IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

25/06/09, ore 14:05

Carissima ragazza dalla stupenda fantasia ^_^ che dire??? Ovviamente ormai sarai stanchissima di sentirtelo dire ma sei davvero straordinaria (ma dai i complimenti non fanno mai male, soprattutto se sono positivi e veritieri!!!). Emozionata??No…io direi che questo è un degno finale (o almeno una parte) di questa storia che ci ha lasciate con il fiato sospeso per tutto ilo tempo!!! Una storia di cui abbiamo atteso aggiornamenti tutti i giorni, una storia che ci ha ricordato la nostra Bunny in tutto e per tutto e una ff degna non solo di essere letta e recensita ma anche che rimarrà nel cuore di tutti noi, insieme alla serie televisiva, insieme ai tuoi splendidi video, insieme alla tua meravigliosa fantasia!!!Grazie mille per tutto!!!! Si, mi aspettavo il sacrificio di Icarus, te l’ avevo già accennato ma sicuramente non avevo idea di come sarebbero andate le cose!!! Una luce bianca le avvolse…ho immaginato la meravigliosa scena in cui un Icarus stremato dalla vita che man mano lo abbandona, si accascia sul petto della madre…la stessa scena, triste e commovente della regina Selene con sua figlia, quando piange sul corpo esamine della figlia!!! Mamma mia che dolcezza!!! La regina Selene si è rivista strappare di nuovo sua figlia dalle braccia, mentre Anja rassegnata dalla sentenza del gran consiglio ha dovuto arrendersi all’ evidenza, ha dovuto dire addio a suo figlio!!!La testa china, stile “pietà” ( io ogni volta ch guardo quella statua, sento delle emozioni fortissime) le lacrime silenziose, l’ idea del dover sapere in anticipo quel destino sia stato riservato a suo figlio e quale atroce realtà? Sacrificarsi, anche se per il bene della principessa, comunque per una madre non è mai facile, come ricordo, è stato per la regina Selena quando perduta sua figlia, ha deciso di riportarle sulla terra per donargli nuovamente l’ esistenza!!! Endymion…mamma mia che suspance. Il principe che si accascia ai piedi della teca di cristallo dove Serenity giace morta, le urla di dolore improvvisamente tutti i ricordi che gli si affiorano nella testa…la sua Bunny!!!La sua futura sposa, la futura sovrana del regno argentato, la testolina buffa che gli ha lanciato in testa il compito classe, la ragazzina spensierata che preferiva giocare con i gattini anziché studiare, la ragazza dolce e pasticciona ma anche forte guerriera di cui lui si è innamorato. È tutto scomparso in un attimo e il suo sacrificio ha fatto si che Endymion si sentisse una vera nullità. Come aveva potuto lasciare che Serenity si sacrificasse per lui? Come aveva potuto lasciare che le cose seguissero questo corso!!! Le immagini del tuo splendido video…le guerriere sailor con l’ ara malinconica che pensano alla loro amica, colei che era sempre in mezzo ai guai, ora chiusa in una teca di cristallo, proprio come loro pochi attimi prima!!!Che meraviglia…e che emozione poi sentire la melodia…”Frugò nell’armatura e prese il ciondolo, il loro pegno d’ amore”…e già!!!La dolcezza di quella melodia è indescrivibile e ricordare momenti tragici con in sottofondo così tanta dolcezza mi ha fatto commuovere!!! Ma come ci riesci??? Come riesci a rendere tutto così semplicemente fantastico? Io non mi stancherò mai di congratularmi con te, quindi tu non stancarti di leggere le mie recensioni e accettare complimenti eh? ^_^ La scena della sentenza poi…sembrava di essere in un tribunale celeste. Il gran consigliere che emanava una luce dorata e tutti i suoi alleati in cerchio intorno a lui. Memory’ s Angel che si inginocchiava dinanzi a lui con Icarus e la testa china in segno di rispetto!!!Orginalissima poi!!! Tutto l’ elenco delle varie pende…ecco a dir la verità credevo che Icarus avrebbe salvato Serenity direttamente senza passare per il gran consiglio, un po’ come lei aveva fatto con Marzio!!!Ma ovviamente sei tu la mente geniale e sei tu l’autrice quindi non dovrei stupirmi del fatto che tu abbia generato un’ idea così brillante!!!La scelta della pena!!!! In oltre ritengo l’ idea di dividere i capitoli (come hai già accennato) finali. Suppongo che il tuo ultimo capitolo sia quasi un epilogo, una specie di spiegazione di alcuni comportamenti o di varie situazione che sono venute a crearsi, credo!!!Tra l’ altro, ma questo lo sai perché già te l’ ho detto, sei abilissima nell’ evitare di scendere nel banale…e poi è tutto così simile alla serie di Sailor Moon…il sacrificio, la luce che illumina i visi candidi, la mezzaluna che si illumina, il pianto, i ricordi!!!Sembra di rivederle quelle puntate in cui quando tutto sembrava perduto ecco che compare un segno, un miracolo, un nuovo potere e il nemico è sconfitto!!!LA nostra eroina nei guai ci si è trovata spesso e proprio come nella tua storia ha sempre saputo cavarsela…ha sempre mantenuto la promessa e ricordiamoci che ha promesso di salvare sia Endymion che la piccola chibiusa!!!Che bello!!!Che bello l’ amore con cui due innamorati si sono abbracciati e si sono baciati…hanno creduto entrambi di perdere l’ altro. All’ inizio non sia spettavano certo di dover affrontare un nuovo nemico, sembravano una famiglia normalissima in attesa del loro figlio, pensavano alla loro vita come una famiglia, non certo a questo nemico assurdo!!!Poi è accaduto tutto in fretta, l’ attacco, il rapimento, un nuovo potere, l’ uccisione dei suoi cari…il sacrificio…ora sembra essere ritornato tutto alla normalità!!Il nuovo nemico è stato definitivamente sconfitto e Serenity e Endyon sono finalmente tornati insieme!!!”Ti amo testolina buffa, ti amo tantissimo!!!”^_^

