico...chissà chi è? una nuova minaccia o una vecchia conoscenza?? è davvero terribile quello che dovranno affrontare...proprio ora che sembravano davvero felici...sposati e con chibiusa in arrivo!! complimenti per qst capitolo cmq...è molto bello...mi piace davvero tanto come scrivi!! baci, rossana!!

01/10/08, ore 12:10

ciao...non mi dire, Usagi che combatte col pancione...mai un attimo di tanquillità...comunque brava e complimenti per la storia...a presto! kiss maryusa

01/10/08, ore 11:49

eccomi!!ce l'ho fatta a leggere perke nn sn dovuta andare a fare la tesi!! è veram splendida,nn ho parole. COme si fa a nn metterla nei preferiti??bacioni

01/10/08, ore 11:29

No...no...no...un nuovo nemico da sconfiggere prorpio no!!! non in questo momento che la loro felicità è al massimo!!!! cmq stupenda storia molto avvincente....spero che aggiornerai presto!!!

01/10/08, ore 10:03

poverini Bunny e Marzio...mai un momento di pace che duri!!!! speriamo non succeda nulla di grave, soprattutto per la piccolina!!!! capitolo stupendo!!! Brava bacione

01/10/08, ore 09:54

Ehi, devo sapere chi è il nemico e cosa vuole!!!Non farmi stare con il fiato sospeso!! Bellissimo capitolo cara. Come sempre coinvolgente. un bacionissimo. Chichilina

01/10/08, ore 09:29

Come farà Bunny a combattare il nemico incinta?Proprio in questo momento che è più fragile hanno deciso di attaccare?Ma chi è il nuovo nemico e per quale motivo ha accellerato il tempo?Magari la Piccola Lady aiuterà la mamma già adesso, magari anche lei ha già i suoi poteri, tipo Piper di streghe...aggiorna presto, bacio

01/10/08, ore 07:40

ciao, credevi che la tua fedelissima lettrice in questa nuova storia non ti accompagnasse con qualche positivissima recensione? ti sbagliavi, la fanfiction già l'ho letta ieri ma purtroppo non ho avuto tempo per lascirti un mio commento! Beh la storia è molto carina, la vita coniugale di Bunny e Marzio l'hai descritta in un modo simpatico e romantico allo stesso tempo! peccato che la loro pace duri sempre poco, comunque ora sono veramente curiosa di vedere la nostra Bunny che combatte col pancione! Ciao e alla prossima! bacioni

30/09/08, ore 23:50

eh già , che succederà ora? lo sapevo io che quella là non porta mai buone notizie, sarà bellissima, saggia e tutto quello che vuoi ma è una portajella con la patente!!!!!!!!!!!!!!ihihih Marzio sempre molto tenero con la sua testolina buffa... eh si , tutti i ragazzi meravigliosi che ho conosciuto o sono gay , o già sposati o cartoni animati, questa è proprio sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, forse ora è meglio che vada a letto prima di dire altre fesserie.. buonanotte

30/09/08, ore 23:36

che dire ? Se non bellissimo! you are the best !!! baci

30/09/08, ore 22:53

bello,come inizio è moto interessante.

30/09/08, ore 22:07

pardon!!! con il trasloco non sono riuscita a leggere la tua terza ff !!! complimenti!!! come inizio mi piace moltissimo!!! ma perchè i capitoli finiscono sul + bello?????? eheheh cmq mi hai fatto venir voglia di cioccolata!!! Corro a mangiarla!! bacio

30/09/08, ore 14:36

che bello!!! questo capitolo è stupendo...bellissima la parte iniziale quando bunny si rivolge a chibiusa!! povero mamo...mi fa una tenerezza!!! bene il momento dell'incoronazione è arrivato...chissà cosa accadrà ora!! sono curiosa...ma non preoccuparti...saprò aspettare qnd sarai pronta a pubblicare il prox chappy! baci, rossana

30/09/08, ore 13:31

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LUCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bella sprpresa , il seguito di dimmi solo una parola!!!!!!!!!!!!!!!!Vedo che già si comincia all'insegna della serenità( di solito quando arrivava sidtya non c'era mai da stare tranquilli , e infatti.....). Sono molto curiosa di sapere che succede e soprattutto: Bunny dovrà combattere col pancione???????????ihihihih Ah grazie mille per aver recensito "rainy day" sono felice che ti sia piaciuta, spero che se ne avrai il tempo e la voglia leggerai anche le altr cose che to scrivendo e mi dirai cosa ne pensi , ci tengo ,sai? Ciao e a ptesto