IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

31/10/08, ore 14:39

Scusa,scusa,scusa,scusa!!!!!! lo so, ti avevo promesso che ieri avrei recensito, ma ce stato un imprevisto e non ho potuto scrivere! ;___; chiedo umilmente il tuo perdono! ora... se hai voglia di leggere la recensione, per me va bene, ma se ce l'hai con me... me ne farò una ragione... ;___; allora... il capitolo è MAGNIFICO!!! ^__________^ (non lo dico per farmi perdonare! >() finalmente Cronos ha avuto il buon senso di usare la porta!!! =) certo che Marta è davvero unica! credo che dovrebbe cominciare a ponderare un po' di più quello che dice!!! (il mignolo col prof ma specialmente prof uno è un genio e l'altro un idiot... ehm, scusa, il termine ponderare mi fa sempre venire in mente quella sigla... ^/////^) che altro dire... cosci cosci coco... ehm, sarebbe il mio modo per coccole coccole! ^///^ finalmente hanno potuto farsi un po' di coccole! (aaaaalleeeluuja aaaaaaalelluja alleluja alleluja aaaaaaaleeeeelujjaaaaaaa!!!!!)ok, lascaimo da parte il cosci cosci coco... il capitolo come ti ho gia detto mi piace, ma piace ancora di più la tua idea di mettere questo fantomatico oggetto! mi togli una curiosità? da dove la tirata fuori questo idea? e poi (questa è più riferito allo scorso capitolo) ci sono rimasta male, mi aspettavo che la regina Artemisia fosse la copia esatta di Serenity! forse perchè ero abituata hai codini da coniglio... dove lo vedono il coniglio?! su chibiusa ancora ancora si può fare un paragone del genere, ma con Bunny? assomigliano più a due palle di cannone! ti ricordi la prima puntata di sailor moon? quella in cui bunny con le urla aveva creato un movimento sismico? ecco, dopo circa dieci anni ho rivisto quella puntata... ti dico solo questo, stavo cercando le palle di cannone e i buchi che formavano... sono una pazza visionaria, lo so... =_='' tuttavia (tenendo conto che sono pazza aahahhaaaahaa!! Xp), sono contenta che in questo capitolo non hai fatto comparire Tempus e co. (nuova agenzia: distuggo tutto e vado via!... ihiihihi) sai, mi aspettavo distruzzione, feriti, mostri e chi più ne ha più ne metta... e invece (;__;)mi ritrovo un capitolo tranquillo... ihihih... apparte Artemis, povero caro! travolto da marta!(non gli ha sciacciato la coda, vero? ;__;) no, perchè un po' mi dispiacerebbe... però dimmi, quando arriva il momento della battaglia? voglio vedere cosa mi combina Bunny! ihihi! aspetto (anche se lo so, non me lo merito ;___;) il prossimo chappy! Ciao!!!! ^__^

31/10/08, ore 11:07

ehila donna + veloce del mondo negli aggiornamenti! ^__^ brava brava! vedo che sei solidale verso la mia curiosità! ti ringrazio a nome suo! hihihi! bel capitolo! mi è piaciuta in particolare la scena del sogno tra bunny e artemisia! sarà perchè sono tremendamente affascinata dalla dimensione onirica! cmq ti faccio i complimenti anche per il latino! sono contenta che adesso serenity conosca la formula per invocare lo scettro ma dovrà stare molto attenta e capire qual è il momento in cui ne sentirà il bisogno!!! incrocio le dite per le! per quanto riguarda Randis e la madre.... ok ti do il permesso!! però .... non ti dico nient'altro... non voglio rovinarti la sorpresina!!! hihihihi Chronos è un mito! ebbene si ora mi sta simpatico!!! Bene cara!! a questo punto aspetto prossimo cappy!!! bacio grande e buon halloween!!! tvb

31/10/08, ore 09:59

Bene! Adesso che bunny sa come invocare lo scettro siamo a cavallo! Temo però, che potrà usarlo quando la situazione si complicherà maggiormente, quindi non è che dovranno morire altre Sailor? Sarebbe così triste e bunny ne risentirebbe moltissimo! Vedremo! Povera Marta ha fatto una delle sue solite figure, ma non potevamo aspettarci altro! Io vedrei bene Chronos su una bella decapottabile rossa fiammante, te che dici? Troppo?

31/10/08, ore 09:57

Penso che solo iolmpotere dello scettro nonpossa funzionare...penso che Bunny ricorrerà ad un npotere molto più grande,cioè quello dell'amore per Marzio e per la sua bimba e al valore dell'amicizia!!! ti cmq sei bravissima...continua così!!

