IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

22/10/08, ore 22:27

ho finito di leggere questo capitolo e devo dire che la storia si fa sempre più emozionante!!! prometto solennemente che continuerò a leggere!XD se no non dormo la notte!! bravissimaaaaaa!!!!!!XD

20/10/08, ore 21:10

Perdono ultimamente è stato un brutto perido per me e non mi sono collegata molto per questo non ho recensito i capitoli precedenti. Più leggo questo storia e più mi convingo che Marzio in realtà è solo frutto della nostra fantasia, è troppo perfetto, mentre gli uomini lo sono molto poco! Attendo con ansia il prossimo capitolo, un bacio Gioia

19/10/08, ore 15:41

Non ho potuto resistere! Dovevo assolutamente leggere gli altri capitoli! ... Ma accidenti, di questo passo anche le altre guerriere saranno spacciate!!! Bisogna assolutamente trovare una soluzione! Povera la nostra Bunny, nelle sue condizioni, dopo quello che è accaduto, ci credo che le è preso un colpo! Spero proprio che quel cattivone non riesca a metterle le mani addosso, altrimenti (sono sicura) che Marzio lo farà cantare di brutto... Però Tempus è stato proprio un cattivone a mentire al figlio, perchè gli ha mentito giusto? Cmq adesso sono troppo curiosa! Spero che tra i vari impegni tu possa aggiornare presto! Aspetto con ansia il seguito e ancora complimentissimi!!! ^^ Nami.

18/10/08, ore 22:00

ciao, bello anche questo capitolo...mi dispiace per sailor pluto e spero che non succeda niente ad usagi echibiusa...confido in te! brava....un bacione, mary

18/10/08, ore 19:32

Ciao! Pur adorando Sailor Moon, è la prima ff che leggo... Sono riuscita a leggere solo i primi tre capitoli, quando avrò qualche minuto ilbero continuerò... Cmq mi sembra molto interessante, davvero! Però... Che sfiga, Bunny ha ragione..Possibile che non trovino mai pace? Ma chi diavolo saranno questi cattivoni che vengono a rompere le scatole e per di più nel momento più sbagliato!!? Marzio però è davvero carino con lei, quando le ha fatto promettere di non utilizzare il cristallo d'argento... ^///^ Anche se secondo me la nostra paladina... Speriamo in bene! Spero di poter leggere presto il seguito! Baci ^^

18/10/08, ore 16:09

Ciao!!! inanzitutto ti volevo chiedere scusa se non ho recensito il capitolo precedente... scusa!!!!!! potrai mai perdonarmi???? ;____; per quanto riguarda questo capitolo... MI PIACE!!!!!!!! ^___^ Marzio è sempre così tenero... è un amore!!!! =3 quanto è caro con bunny... ahhhhhhhhh... non mi stancherò mai di ripeterlo, perchè i maschi non gli somigliano nemmeno un po?!? ?_? Icus si è finalmente svelato... bastardo! farmi svenire bunny! non bastava la morte di sidya, pure quel figlio di Idiota doveva mostrarsi! grrrrr non ha ancora fatto quasi niente e già lo odio!!! maledetto! spero che a bunny non sia sucesso nulla... ;___; di un po', per Icus ti sei presa la "bertuccia" come modello? oppure demando? o te lo sei inventato? ^_______^ ah, a proposito della "bertuccia", mi fa picere che tu mi abbia invitato ad unirmi a voi anti-seya, però... mi spieghi il perchè di "tritacastagne" non lo capisco...gli altri, ok, ma qusto... ?_? ... comunque non posso dire che non è originale!!!! ^__^ io lo sempre ritenuto una "bertuccia", un "babbuino" e una "capretta in calore"... non sono molto originali lo so, ma ogni volta che me lo immagino ha sempre comportamenti animalesci!!!!!... ;__; comunque mi unisco molto volentieri al gruppo!!!! ^_____^ un'altro punto, di cui sinceramente non mi aspettavo il comento, sono le mie recensioni... ma ti fanno ridere così tanto?!? O_O sai, sei la seconda persona che me lo dice! non che mi dispiaccia, anzi, ne sono felicissima! ^////////^ ma il bello di tutto questo è che, io, almeno in parte, parlo seriamente!!! O_o cmq dai, se non recensisco tre capitoli consegutivamente prova a vedere in qualche circo, mi avranno spedito lì!! ^______^ scusami ancora per non aver recensito l'altro capitolo! aspetto il prossimo!!!!!!!!! kiss!

