IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

07/10/08, ore 21:43

Non ci posso credere.....allora è proprio vero il detto "parenti serpenti"!!!!!! mi sa che Chibiusa dovrà aiutare i suoi genitori!!!! speriamo bene!!!! cmq tu sei sempre più brava!!!

07/10/08, ore 21:36

ohhhh....mi hai colto di sorpresa! wow...bello il capitolo...complimenti per l'esame e a presto...baci, mary

07/10/08, ore 20:55

Prima di recensire la tua storia voglio farti i complimenti per il tuo bel 27... Beh che dire un capitolo all'insegna della sorpresa, non avrei proprio immaginato che i nemici delle guerriere sailor fossero parenti di Chronos..Non vedo l'ora di poter leggere i tuoi prossimi capitoli ma non ho fretta perchè capisco anche i tuoi impegni universitari! Un bacio grande Laura

07/10/08, ore 20:25

wow sono la prima a recensire. hai ragione marzio è proprio l'uomo perfetto. bello il capitolo. e così si sono scoperti i nemici. brava mi piace mooooooooooltissimo la tua storia. a complimenti x l'esame

05/10/08, ore 21:45

Povera Usa non deve essere facile per lei questa situazione, meno male che c'è Mamo con lei. Aggiorna presto!

05/10/08, ore 08:45

ke dire.....sempre più bella e coinvolgente questa storia....in bocca al lupo per l'esame e continua ad aggiornare!!!!!

04/10/08, ore 22:23

questo capitolo è molto bello,mi dispiace molto x bunny poverina. brava

04/10/08, ore 21:24

eccomi qui...grandiosa veramente!!!! bravissima!

04/10/08, ore 20:16

ciao cara! si lo so sono molto in ritardo con questo capitolo ma vedi ieri sera ero molto stanca e ho spento presto il pc. Sai qualche giorno fa un motorino mi ha investito e ho una brutta ferita su una coscia che mi fa male e non riesco a stare x molto tempo seduta. Ora che ti ho raccontato un pò di fatti miei passiamo alle cose importanti. Questo capitolo è bellisssimo ( Eh si , grazie x la scena della colazione a letto e la rosa, tu si che hai capito come viarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) mi è piaciuta molto anche la parte in cui bunny confida finalmente a marzio che la sua depressinne è dovuta al fatto che ha paura per chibiusa, adoro le frasi che usi quando bunny parla di lei, è già mamma anch ese ancora chibiusa deve nascere. ci tenevo a dirti che lunedi parrto sto via 1 settimana percio forse non saprò il risultato dell'esame in tempo reale, ma quando torno mi metterò in pari con i capitoli che posterai ( ormai un pò ti conosco e so che ne troverò qualcuno di sicuro ) e ti chiederò notizie. Intanto ti rinnovo i complimenti per il capitolo e gli auguri per l'esame. Ciao Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/10/08, ore 19:03

Innanzitutto in bocca al lupo x l'esame! Sentiremo molto la mancanza dei tuoi aggiornamenti, speriamo sta sett passi veloce! E poi... voglio anch'io qualcuno che mi porti la colaziona a letto come Mamo-chan!!!! Troppo perfetto per essere reale, lo so, però la speranza è l'ultima a morire, giusto??? Certo che la situazione è molto difficile per Bunny, ha paura di dover lottare e poter compromettere la vita della sua bimba, ma non deve demoralizzarsi, in qualche modo il suo Mamo-chan e le sue amiche l'aiuteranno a sconfiggere anche questo nemico, vero???

04/10/08, ore 16:03

ma certo che mi piace questo capitolo!! anche se è molto triste...non è per niente facile per bunny...menomale che ha le sue amiche e marzio!!! chissà cosa succederà ora da cronos!!sn curiosa! baci rossana

04/10/08, ore 14:55

Marzio è veramente il ragazzo ideale per molte donne, quasi impossibile da trovare perchè perfetto e purtroppo la perfezione non è umana. Bunny deve trovare in sè la forza per andare avanti perchè questo non è lo spirito adatto per affrontare una guerra....sono in attesa di Chronos allora...(Certo che lui non non fà mai nulla però)...bacio

04/10/08, ore 14:48

ciao...ma Seiya dov'è? non farlo comparire mi raccomando che luiporta solo guai...cmq bel capitolo...mi incuriosisci sempre di più...brava!!! a presto ciao da mary

04/10/08, ore 09:01

Pardon!!! Mi son persa il tuo aggiornamento!!!!!!!!!! Ma rimedio subito con una bella recensione!!!! Brava, bravissima!!! LA storia è sempre + originale!!! Aspetto con ansia di sapere cosa succederà al cospetto di Chronos!!! Bacione

04/10/08, ore 08:00

per favore tutto tranne quell'essere di Seya....mi sta proprio qua*me indica la gola*....cmq si preannuncia un nuovo colpo di scena!!!! bella storia!!!!