IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

20/03/09, ore 22:43

Allora le cose sono 3: La 1° TI UCCIDO, la 2° TI UCCIDO, la 3° TI UCCIDO. Segli, hai cinque secondi... il tempo passa ... Ma dico, vuoi proprio farmi Venire a Salerno ??? Capitolo al cardiopalma... BELLISSIMO... Ottima descrizione caratteriale di Serenity, Ottimo Tutto!!! E' Emersa una Bunny diversa dal cartone, e tutto questo mi piace un sacco, Regina, Donna Matura e Responsabile. Poi i cattivoni ( FETENTI ) l'hanno portata via ... Ora mi manca ancora un capitolo da leggere, secondo te cosa ti farò quando arrivero alla fine di quello ? HIHIHIH :) Scherzi apparte, brava stellina mia, sei sempre più degna del ruolo che ti compete! 1 bacio Ami

11/03/09, ore 13:23

ciao...questo capitolo è stato fantastico! mi dispiace per Bunny, ma so che andrà tutto per il meglio. in compenso adoro un sacco vedere Marzio arrabbiato che aggredisce Cronos...wow...bravissima aspetto il seguito con ansia! un bacione

10/03/09, ore 17:27

sììì..si va alla grande..mi piace da morire l'angelo malvagio....è così sensuale....perchè nn gli trovi una fidanzata fra le guerriere..?devi vedere cosa farò io...ihih....mi sa che anche io dovrò avvalermi di scorta fra un pò....gli esami li ho terminati....e incrocio le dita per la laurea...se vuoi,ti suggerisco il dialogo per farmi entrare in scena: "e tu chi sei?" "Sono sailor fanfiction,alias lagadema,e sono qui x punirvi in nome del lieto fine!Clavsaaaaa,uatà!" Fine Ti piace?

09/03/09, ore 21:42

sìììì!!!!! sei terribilmente crudele!!!! però anche incredibilmente abile a creare un' altissima suspence!!! complimenti:)

09/03/09, ore 21:07

Ciao Lucia…che bello trovare un nuovo aggiornamento!!! Tranquilla il linciaggio non avrà inizio prima che tu possa terminare la storia tranquilla…XD!!!Scherzo!!! Andiamo per ordine…si avevo indovinato sul fatto che lo scopo del rapimento di Serenity fosse dovuto alle crudeli intenzioni dei nemici di farle perdere la memoria (anche se avrei preferito non indovinare alla luce dei fatti!!!) Povera la nostra principessa non potendo convincerla a passare dalla loro parte hanno pensato bene di trasformarla facendole un lavaggio del cervello!!! Mamma mia come si sta facendo avvincente questo capitolo!!! Si è vero concordo che il tuo lessico sta migliorando sempre più e sono davvero contenta perché già dal capitolo precedente si notava una ricercata attenzione sui particolari più minuziosi e questo, lo sai bene, ci permette di immaginare ancora meglio la scena!!!Non mi hai deluso, sarebbe quasi impossibile, a meno che tu non sia così cattiva da lasciare che Serenity si schieri dalla parte del male dimenticandosi di Marzio, ma dato che hai già annunciato un lieto fine non mi preoccupo!!!!Anche se devo ammettere non mi fa piacere sapere che ancora una volta questi giovani innamorati devono mettono a dura prova il loro amore. Concordo sull’ incapacità di Chronos ma se non ci fossero stati di mezzo i suoi errori (ahimè!!!) non sarebbero avvenute neanche tutte le situazioni future (descritte in modo così splendido da te) che ci avrebbero fatto appassionare… Anche il titolo del capitolo tra l’ altro ha tutto un suo perché…. L’ agitazione di Marzio è pur sempre giustificata (stavolta più che mai) la sua Bunny è sola in mano dei nemici e per di più in attesa di una bambina e ciò purtroppo la rende più fragile. Che bella la scena in cui Appare una Bunny sfinita dalla tortura di Memory’ s Devil si accascia pronunciando le parole…non voglio dimenticarti amore mio perdonami, e ancora segno di un amore sconfinato, Marzio lontano da lei percepisce il suo stesso stato d’ animo e lo stesso dolore, fisico e morale che sta vivendo la sua Serenity…amore mio ti prego resisti sto venendo da te…che spettacolo!!! Si è capito che questa è la mia scena preferita???XD Mi piacciono tutti questi colpi di scena e mi piace perché quando sembra che tutta stia andando per il verso giusto, ecco che compare una nuova minaccia(tipico di sailor Moon, poi…lo vedi si si aspettiamo con ansia la sesta serie!!!). Mi piace perché non sei banale e non aggiungi un nemico che elimini subito dopo con qualche riga…scruta la situazione attacca e alle volte vince (come in effetti il rapimento di Serenity!!!), nuovi alleati e stavolta più agguerriti che mai, ora anche il demone della memoria…come si fa a sconfiggere qualcuno che sfrutta in questo modo i suoi poteri senza concederti armi pari…cancellare i ricordi di una persona!!! Stavolta Serenity non ce l’ ha fatta a resistere al male e la sua fragilità non l’ ha aiutata (come successe a Chibiusa nella seconda serie) madre e figlia accomunate da uno stesso destino, hai avuto una bella idea…e motivo in più per aggiungere uno splendido finale che vede la vittoria delle guerriere Sailor (perché alla fine anche la piccola chibiusa ritorna se stessa!!!). Ovviamente non ti nascondo che pretendiamo un’ entrata trionfante di Marzio che trae in salvo Serenity (anche tra qualche capitolo, non abbiamo fretta XD!!!!). A parte gli scherzi stai andando davvero bene e sono davvero curiosa di sapere come se la caveranno questa volta… Forza Lucia ti faccio un augurio enorme per gli studi e per questa storia fantastica che mi sta facendo rivivere davvero i bei momenti in cui affascinata, seguivo le avventure di Sailor Moon, sei stata brava e penso che come me anche le altre saranno con il fiato sospeso…ancora tanti auguri per i futuri capitoli, un bacio. PS spero di averti dato una marcia in più per un nuovo capitolo ancora più entusiasmante…

