IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

18/07/09, ore 22:18

molto emozionante questo capitolo credo ke l'hai descritto davvero bene il momento del parto ti faccio i miei complimenti peccato ke il prox capitolo sarà l'ultimo ciao a presto

18/07/09, ore 20:54

AAAAAAAAAH! I cattivi stanno arrivando! Alle armi! Tutti pronti! a parte quest'attacco di follia, devo dire che la reazione di Serenity è stata realizzata benissimo, ma devo dire che è stata furba: Endymion si è addormentato due secondi e lei subito sguascia via!

18/07/09, ore 20:13

Finalmente riesco a recensire questa splendidissima storia. COn le vacanze riesco a fre ciò che non ho fatto in tutti questi mesi, anche se forse era meglio che non arrivavo a recensire, questo vuol dire che non ho resistito e ho letto subito il capitolo sensazionale. Oltre a farti i complimenti per tutta la storia che l'ho trovata sempre più interessante dal primo capitolo fino ad ora, ti faccio presente che se pochi minuti fa in chat ho rischiato la morte, ora ti avviso che sono ufficialmente morta ( è il mio avvocato che scrive x me ^_^) Mi hai veramente colpita con questo capitolo, in nostro Marzio è stato veramente sensazionale, è riuscito a fare quello che di solito i padri fanno raramente, ma soprattutto deve essere una gioia indescrivibile far nascere sua figlia!! Oddio sono tanto emozionata anche io per la nascita di Chibiusa ( ok sto impazzendo ^_^) Complimentoni, non potevi scrivere capitolo più bello e secondo me fatto molto bene, la scena del parto è perfetta quindi..... Beh meglio se finisco qui se no viene un papiro che ti annoi a leggere ancora bravissima amia mia bacioni e al prossimo e ultimo :( aggiornamento Mina ps: ma la mousse al cioccolato???? che brutta fine ha fatto

18/07/09, ore 19:07

Ciao! Ti sono mancata? Davvero? ; ___ ; e io che pensavo mi volessi linciare ^____^;;; … ihih Scusami se ti ritrovi doppia questa recensione è che come un ebete invece che ultimo capitolo ho selezionato il primo ... ;____________; perchè? Perchè tutte a me? e non sò nemmeno come toglierla!!!! ;________; Scusa ... ;___; Comunque … il capitolo è stato straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Direi che anche la scena del parto è stata stupefacene! Dimmi una cosa … il temporale, è stata Bunny a scatenarlo per “inviare una richiesta di aiuto” a Marzio, oppure è stato un semplice cataclisma naturale? Sai perché ti faccio questa domanda? Se non erro il temporale comincia quando Bunny ha la prima contrazione, senza contare che ogni volta che urlava si scatenava un fulmine, e alla fine del parto puff … finisce anche il temporale … già già ù__ù . Ora … tutto questo meccanismo è stata la mia mente contorta a formularla … oppure è stata la tua (spero anche la tua non sia contorta)? ^___^ Comunque sia … Marzio è davvero un eroe!!!!!!! *______* Salva la moglie, salva la figlia *_____________* … e mi perde il suo nobile sangue freddo =___= …. si stava dimenticando di portarla in ospedale! Ahhhh che delusione … la nostra povera Bunny che a momenti crollava e lui che parlava tranquillamente come se nulla fosse! Fortuna che c’era Artemis! Sai che roba se non c’erano lui e Luna in casa in quel momento? Ok, certo … non hanno fatto un granché però … eheheh … La vuoi sapere una cosa? Mentre leggo ho il bruttissimo vizio di andare a vedere più aventi cosa succede, un paio di righe, non molto però … questo può sfasarti molto! ù__ù Immagina … Bunny sta andando a prendere il latte per Luna e Artemis no? Io con quel vizio ho letto subito dopo che le si erano rotte le acque … ora, sai che vedo sempre a parare con cataclismi e momenti tragici no? Allora mi sono detta < che figata! Bunny è andata a prendere il latte e le si sino rotte le acque! Che sfigata! Ahahahhahahha! > subito dopo però ho pensato < Ma porca di una puzzola in calore!!!! Quei due ebeti non potevano aspettare l’arrivo di Marzio per dire “sì grazie ne vorremo un po’” oppure essere svegli mentre quei due cenavano? E no certo! Perché sono degli idioti! Sono delle stupide palle di pelo che fanno fufufufu! (dovrebbe essere un gatto che soffia … eheheh ^/////////^) Come avrei potuto sennò chiamarli … >. Da lì poi ti basti sapere che ho imprecato contro i due fino a quando non ho letto come erano andate effettivamente le cose … mi è toccato pure chiedergli scusa ; _______ ; sono davvero un caso disperato … snif sigh sob … Ed ora passiamo a cose leggermente più serie … parlavi seriamente con la storia della poppata? O-O quella che bisogna fare una leggera pressione sulla guancia? O-o Che figata! *___* Ah … a proposito della poppata, vorrei una tua opinione … non pensare nulla di male!!!! Riguarda la storia!!! O////////O… dunque, ecco … quando Marzio ha detto che avrebbero portato Chibiusa per la poppata, tu … non hai immaginato Bunny rossa come un peperone? Io l’ho trovata una scena un po’ imbarazzante -//////- … Ottimo capitolo comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_______________________^ Dimmi una cosa … non hai pensato di fare un seguito vero? ; ___ ;

