IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

01/12/08, ore 13:56

ehm scusa volevo dire salva bunny... me un po' confusa, -.-'' avevo youtube aperto con un video di City Hunter e ho sbagliato a scrivere. Comunque ne approfitto x dire altre cose. Icarus deve solo provare a sfiorare Usagi e succede il finimondo. Povera Milena, ora tocca a Heles. Lei sarà la prossima a dove subire gli effetti della glaciazione, speriamo che le guerriere arrivino in tempo.

01/12/08, ore 13:38

ti scongiuro marzio salvala o ti ammazzo di botte. Perchè se non riesci a salvare Bunny e Icarus non ti ammazza, giuro ke lo faccio io. Salva kaori!

01/12/08, ore 13:26

NOOOOOOOOO povera Bunny!!! ti prego Marzio vai subito a riprendertela!!! cmq complimenti per il capitolo^^ sempre un ottimo lavoro! aggiorna presto :) ciao

01/12/08, ore 11:09

Icarus! Sei solo un vigliacco cattivo! Sei un bruto!!! Povera Bunny... Sola nella dimensione di quel bruto, e nelle sue condizioni poi! Sì, che Icarus ha detto che non ha intenzione di toccare la bambina, ma non c'è mai da fidarsi della parola di un cattivo! La nostra principessa deve trovare la forza di reagire, anche se in una situazione del genere chiunque sarebbe caduto in preda allo sconforto... E pensare che ignora la scomparsa della povera Milena! Sapevo che Nettuno eravicino alla completa glaciazione, ma è così triste... Ci è mancato poco che non piangessi... Però non dmentichiamo che se la situazione dovesse diventare più critica, Bunny può e deve utilizzare lo scettro di Artemsia... Cmq i nostri amici stanno partendo alla volta del palazzo di Icarus giusto? E Marzio con la rabbia e la determinazione che si ritrova non demorderà tanto facilmente! Forza e coraggio ragazzi! Cmq il capitolo è stato troppo bello, emozionante... Brava, brava e brava! Continua così e aggiorna appena puoi! Ps: In bocca al lupo per gli esami ^^ Baci Nami.

30/11/08, ore 22:28

Mi spiace, la guerriera di Nettuno ci ha lasciati e nel modo più triste. Sono in un certo senso contenta che Serenity non abbia assistito ad un'altra compagna spegnersi. Sono sicura che affronterà al meglio Icarus, anche con l'aiuto del suo adorato Endymion e delle sue fidate amiche e perchè no...anche con Chibiusa!! Bel capitolo...aspetto il seguito!Bacio

30/11/08, ore 19:17

ciao cara! bene bene! sei stata grande ad aggiornare!!! ho letto questo tuo nuovo capitolo dal cellulare mentre ero in viaggio XD!! Purtroppo da lì non me le fa inserire le recensioni (che fetente!!), quindi rimedio subito:
- Prima parte: credo sia normale che Mamo si arrabbi e se la prenda con Chronos! I suoi poteri magici proprio non gli servono a nulla! Quelli del fratello e del nipote sono molto + forti!!! Che fetenti (^_^)!Mi è piaciuta l'apparizione di Chronos da ciondolo di Bunny! Brava!
- Seconda parte: carina Marta che soccorre Yaten!! Invece quel cretino di Icarus che si presenta con in braccio la nostra Bunny??? Brutto cretino! Le ragazze avranno preso un bel colpo accidenti!
- Terza parte: eh si, Icarus ricorda tanto il vecchio e caro Diamond (se devo essere sincera, a me piaceva molto Diamond ^__^ sono perfida eh?)! Concordo con Bunny nell'ultima parte: anche io vorrei risvegliarmi con Mamo accanto hhihihihihi!
- Quarta parte: posso dirti una cosa? Ma se Chronos non è riuscito ad impedire il rapimento di Bunny, non è riuscito a curare Ottavia e Milena, non è riuscito ad arrestare la glaciazione dei pianeti: mi spieghi che cosa ci sta a fare quel cretino???? hihihihihiih ^__^ !!! E' bravo solo a comparire all'improvviso! Va bè speriamo si faccia perdonare da Marzio!
- Ultima cosa: è morta Milena!! NOOOOOOOOO! Il mio colore preferito! Il mio verde acqua! La mia guerriera preferita! Uffa Uffa e ancora Uffa! Se fossi stata in Bunny mi sarei lasciata accarezzare, per poi tirargli un cazzotto nella faccia!Va bè va bè!!
Ho scritto una recensione chilometrica! Sorry sorry e ancora sorry! Ma sai, cara amica, ho notato che questo capitolo è scritto benissimo! Ma che brava! L'unica cosa (sicuramente errore di battitura) ho visto che hai scritto D'AVANTI! Ma a parte questo ti faccio i complimenti!
Aggiorna presto tesoro!
Ti voglio bene. Luisina