09/03/09, ore 15:38

Ritieniti fortunata mia cara Mako-chan, perchè purtroppo ho poco tempo a disposizione e ti lascerò una recensione più corta del solito (ma non abituarti all'idea, è solo per questa volta). Dunque, parto dicendo che, a mio avviso, il tuo stile sta migliorando gradualmente. Difatti si percepiscono i tuoi miglioramenti di capitolo in capitolo per una scelta più ampia di vocaboli (soprattutto nelle descrizioni degli sguardi e degli stati d'animo dei personaggi: vai forte!). L'unico tasto dolente è l'uso delle virgole che talvolta ostacolano la lettura (ma d'altronde chi non ha problemi con la punteggiatura?? Io in primis ci litigo tutte le volte XD), ma questo è una cosa che si può superare con estrema facilità; tu poi sei in gamba quindi sono sicura che nel prossimo cappy ci saranno altrettanti miglioramenti ;)
Endymion, poretto, è sempre più isterico ed irascibile ... lo stress è proprio alle stelle. Mitica Rei che interviene e cerca di calmarlo ^^ ... ma anche Ami non è da meno (che gruppo eh che siamo noi delle inners??? ^^) e dal suo intervento trasuda quella sua indole tranquilla e calma, nonchè il sangue freddo di fronte a situazioni tragiche come queste (in cui, lasciamelo dire, ci sarebbe da strapparsi i capelli uno ad uno hihih ^^).
Ma sta povera Serenity incinta che viene portata da una dimensione all'altra?? Ma se fossi in Chibiusa mi lamenterei già dal grembo ^^
E adesso è pure diventata Dark Serenity: TU SEI PAZZA! Amica mia lasciatelo dire! Altro che killer: qui dobbiamo ingaggiare una squadra di Ris per analizzare tutte le scene del crimine che hai creato XD
E adesso che succederà? Ahhh con te proprio non si può stare tranquille eh? Quando leggo i tuoi capitolo mi metto moooolto comoda sulla sedia e sono già preparata psicologicamente ad un altro shock XD ... però cara il mio piccolo cuoricino non dura in eterno!!! Ora che ha assistito alla metamorfosi di Serenity ... non è per niente tranquillo! Spero posterai presto il cappy successivo. Tuttavia, lascia che ti dica che non vedo l'ora di assistere alla punizione letale per il trio fetente Icarus/Tempus/Mimir ...
Ahhh ho detto che non avrei scritto troppo?? Uff e alla fine mi son persa in chiacchiere (come mio solito XD) ...
Brava Mako-chan: POSTA PRESTO! Un bacione dalla tua amica Rei-chan che ti vuole tanto ma tanto ma tanto bene ;)

09/03/09, ore 12:14

non preoccuparti non ti lincio :)!!! questo capitolo è davvero stupendo...sei stata bravissima in ogni scena che hai descritto dal dolore di marzio, a quando bunny viene trasformata!! bravissima!! ora sono curiosa di scoprire cosa succederà e soprattutto come reagiranno marzio e le guerriere quando si vedranno cosa è successo a bunny!!

09/03/09, ore 01:05

Hai fatto bene afarti la scorta, brutta carnefice che non sei altro!!!!!!!!!!!!! Sapevi pervfettamente quello che avevi combinato e ti sei premunita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque come direbbe la nostra cara Lissy, questo cappy è tristemente bello. Molto forte la scena dell'inconsolabile marzio all'inizio e anche quella della trasformazione di bunny in dark serenity.... mamma mia che brividi!!!!!!!!!!!!!!!!E oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????? Bo, almeno nei cappys precedenti più o meno avevo l'idea di cosa sarebbe potuto succedere ( purtroppo la perdita della memoria dui bunny era calcolata ) ma ora non ho la più pallida idea di ocme potrebbe evolversi la soituazione. Staremo a vedere , speriamo presto. Complimenti, sempre eccezionale , soprattutto nelle descrizione di sentimenti e stati d'animo. Brava! GAo Gao