18/07/09, ore 19:04

Ciao! Ti sono mancata? Davvero? ; ___ ; e io che pensavo mi volessi linciare ^____^;;; … ihih Comunque … il capitolo è stato straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Direi che anche la scena del parto è stata stupefacene! Dimmi una cosa … il temporale, è stata Bunny a scatenarlo per “inviare una richiesta di aiuto” a Marzio, oppure è stato un semplice cataclisma naturale? Sai perché ti faccio questa domanda? Se non erro il temporale comincia quando Bunny ha la prima contrazione, senza contare che ogni volta che urlava si scatenava un fulmine, e alla fine del parto puff … finisce anche il temporale … già già ù__ù . Ora … tutto questo meccanismo è stata la mia mente contorta a formularla … oppure è stata la tua (spero anche la tua non sia contorta)? ^___^ Comunque sia … Marzio è davvero un eroe!!!!!!! *______* Salva la moglie, salva la figlia *_____________* … e mi perde il suo nobile sangue freddo =___= …. si stava dimenticando di portarla in ospedale! Ahhhh che delusione … la nostra povera Bunny che a momenti crollava e lui che parlava tranquillamente come se nulla fosse! Fortuna che c’era Artemis! Sai che roba se non c’erano lui e Luna in casa in quel momento? Ok, certo … non hanno fatto un granché però … eheheh … La vuoi sapere una cosa? Mentre leggo ho il bruttissimo vizio di andare a vedere più aventi cosa succede, un paio di righe, non molto però … questo può sfasarti molto! ù__ù Immagina … Bunny sta andando a prendere il latte per Luna e Artemis no? Io con quel vizio ho letto subito dopo che le si erano rotte le acque … ora, sai che vedo sempre a parare con cataclismi e momenti tragici no? Allora mi sono detta < che figata! Bunny è andata a prendere il latte e le si sino rotte le acque! Che sfigata! Ahahahhahahha! > subito dopo però ho pensato < Ma porca di una puzzola in calore!!!! Quei due ebeti non potevano aspettare l’arrivo di Marzio per dire “sì grazie ne vorremo un po’” oppure essere svegli mentre quei due cenavano? E no certo! Perché sono degli idioti! Sono delle stupide palle di pelo che fanno fufufufu! (dovrebbe essere un gatto che soffia … eheheh ^/////////^) Come avrei potuto sennò chiamarli … >. Da lì poi ti basti sapere che ho imprecato contro i due fino a quando non ho letto come erano andate effettivamente le cose … mi è toccato pure chiedergli scusa ; _______ ; sono davvero un caso disperato … snif sigh sob … Ed ora passiamo a cose leggermente più serie … parlavi seriamente con la storia della poppata? O-O quella che bisogna fare una leggera pressione sulla guancia? O-o Che figata! *___* Ah … a proposito della poppata, vorrei una tua opinione … non pensare nulla di male!!!! Riguarda la storia!!! O////////O… dunque, ecco … quando Marzio ha detto che avrebbero portato Chibiusa per la poppata, tu … non hai immaginato Bunny rossa come un peperone? Io l’ho trovata una scena un po’ imbarazzante -//////- … Ottimo capitolo comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_______________________^ Dimmi una cosa … non hai pensato di fare un seguito vero? ; ___ ;

18/07/09, ore 17:49

bello bello bello questo capitolo...davvero bellissimo questo capitolo!! finalmente è arrivata la piccola chibiusa...e il parto è avvenuto in modo davvero speciale...dv essere stupendo per un padre far nascere la propria bimba!!! e ora diventeranno re e regina...sn curiosissima di scoprire cm avverà l'incoronazione!!Bacio.

