IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

17/02/09, ore 17:42

Ciao, eccomi qui! bellissimo il capitolo ... in particolar modo ho gradito la descrizione dei luoghi e delle emozioni dei protagonisti ... brava! So che mi ripeto, ma ci tengo a dire che odio Icarus!

17/02/09, ore 17:33

Ciao, dopo un mega ritardo, rieccomi a commentare la tua storia (perdono). Bene, ero rimasta al capitolo 13, pian piano leggerò e commenterò gli alti restanti. Per quanto riguarda il quattordicesimo, che dire, avevo dimenticato quanto mi piacesse questa storia, e quanto odiassi Icarus! Spero che nei prossimi capitoli vada tutto per il meglio! ciao

16/02/09, ore 22:19

I dead!!! quando sono arrivata a fine del capitolo avevo il cuore in gola!!! Ogni singola emozione l'ho sentita dal vivo vera e severa sulla mia pelle, e non scherzo... l'amore e la paura di Endymion, il dolore di Serenity, il suo cuore di mamma ... ma poi dimmi vogliamo parlare del finale ? Ma quanto sono belle queste brevi e semplici righe ??? "Ora, solo una preghiera albergava nella sua mente e nel suo cuore, una preghiera rivolta a colei che assieme ad Endymion, era la sua vita, la sua Chibiusa: “Se non dovessi sopravvivere, se non dovessi farcela, ti prego piccola mia, perdonami…" Si alla fine l'infarto ha prevalso su tutto, il mio cuore è scoppiato!!! Ma quanto sei brava stellina mia ? Baci Silvia

09/02/09, ore 00:27

Oh mio Dio O_O!! Scusa per il ritardo della recensione ma sono stata fuori casa ;)
Anche questo capitolo è stato davvero coinvolgente dall'inizio alla fine! Se ti dovessi dire quale parte mi è piaciuta di più, avrei l'imbarazzo della scelta. Ma come si può non provare invidia di fronte alla scena Endymion-Serenity abbracciati sul letto?? Serenity che si addormenta ascoltando il respiro del suo amato *_* Cioèèèèèè, Endymion assomiglia al mio amore Edward Cullen ^_^: è dolce, premuroso, protettivo, romantico e semplicemente innamorato pazzo di Serenity! Ahh, sogno sogno e ancora sogno!!
Vogliamo parlare di come hai concluso il capitolo???????? Cioè ma hai intenzione di lasciarci così per dieci giorni?? O_O
Sono preoccupata per Serenity: che intenzioni ha???
Amica mia, in bocca al lupo per gli esami... ti mando un bacione grandissimo!
Ti voglio bene, tua lu

07/02/09, ore 23:39

Ciao carissima! Non mi aspettavo di trovare un nuovo aggiornamento così presto, che bello! Son contenta anch'io che non hai fatto morir nessuno in questo capitolo, non mi sarebbero bastati più i fazzoletti! Il nostro adorato Endymion è sempre così dolce in ogni situazione, anche se pure lui ha perso un po' il controllo al pensiero di perdere la sua Serenity, d'altronde come biasimarlo? Sailor Mars è stata grande, immaginarla battere il piede a terra e trattenersi a stento per non saltar addosso alla sua amica per farla ragionare! Mi è piaciuta molto questa scena. Devo dire poi che ho trovato straziante la scena in cui Serenity entra nella stanza dove son tenute le sailor decedute... e che dire di quando rompe la teca di Ottavia?! Che tristeeeee! E adesso che Icarus è riuscito a penetrare nella dimensione di Chronos che succederà? Si sarà portato Memory's Devil per farlo entrare in azione subito????? Sono curiosaaaaaaa!

06/02/09, ore 21:48

Oooooh ! mamma mia, la situazione si sblocca! e ora ne vedremo delle belle! aiuto voglio sapere come va avanti!

06/02/09, ore 20:22

Ciao Lulùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo questo cappy senza morti, grazie a nome di tutte , un po di respiro ci vuole ogni tanto! Mi è piaciuta molto la parte in cui bunny vuole andare a combattere e narzio , terrorizzato le urla e tutti la bloccano. MITICA REAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! qUELLA RAGAZZA è TROPPO FORTE ( LEI è LA MIA PREFERITA. La parte che mi è piaciuta di più è quando bunny spacca il vetro della teca di ottavia e si schizza tutta di sangue, scena molto intensa e bella , bravissima. A dirti la verità , avevo pensato che potesse essere questo il vero significsato del suo incubo ( ci somiglia molto , no?) ma mi sono sbagliata. No n vedo l'ora di scoprire cosa succerà ora che i cattivi sono riusciti ad entrare nella dimensione di crhonos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!! GAo GAo

06/02/09, ore 19:19

Un capitolo pieno di adreanlia e per favor enon farm morire piu nessuno...Bunny è irriconoscibile...è frustrata dal dolo ...speriamo solo che i cattivi vengano fatti fuori subito! ciao!!!

06/02/09, ore 17:14

ola...sn di nuovo qui...ma quanto è dolce il nostro puffolino preferito?vedrai quello ke farò io...cattivoni dannati!!!che avranno intenzione di fare!!?!?vengo io cn una clava e...uatà!!!faccio fuori tutti...!!!complimenti x il tuo successo..!

06/02/09, ore 16:58

bellissimo questo capitolo...davvero!! povera bunny...questa situazione non è per niente facile per lei e per tutti gli altri...e tu l'hai descritto benissimo! brava!!

01/02/09, ore 19:46

Che tristezza! Abbiamo perso heles ed Ottavia in un solo colpo... quei perfidoni di Tempus ed Icarus la pagheranno cara!!! Sarai crudele anche con loro vero???? Adesso interverrà Memory's Devil e già mi viene l'ansia... Speriamo solo che quella testa vuota di Seiya(come lo odio!) faccia qualcosa di buono, se no lo rispedisco personalmente sul suo pianeta! Attendo fiduciosa il prox capitolo, tempi universitari permettendo! Ciao

31/01/09, ore 22:39

Sydia, amica mia, da quanto tempo non recensisco più la tua bellissima storia ? SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Allora sono letteralmente sciokkata!E poi sarei io quella brava ??? Le emozioni con cui hai scritto il capitolo sono ancora vive sulla mia pelle!!! ANCORA!!!! NE VOGLIO ANCORAAAAAAAAAAAAA, MI SENTI ??? !!!

31/01/09, ore 15:44

ola....come va?ti capisco x l'uni,è un casino anche x me,anche io sono agli sgoccioli x gli esami e in più sto preparando la tesi...!vorrei chiederti un consiglio,spero tu possa aiutarmi:che tag usi x scrivere?perchè non so se quello che uso io va bene...non so se può piacere...tu che ne dici?

31/01/09, ore 13:34

bellissimo questo capitolo...e poi la scena in cui saturn e uranus muiono è davvero commovente!! bravissima!!

31/01/09, ore 12:46

Ciao carnefice ! mamma mia è morta pure heles , lìinvincibile guerriera dei venti e la piccola ottavia , uffa , npn se ne puù più! e poi .... HAOI FATTO TORNARE IL TRITACASTAGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Ti perdono solo perchè sembra voglia fare ikl bravo( bellissima la reazione di heles, già mi manca sigh sigh. bella anche la reazione di bunny alla morte di heles e ottavia , certo si è disperata come la altre volte ma stavolta aveva una consaprvolezza diversa , più forte, forse dovuta alla meditazionwe speciale, comunque è stata bellissima quella parte. BRAVISSIMA , COMPLIMENTI! GAo GAo