IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

03/01/09, ore 16:19

ciao..auguri anche a te e in bocca al lupo x tutto...come sn dolci...e ke figata stare da chronos..

01/01/09, ore 21:04

Che dire?In questo capitolo in modo particolare riesci a dare incredibile spessore alla personalità di Bunny e Marzio!Il momento di debolezza di Bunny è compresibilissimo ma sono convinta che la nostra amica ne uscirà ancora più forte di prima!Sono curiosissima di leggere il seguito!!!!!!!Arghhhh!!! Va boh intanto grazie dei ringraziamenti, grazie a te per aver inserito la mia one shot nei preferiti e grazie di questo rregalo di capodanno!!!!Buon 2009!

01/01/09, ore 01:12

Tesorooooooooo!! WOW che bello che hai aggiornato! Intanto tantissimi auguri per il nuovo anno!Speriamo sia pieno di ispirazione ^^ e tempo per scrivere! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. La povera Serenity non ha tutti i torti: chi non crollerebbe al posto suo? Gravidanza in corso, due guerriere uccise, incontro troppo ravvicinato con Icarus, grosso fardello sulle spalle ... insomma quanti pensieri riescono ad entrare in una Testolina Buffa?^^ La parte che ho adorato più di tutte è quando Artemis entra in camera ed Endymiom la copra con un lenzuolo... mi è piaciuto tantissimo il dettaglio della ciocca di capelli *_* STUPENDO!! Ovviamente l'intero capitolo è colmo di emozioni che la voce narrante riesce ad esprimere alla perfezione. BRAVA TESORO! Spero di leggere presto il nuovo capitolo per conoscere in dettaglio ciò che si diranno durante la rinunione.
Approfitto (non menarmi ^_^) per ringraziarti di aver inserito la poesia di Sailor Pluto tra le preferite e ovviamnete non immagini quanto sia felice che ti sia piaciuta! Credo che farò una poesia per ogni guerriera ^_^
A presto amica mia.
Ti voglio bene.
Tua amica Luisina

31/12/08, ore 22:37

Che voto darei alla piega che sta prendendo la storia ? Beh vediamo ... 1 ... 2 ... 3... NO!!!!! 30 e lode!!!!!!!!! Mi piace un sacco anche come hai finito il capitolo!!! Davvero complimenti ! Spero che questo capadonanno sia meglio del mio che non ho avuto voglia di fessteggiare con le amiche e che si sono arabbiate! Sigh.. Sigh... Bacione Silvia

31/12/08, ore 18:18

Ciao dolce Lulù e grazie per l'accoglienza!!!!!!!!!!!!!!!!! Anch'io sono molto felice di essere tornata , non immagii quanto mi sia mancato efp e tutte voi!!!!!!!!Che bello ceh sei tiuscita ad aggiornare così presto e come mi hai detto tu una volta , il popolo ti acclama!!!!!!!!!!!!!!!!!!Povera bunny, ornai è allo stremo delle forze , non ce la fa più e come biasimarla , poverina ? Se già sto male io ogni volta che mi ucccidi una guerriera!!!! Meno male che c'è marzio ... stupenda la parte in cui lui tenta di farle ritrovare il suo vecchio spirito, bravissiam , complimenti, sei grandissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

31/12/08, ore 16:23

Bel modo di finire l'anno 2008...complimenti! Bunny mi ha fatto molta tenerezza....poverina! complimenti ed ora sotto con gli esami! in bocca al lupo! e felice anno nuovo!

31/12/08, ore 16:06

bellissimo anche questo capitolo! e marzio..beh lo adoro sempre di più!!! tanti auguri anche a te, che questo anno ti possa regalare tanta gioia e serenità!

30/12/08, ore 02:03

cavolo , ora devo andarmene a dormire con questa notizia tragica, ti sembra giusto? qui se non si fa qualcosa perdiamo anche eles e ottavia, uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come sempre , complimenti per l'intensità e l'emozione che trasmetti nel descrivi i sentimenti dei personaggi. Sei grande lulù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona notte cara e alla prossima

30/12/08, ore 01:21

ma che meraviglia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche questo cappy è vramente stupendo, con endymion sempre più infuriato e disperato e la scena finale dell'apparizione dello scettro che salva tuttti portandoli via ... meraviglioso, incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!! btava , brava , brava , complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111

30/12/08, ore 01:01

CIAO LULùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente eccomi tornata , mi dispiace essermi fatta aspettare così tanto , come va? mi ha fatto piacere leggeer che stai meglio e che gli esami vanno a gonfie vele , del resto non avevo dubbi al riguardo. Che bello tornare a casa e trovare addirittura 3 nuovi cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dunque , molto affascinante il vbiaggio nella sfera di luce , adoro queste tue genialate! molto intensa la scena della triste preghiera di marzio e dell'evocazione dello scettro di artemisia. MA PERCHè QUELLO SCHIFOSO LE HA DOVUTO COLPIRE PROPRIO LA PANCIA??????????????????????? spero che quel salvevole raggio di luce colorato arrivi in tempo.... vado subito a vedere . spero di riuscire a leggere tutto adesso seno finirò domani. ciao mia cara e complimenti

28/12/08, ore 11:42

bellissimooooo!!!!senti non è che serenity mi presterebbe marzio per qualche tempo??? ah ah ah questi ultimi capitoli mi sono piaciuti tantissimo e sono semprepiù impaziente di sapere come procede!!! complimenti!!! e buon capodanno :-p

26/12/08, ore 15:53

ciao!!!anche io farò fare grandi cose al principe nella mia storia!!complimenti!!dolci i dialoghi tra i due..e il cuore della piccolina...chissà se da là dentro darà una mano a mamma e papà..

26/12/08, ore 15:15

Il capitolo è come sempre stupendo!!! Bravissima!! Buone feste...

26/12/08, ore 11:53

non preoccuparti...nn hai nulla di cui farti perdonare!!! il capitolo poi è stato bellissimo, complimenti davvero!!!! baci, roxy!

26/12/08, ore 11:04

Bè sono rimasta senza parole...questo capitolo è fantastico...Endymion è troppo carino quando cerca di consolare Serenity ^_^ grazie per gli auguri...altrettanto a te, mi raccomando aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!