18/07/09, ore 16:13

Eccomi qua tesoro!!! Che dire di questo capitolo??? Mi è piaciuto un sacco! Interamente Usa-Mamo... e devo dire che l'idea di far partorire Usagi in casa grazie a Mamoru è stata geniale!! ci sono stati certi momenti in cui veramente mi stavo sbellicando dalle risate ahaha XD Ma non hai proprio idea XD "NON E' IL MOMENTO DEL SARCASMO!!!" XDDD madò ma che scenette comiche comunque... Luna & Artemis pure hanno fatto la loro... che assistenza devo dire per una donna incinta ahah XD Madò ma tu sei troppo una grande! Mamo è stato un grande, che lo dico a fa! Usa perfettamente isterica come una vera donna incinta... e ora... non vedo l'ora di vedere l'incoronazione!! Madòòò non ce la faccio nn posso dire addio a questa storia! Sai quanto mi è piaciuta... anche se c'ho messo molto per mettermi in pari ma l'ho letta interamente emozionandomi capitolo per capitolo! No no... mi sa che dovrai veramente creare qualcosa di grandioso per gli addii ;; non ce la faccio! E vabbè che altro dire? Che sei sempre una grande questo si è capito! E che ci troviamo simpatiche a vicenda?? Beh... mi pare scontato! Alla fine Seiya è rimasto sulla Terra?? AHAH Ma tu sei troppo clemente con quell'uomo (uomo... ehm... XD)... Icarus... no dai alla fine l'ho rivalutato molto! Ho apprezzato davvero tanto il suo gesto, semplicemente non me l'aspettavo! E' stato proprio un grande! Comunque volevo comunicarti una tragedia... sono sparita anche io come vedi... e questo perchè sono da due settimane senza PC!!! E senza non posso aggiornare! Infatti in questo momento sono "ospite"... Spero di tornare prestissimo... ho una voglia matta di aggiornare... in modo che tu possa non aver più voglia di uccidermi XD Io non ce l'ho più come sai :p Beh adesso ti lascio che mi sto divulgando!!! A propo... esami? Beh dai per ste cose ci si aggiorna su MSN... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO E ULTIMO CAPITOLOOOO!!! Ma già so che sarà fenomenale... se scritto da te (come il resto della storia!)!!! Un bacione!!! :*

18/07/09, ore 15:39

Non avresti potuto descrivere la nascita di Chibiusa in modo migliore! Ho trovato il capitolo splendido e ora sono invasa anche io dalla felicità per la nascita della piccola Lady...che dire...amica sei un mito!

18/07/09, ore 15:19

NOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ottavia ed Haruka no! Ma io Tempus ed Icarus gli anniento, li polverizzo, li...ok, sono tornato composto, capitolo all'inizio simpatico(anche se Seiya mi sta sulle scatole in versione maschile) e molto triste nell'ultima parte, ma doveva succedere...buaaaaaaah!!!

18/07/09, ore 14:40

oddio che ammmmmmoooori!!!! complimenti per i dettagli veritieri!!! studiare serve anche a questo;)capitolo davvero emozionante!

18/07/09, ore 07:59

*____* che bel capitolo *___* un bellissimo modo di cominciare la giornata,davvero,son proprio contenta^^beh si icarus mi sta simpatico non so perchè XD ancora complimenti per il capitolo^^bacioni

18/07/09, ore 06:48

Ciao! faccio un salto veloce perche sto partendo per il mare e mancherò 15 giorni!!! Bellissimo capitolo.....complimenti!

14/07/09, ore 21:58

Mi è piaciuto molto,ho sentito un brivido mentre leggevo l'incubo della ragazza ed ho spalancato la bocca quando ho letto chi era la responsabile(ci ho messo dieci secondi a richiuderla) ed ora i cattivi schierano il demone della memoria(un nome, una garanzia!) La vedo molto brutta...o no???

13/07/09, ore 23:11

He, è normale che siano preoccupati, devono lottare con delle divinità, tra l'altro Bunny è incinta...trovo disumano il gesto di Icarus contro di lei. Comq bel capitolo, come sempre, d'altronde!

10/07/09, ore 22:30

CAvolo, i cattivi si stanno dando da fare, ho un pessimo presentimento... P.S. ma le frasi che usi le improvvisi o te le prepari due giorni prima? Dato il risultato sembra più la seconda! P.S.2 Attenta, ha sbagliato due volte a scrivere proprio, hai messo prorpio