08/03/09, ore 21:46

Eh sì, effettivamente mi stuzzica l'idea di venirti a prendere e torturarti un po'... povera Serenity adesso è passata dalla parte del Tempus e Icarus! Che tragediaaaaaaaa! Mamoru è sempre più disperato, sinceramente non pensavo arrivase ad aggredire così Chronos, però anche lui sta diventando davvero di poca utilità! Adesso però non è più tempo di lasciarsi andare alla disperazione, c'è da salvare serenity e farle tornare la memoria, giusto??? Insomma ci hai regalato un capitolo bellissimo, e non preoccuparti non mi hai per niente delusa, ma aspetto con ansia l'happy ending! baci

08/03/09, ore 21:09

Per quanto riguarda gli esami sono riuscita a assarli discretmente e in particolar modo una materia per me molto difficile! Mi sa che ti vengoa cercare per davvero per linciarti...cioè mi hai lasciato di stucco! ti sei riferita alla seconda serie di sailor moon quando chibiusa passa dal lato del male?1Bel rifermento...non mi sarei mai aspettato una cosa del genre,si è verificato un colpo di scena stupendo! complimenti! sei bravissima! alla prossima! ciao! Bacioni!

08/03/09, ore 21:09

28/02/09, ore 21:06

Ke bel capitolo....mi nn hanno mai pace questi poverazzi!!!cmq aspetto con ansia il seguito!

27/02/09, ore 23:29

Ciao cara! Un bellissimo capitolo davvero super emozionante! Quando pensavo che i ns eroi stessero vincendo, dopo la sconfitta di lady vipra, ecco che mi apparre quel stra-malefico di tempus! giù le mani da serenity, capito??? io ho preparato le lenzuola, ma tu non essere troppo cattiva, mi raccomando!!!

27/02/09, ore 15:09

FAVOLOSO QUESTO CAPITOLO! mi è piaciuto da impazzire. E ora???' Quando aggiorni??? Non puoi lasciarmi così!!!!!! Aspetto con ansia! Bacione amichetta mia

27/02/09, ore 11:27

Dunque dunque dunque... fammi pensare che cosa devo fare prima: prendere il primo aereo e venirti a trovare (il che è assolutamente plausibile, considerando il fatto che abito nei pressi dell'aeroporto), oppure scriverti una recensione lunga 10 km per punizione? mmm credo proprio che opterò per la seconda ipotesi mia cara amica ^^ quindi mettiti comoda, accendi la musica da reiki e già che ti trovi riempi un secchio di acqua calda per poi immergerci i piedi (così tanto per rilassarti). Andiamo per ordine:
- Cronos, ne vogliamo parlare? Ma sei sicura di volerne davvero parlare? Okay tesora: Cronos = deficiente! Come ha fatto a lasciar entrare i cattivi? Endymion ha fatto proprio bene a incavolarsi e, fossi stata io al suo posto, gliene avrei dette di tutti i colori! Il carattere di Endymion è molto ma molto forte, poi si arrabbia in continuazione ma è dovuto allo stress e alla pressione di questi momenti... come biasimarlo?? E la dolce Serenity che interviene e gli dice di calmarsi *_* eh si è proprio da lei intervenire quando la situazione è molto hot; Mi piace quando descrivi il momento in cui Endymion si accorge di quanto la sua Bunny sia maturata *_*
- Le descrizioni che fai, in questo caso dei cattivoni, sono sempre ben fatte! Consentono al lettore (o perlomeno io ho avuto questa sensazione) di immedesirmarsi nella storia e vederle con i propri occhi!
- Tesora ad un certo punto c'è stato un movimento impressionante! Nel senso che tutte le guerriere (mitica Sailor Mars) hanno cominciato a lanciare i propri poteri! Miii che adrenalina che c'è stata in quel momento!
- Lady Vypra okay; Memory's Devil okay... ma Mamir da dove è saltato fuori??? hihih ^_^ E adesso sto cretino che cavolo vuole? Mi è piaciuta la parte quando Serenity tenta di convincerlo a ritornare dalla parte del bene (è sempre stato nel suo carattere, troppa bontà che può esserle fatale a volte);
- Tempus si è deciso a comparire sulla scena eh? Certo ora che hanno rapito Serenity... non so che dire tesora ogni volta mi sorprendi con un colpo di scena dietro l'altro! Ma io mi chiedo: riusciranno i due sposi a vivere un destino perfetto... Cioè poretti ogni volta gli va male... cosa avranno fatto di così tanto male per meritarsi una simile sorte? ç_ç
Tesora mia, tu meni me per il modo in cui concludo i capitoli, ma vogliamo parlare di come hai concluso il tuo? Certo è stata davvero bella la frase, perchè poi si è ricollegata al titolo e quindi mi ha lasciata a bocca aperta! Ma io adesso sono curiosa di sapere il seguitooooooo! Spero veramente che non saranno cattivi con Serenity, altrimenti mia cara Luci faccio subito le valigie e vengo a prenderti e ti uccido XD
Che ne dici di questa recensione? E' lunga abbastanza? mmm la prossima volta sarò moooolto + cattiva ^_^
Ciao tesora ti voglio bene! KissKiss