23/06/09, ore 16:01

Ciao!!!!!!! ti devo un sacco di scuse per la mia... "discontinuità" nel recensire, possiamo chiamarla così? comunque anche con te sono pronta a macchiarmi del titolo di "traditrice"... dici che a quel strano tribunale verrei assolta o... mi farebbero la pelle? ;___; comunque devo dirtelo! un'idea al dir poco eccezionale!!!!!!! un tribunale! povero cronos... non può tenersi nemmeno i pensieri per sè! ritengo che questi giudici siano un po' invadenti, non hanno mai sentito parlare di privacy? e Selene con anche Marzio... poverini ;____; ma pur sempre adorabili!!!!! davvero magnifi questi capitoli! un perfetto incrocio di suspance e "dramma"... ahhhh, erano tutti morti... ed ora non lo sono più! avrei sperato che le scene drammatiche andassero aventi ancora un po' però... effetivamente sono durate anche troppo. lo sai? mi hai fregato! pensavo che anche memory's Angel desse la vita per Serenity e invece... solo Icarus... toglimi una curiosità... tu sei per i finali " e tutti fissero felici e contenti", non è così? non è una critica tranquilla, è solo semplice e pura curiosità! spero di leggere presto il seguito della storia, ma davvero hai intenzione di scrivere solo altri 2 capitoli? ;______; non è che farai un'altro seguito dopo? *____* (mi hai davvero sorpresa in uno dei capitoli precedenti... non avrei mai immaginato che avresti fatto riapparire "Chiopette di babbuino" mi riferisco a seya! ^_________^ iiiihihhhihi)

21/06/09, ore 21:32

oh meno male!!! luuuuuuuuuuungo sospiro di sollievo!!!!ma che bel chappy!!!!che tenerosi;)

21/06/09, ore 16:46

ç_ç questa è la mia prima reazione dopo aver letto questo cappy. È stato commovente e toccante dall’inizio alla fine, sul serio. Makoto mi cara, questo è il cappy più bello che abbia letto. Ovviamente anche gli altri erano degni di nota, ma adoro i lieto fine … che ci posso fa? Allora, Icarus è stato davvero coraggioso e il suo gesto gli ha reso molto onore. E sono felice che anche Endymion se ne sia accorto, e lo abbia ringraziato. Povera Anjia, ma… almeno Icarus tornerà a vivere con lei sottoforma di spirito, no? Certo che il Gran Consiglio l’hai fatto proprio bastardo ahahah sono stati severi e ligi alle regola. Accipicchia! Beh, beh … la parte che ho adorato è quando Endymion rivela a Bunny che l’ama *_* e quando le chiede di giurare ancora e ancora che non l’avrebbe + lasciato. Ahhh, sogno ad occhi aperti. Bene tesora, ti auguro in bocca al lupo per gli esami e per lo studio. Noi ti aspettiamo con ansia. Bacione, tua Rei-chan che TVB

21/06/09, ore 14:11

Meno male, qualcosa che consoli Bunny, col periodo che sta passando...

21/06/09, ore 10:14

Ciao!! posso solo dire che ancora sono così O_o davanti allo schermo del computer!!! capitolo fantastico, finalmente Bunny e Marzio sono tornati insieme! bè il sacrificio di Icarus...so che sono perfida ma in questo momento era il minimo che potesse fare!!! dopo tutto quello che ha combinato! cmq ribadisco i complimenti per il capitolo, FANTASTICO!!! e ti lascio con i migliori auguri per i tuoi esami! al prossimo chappy, ciao ciao - kiss

20/06/09, ore 21:30

NOOOOO! Sailor Pluto no!(e anche le altre no!!!) La cosa si fa critica, non oso immagianare cos'accadrà...solo la lettura potrà rispondere alle mie domande!!!