30/10/08, ore 23:12

non mollare mai! perchè sei bravissima davvero!! stupendo anche questo capitolo! e marta..beh è marta!! finalmente bunny ha scoperto come usare lo scettro e sono sicura che saprà usarlo nel modo più giusto! ciò che ha detto la regina artemisia è vero...bunny sarà un'ottima regina!!

29/10/08, ore 19:05

meno male!!!! questa storia dello scettro lunare mi ha incuriosito molto....e Marzioe Bunny sn sempre dolcissimi^^ cmq aggiorna presto...ciao ciao^^

29/10/08, ore 14:58

ciao...finalmente sono riuscita a leggere il capitolo...che bello, esiste un altra arma, speriamo che riescano a trovarla! la tua storia è davvero molto carina e si fa sempre più interessante...brava! attendo ansiosa il seguito...a presto, mary

28/10/08, ore 22:26

Ciao cara ! Innanzi tutto ci tengo a dirti che non mi sono offesa( ci vuole ben altro per offendermi te l'assicuro , non sono così facile ad offendermi) La mia frase sullo stress era solo per scherzare . Detto questo , capitolo magnifico , come sempre ! L astoria dello scettro che racchiude lo spirito di tutte le regine della luna è molto affascinante, speriamo che funzioni. Molto simpatica la conversazione con Crhonos riguardo alla macchina , brava sei riuscita a creare un bel passaggio leggero per sdrammatizzare un pò . La faccenda si fa sempre più interessante e coinvolgente , bravissiam , continua così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/10/08, ore 22:24

AAA Cercasi scettro della Regina Artemisia! Finalmente una buona notizia! Speriamo che questo scettro possa essere efficace e che si trovi presto prima che le guerriere sailor vengano decimate. Quei maledetti di Tempus e Icarus vogliono far soffrire fino alla fine Marzio e Bunny, io non li sopporto! E' stato divertentissimo pensare al grande dio Chronos come passeggiero in auto, però deve imparare!

28/10/08, ore 12:15

Ciao ^^ Diamo libero accesso ad un po' di ottimismo! Le leggende hanno sempre un dondo di verità e sono sicura che anche questa cosa dello scettro di Artemisia possa avere il suo successo! E bravo Chronos! Intanto però sono un po' preoccupata per la glaciazione... Secondo me periranno altre guerriere prima che si possa fare realment qualcosa e questo vorrà dire addolorare sempre di più la povera Bunny... Avanti ragazzi non mollate!!! ... Cmq bel capitolo, la soluzione alternativa secondo me può andare in porto... Brava! Continua così! Bacioni al prossimo capitolo ^^ Nami.

28/10/08, ore 09:36

hai una fantasia meravigliosa! Lo scettro della regina Artemisia è una trovata geniale. Non vedo l'ora di leggere il seguito. hei...me lo immagino davvero Cronos in giro in macchina, hi, hi! Bravissimissima. Aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacio grande amica mia.

27/10/08, ore 20:24

ciao !!è la prima volta che recensisco in questa fanfic ma la tua storia la seguo da tento ed è bellissima! Hai un modo di scrivere coinvolgente, ti appassioni a tal punto da non poter proprio aspettare se non con trepidazione il prossimo capitolo. Hai appena aggiornato e io già sto morendo dalla curiosità.Quindi aggiorna prestooooooo!!! Pleaseeee!!!

27/10/08, ore 00:32

speriamo che questa nuova arma si riesca a trovare e che servi a fermare la glaciazione. Lo spero con tantissimo. Poverini non riescono a stare tranquilli per neanche 5 minuti quei 2. Forse è il caso che Kronos imparasse a bussare prima di entrare nelle case degli altri è stato fortunato, Usagi e Mamoru non stavano facendo niente ma se li beccava mentre ehm si scambiavano delle "coccole", sarebbe stato ar dir poco imbarazzante.

26/10/08, ore 21:01

Caspita che capitolo...spero proprio che lo scettro faccia effetto, non mi và di vedere morire tutte le guerriere sailos, non farmi attendere!!!!Bacio

26/10/08, ore 17:28

Bellissimo cvapitolo!! povera Bunny che deve sopportare tutto questo...ma penso che proprio questa tristezza sarà la sua arma!!! spero proprio che non debba vedere morire di nuovo per la terza volta tutte le sue compagne...ma penso che con la morte di Sidya vi siano le premesse affinchè ciò accada!!! e speriamo che questanuova arma sia molto utile...anche se l'aiuto di Chibiusa non sarebbe male!!!!!alla prossima!!1 brava!!!