30/11/08, ore 15:06

bellissimo questo capitolo! povera bunny...spero che marzio e le guerriere riescano a salvarla al più presto! baci e complimenti ancora per questo capitolo!!

30/11/08, ore 14:24

Mamma mia che capitolo triste!! anche Milena ci ha abbandonati!!! non vedo l'ora che Marzio spacchi il muso a quei due esseri inutili!! e povera Bunny.....il video è stupendo e già te l'ho detto! con questo capitolo più il video mi hai fatto piangere!!!!!!!!complimenti!!! Noto che anche tu sei incasinata con l'università e siamo in molti...tra l'altro ora si avvicinano gli esami e la saranno dolori! In bocca ala lupo!!!!

30/11/08, ore 13:42

E si lo devo proprio dire è un capolavoro ! E adesso cosa accadra ? Mi piace molto sia la deterninazione di Marzio e quella di Bunny. Bellissimo il dialogo di Marzio rivolto ad Icarus ! Brava amica mia, continua così! Baci

29/11/08, ore 08:41

La trappola...comunque credo che anche se le guerriere sailors fossero rimaste lì, non avrebbero potuto fare molto, questo Icarus è molto potente, senza calcolare il padre...ma in tutto questo Chronos dov'è?E' sparito...ora cosa accadrà?Bacio

28/11/08, ore 19:11

Cioè no Lu non puoi fare questo, non puoi!!! Sono morta leggendo questo capitolo, ero ipnotizzata come una bambina! Questo capitolo non mi è piaciuto, mi è stra-piaciutissimo e piango perchè voglio vedere come va a finire ! Molto diverso da quello che avevo letto, molto diverso e molto piu bello ! LUCIA SE NON AGGIORNI ENTRO DOMANI PIANGO !!! Bravissima cara amica mia è Divino, celestiale paradisiaco! Insomma non li senti tuoi fan che chiedono il seguito ! Ti prego ti prego ti prego !!!! SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ti voglio bene Silvia NON CI SONO PROROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE é CONTERNUTO QUI DENTRO !!!

28/11/08, ore 11:18

scusami la lunga assenza ma...ho avuto un sacco di guai! Non ho mai smesso cmq di seguirti. sei sempre mitica! al prossimo cappy cara!

27/11/08, ore 12:50

maledetto icarus! povera usagi e povero mamoru...spero che mamoru si vendichi presto! bel capitolo...brava! a presto...1 kiss ^.^

26/11/08, ore 16:34

Ma noooooooo! Non puoi lasciarmi in questo modo!!! E adesso che succederà? Spero che quel maledetto di Icarus non torca un capello alla nostra Bunny o lo amazzo io!!!! E Marzio che farà adesso? Meglio che Chronos muovo il sederino e venga a dar una mano! La povera Milena non si riprende... allora la glaciazione ha colpito nettuno.... E poi c'è ancora Lady Vypra da sistemare! Troppo coseeeeeee!!!! Aggiorna presto, ti prego!

26/11/08, ore 11:12

ho il sospetto che quello stronzo di Icarus ha accellerato la glaciazione, Nettuno è la prossima e Milena non si sveglia.