20/06/09, ore 18:11

HAAAAAAAAA! Le vogliono fare il lavaggio del cervello! E senti che si inventa il paparino...fermateli!

20/06/09, ore 18:03

Uhm... non vorrei che i cattivoni fossero stati corrotti da una qualche entità maligna(o sì?)ma devo dire che questa fic mi piace...

20/06/09, ore 17:54

Wow! Le idee non ti mancano proprio! Ottime descrizioni, e sono d'accordissimo con sailor uranos!

20/06/09, ore 17:46

ehi....complimenti per i video...in genere nn li guardo xkè mi secco a trovarli, ammetto che con il link predisposto è molto più comodo!pazienza x il cristallo,ma va bene così:in fondonon è tanto un sacrificio:campi elisi,insieme alla propria madre...in fondo,si può fare....è un lieto fine...complimenti per i nomi scelti!sei amante come me dei miti antichi?visto che hai usato il nome di tiresia...

20/06/09, ore 16:56

Nulla da dire,Icarus mi è sempre più simpatico.Sono proprio contenta di quello che è successo^^il capitolo è molto bello,come al solito d'altronde,e attendo già con impazienza l'altro^^e non preoccuparti del tempo,posso capire che chi studia ha scadenze da rispettare.In bocca al lupo^^bacioni

20/06/09, ore 12:00

CIAO ^^ Me commossa ç_ç Bunny è viva, Marzio è vivo, tutti stanno bene, la battaglia finalmente è giunta al termine e tutti potranno ritornare alle loro vite! Il sacrificio di Icarus l'ho molto apprezzato, (in realtà avevo un sospetto) è stato il modo migliore per fargli scontare le sue pene! Così, ci stiamo avvicinado alla fine di questa bellissima storia, ricca di suspances e colpi di scena, quasi mi dispiace ^^ ... però non vedo l'ora di leggere il lieto fine e di veder nascere quella piccola peste di Chibiusa (la farai nascere vero?). A presto allora, un bacione da Mary e in bocca al lupo per gli esami ^^

20/06/09, ore 11:51

Finalem un bel lieto fine ma mi dispiace che hai fatto morire Icarus...finalemtne era tornato siulla retta via....ma va bene così...l'importante che Bynny sia tornata!!! bravissima come sempre! alla prossima! baci

20/06/09, ore 00:36

PAERTE 1: Dunque, ti vorrei uccidere solo per la recensione! Cara Sailor Yupiter, vuoi la guerra e guerra avrai! :-) Non ho finito le armi tranquilla, e la prossima volta che strapperò una margherita, la sentenza sarà di morte! ( me perfida! :) ) Forse tu non hai capito, allora ti squinzaglo dietro i miei tre bodygards immortali!!!Preparati i tuoi sogni diventeranno i tuoi incubi peggiori,due vampire e un lupo mannaro indemoniati che effetto ti fanno? Non ti servirà nemmeno la camomilla dolcesogni per dormire! Il capitolo vogliamo parlare del capitolo???? Ok parliamone: 1)la scena di Serenity morta con quel fetendone del capo del GCC che chiama tutti al suo cospetto infischiandosene altamente della morte della sua morte? Ok... Osirys, ma io vengo su e ti attacco al muro! ( Non posso prendermela con l'autrice perchè deve postare l'ultimo o il penultimo capitolo, quindi per ora si salva, ma forse il vederdetto finale sarà alquanto doloroso x lei ... se non altro per farle pagare i miei 2400 cuori nuovi che ho dovuto sostituire! ) 2)la scelta degli imputati: Bella nulla da diri, originale e per niente noiosa! 3) Il dolore e la disperazione di Mamo-chan: ok qui Lucia scegli: Tortura atroce o morte indolore con possibilita di postare dal paradiso? Hai cinque secondi, poi prevvarà l'opzione C: partenza per la tua Dimora e assassinio a mani nude da parte di Ami-chan che ti accompnera personalmente da San pietro! ( permane sempe l'opzione possibilità di postare dal paradiso) 4) Il sacrificio di Icarus e la Ressurezione di Serenity: Ok qui diciamo che un po ti riprendi, ma non cantare vittoria perche io conosco la tua testa folle, quindi le percentuali permanenti che ti riguardano sono: 99% morte e 1%vita... mi sa che ce poco da scegliere! OK HO FINITO DI SCLERARE!!!! PARTE 2: RECENSIONE SERIA Makotoooooo!!! Piangooooooooooooooooooooooooooo!!!! Cioe ma tu sctivi da Dio, madoooooooooooooooo quanto sono stata in pena! I sentimenti che du scrivevi, non erano quelli dei personaggi, ma i miei!!!! LACRIMEEEEEEEEEE!!! Ho sentito il dolore di Icarus, Endymion, Rei, Anya e C. L'ho sentito sulla pelle e avevo il cuorein golaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Tu mi farai morire davvero prima o poi!!!! Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa me curiosaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bravissima e complimenti vivissimi! 1 bacio tvb tua amica Ami-chan!