18/10/08, ore 10:27

lo spero proprio...deve esserci un'altra soluzione!! e poi....mi dispiace tantissimo per sailor pluto....noooooo...non doveva morire! e bunny e la piccola stanno bene vero? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! qst è stato bellissimo!! brava!!!

18/10/08, ore 09:40

o seguito il capitolo con attenzione crescente. come sta usagi??? Devi dirmelo amica!! Mi racocmando aggirona presto che voglio vedere sconfittio questi cattivoni di icarus e tempus. un bacione e come sempre...BRAVISSIMA!!

18/10/08, ore 00:58

non mi hai deluso ne ti odio è normale ke sailor pluto nn sia + lì a difendere la principessa la glaciazione ha avuto inizio.....ma sono sicuro che si riprenderà molto presto e che usagi assieme alle altre guerriere sconfiggerà icarus Che mi sa tanto di demandio anche lui voleva serenity tt x se e voleva sconfiggere Endymion alla fine non ha avuto nulla è stato sconfitto.

18/10/08, ore 00:48

Deluso???? assolutamente no!!! Brava!!! Mi è piaciuto molto ed è veramente scritto bene! complimenti cara!!! Però povera Sailor Pluto... Falla rivivere pleaaasseee!!! bacione

18/10/08, ore 00:25

caio carissima Lucy!!!!!!!!!!! COmincio subito col tranquillizzaetti , non mi hai affatto deluso , anzi questa ff diventa sempre più emozionante. Solo che mi dispiace molto pe rla morte di Sidya , anche s emi rendo conto che da qualcuna si doveva pur cominciare . in questo capitolo si vede in modo particolare la capacità che hai di trasmettere tutte le emozioni dei protagonisti. La caratteristica principale delle tue ff ma soprattutto di questa è quella di passare da momenti di assoluta serenità ( come ad esmpio quando marzio e bunny giocano) a momenti di grandi pathos senza mai dare la sensazione di salti troppo veloci o che manchi qualcosa e senza mai perdere il ritmo della storia . Non so se sono riuscita a farmi capire in sostanza BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentissimi

18/10/08, ore 00:21

Lu, io lo so che sono ripetitiva con te, ma il capitolo è bellissimo ! Sono contenta che ti piaccia come sia venuto, e sono contenta di averti dato qualche consiglio, ma non attribuirmi meriti, questo capolavoro è tutto tuo !!! Il modo in cui descrivi Bunny e Marzio è divino ! Povera Bunny, cosa accadrà adesso ? Sarà a rischio la sua gravidanza? Avrà consuenze ? Cosa farà Marzio ora che il suoi due angeli rischiano la vita ? (Chibiusa per lo meno ! )Cosa faranno le guerriere Sailor??? Ti prego aggiorna presto, perchè sono iper curiosissima ! Bacio ! Silvia

16/10/08, ore 11:26

Ed ecco qui ti ho raggiunta! Buona quella pasta , sai che è la mia preferita ????????????????? In questo capitolo abbiamo conosciuto un pò meglio i nuovi nemici ed effettivamente icarus è stato plagiato da suo padre che gli ha raccontato delle bugie sulla morte della madre per averlo come alleato contro chronos.. vedremo come andrà a finire .... Anche questa volta sei stata magnifica , complimenti

16/10/08, ore 11:08

Bè sei riuscita a creare un bell'intreccio , una storia affascinante e avvincente, molto bella la descrizione di tempus e del motivo per cui si è messo contro suo fratello. Bella anche la reazione di endymion che vuole a tutti i costi proteggere la sua principessa e infine l'intervento di serenity per calmarlo .... bellissima è la parte che mi è piaciuta di più. Bravissima , complimenti

16/10/08, ore 10:52

ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!! Innanzi tutto congratulazioni per il 27 ero certa che ce l'avresti fatta!!!!!!!!!! Purtroppo ancora non sono a posto ma sono a casa e adesso potrò rimettermi in pari con i capitoli, la ferita mi fa ancora un pò male ma sopporto, in fondo siamo guerriere giusto?????????????Ihihihih. Bello questo capitolo, soprattutto il colpo di scena dei Kou ( almeno qualcosa di buono è venuto da quella famiglia). Quindi il nuovo nemico è il fratello del re ....mhmmm brutta storia , vedremo cosa succedrà