IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

10/10/08, ore 09:33

ha ragione mamoru,come posso fargli usare di nuovo il cristallo. brava il capitolo è bello e la storia meravigliosa.brava

10/10/08, ore 09:28

Bè, se devo essere sincera, con riferimento al comportamento di Tempus, a me sembra proprio che lui non abbia mai amato veramente sua moglie come dice Chronos... se dovesse morire la persona che Amo (Amo con la A maiuscola) + al mondo e avessi la possibilità di riportarla in vita, metterei da parte orgoglio e farei ogni cosa per poterla riavere!!! Tempus secondo me non ha amato realmente sua moglie, ciò che prova è solo l'odio e l'invidia scaturito dal "non essere stato scelto per possedere un potere così grande". Quindi la morte della moglie è stato solo un pretesto probabilmente per avere l'appoggio del figlio e per mettere in atto una vendetta personale ( è rimasto ancora allo stato di adolescente in cui molte volte l'impulsività prevale sulla razionalità)... Che poi, a dirla tutta, se fossi la figlia di Tempus e venissi a sapere che mio padre aveva la possibilità di riportare mia madre dall'aldilà ma non l'ha fatto per uno stupido orgoglio ... bè, credo proprio che manderei a quel paese mio padre e andrei da mio zio a chiedergli il favore!!! Quindi a questo punto la domanda mi sorge spontanea : Tempus cosa ha raccontato esattamente a Icarus? Per il resto, la storia è scritta bene e la punteggiatura è usata correttamente!! Endymion è molto protettivo con Serenity, esiste nella realtà un uomo così? Complimenti perchè sei velocissima nell'aggiornare... spero di leggere presto un nuovo capitolo e quindi l'evolversi della vicenda!!! Un bacione!!!

10/10/08, ore 00:51

Beh credo di essere solo molto modesta! la tua stirua è bellissima. Bellissimo capitolo !!! 1 bacio

10/10/08, ore 00:02

Mamoru ha ragione per Dio, se Kronos ha visto tutte le battaglie come dice doveva sapere ke usagi è morta + di una volta x salvare la terra e ora con chibiusa lei deve fare molta attenzione...Prevedo tempi duri per la gelosia di Mamoru se questo Icaru vuole sposarsi con Usagi farà di tutto per averla scatenando le ire di Mamo-chan. Speriamo in bene...
Cmq si sei perfida! Contenta? ^3^

09/10/08, ore 23:37

ohhh...ora tutto ha un senso...adesso però la situazione diventa critica, speriamo che tutto vada per il verso giusto e speriamo che quell'icarus non metta le mani su serenity! bel capitolo...a presto...baci, mary

09/10/08, ore 22:39

La situazione degenera....Endymion ha ragione...non può usare il cristallo...nono!!! bella storia!! continua cosi!!! e i "parenti serpenti" verranno fatti fuori1!!!

09/10/08, ore 22:06

come sempre bellissimo e ovviamente ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere...bellissime le parti in cui descrivi il feeling tra Endymion e Seremity...continua così e aggiorna al più presto...ciao ciao...

08/10/08, ore 21:13

Tutti imparentati qui,ma bene sono contenta!E così il fratello e il nipote si sono ribellati a Chronos...fammi sapere come và a finire!Bacio

08/10/08, ore 10:07

Per prima cosa grazie per i complimenti alla mia piccola e modesta storiella "Caro Diario", sono contenta che ti sia piaciuta anche se, forse, avrei dovuto approfondirla molto di più! Bè dai, sbagliando si impara!! e le opinioni dei lettori è fondamentale per migliorarsi!! spero di dimostrarlo nella mia prossima storia (che uscirà la settimana prossima, credo). Ma passiamo alla tua !! Dunque sono d'accordissimo con tappetta quando dice "parenti serpenti"...Certo che Chronos poteva tenere a bada suo fratello e suo nipote visto che è una figura potente !!! ^_^ il nuovo nemico sta ghiacciando tutta la galassia, e tra poco arriverà alla via lattea...quindi alla terra e a tutto il sistema solare!!! le guerriere e i nostri sposi devono impedire ciò!!! Ma usare il cristallo d'argento è molto pericoloso... quindi sono curiosa di vedere che stratagemma utilizzeranno le nostre eroine!!! Non ti nascondo che l'idea di una Sailor Uranus ibernata non è male (non mi sta molto simpatica, soprattutto dopo il modo in cui si è rivolta ai fratelli Kou) Mi piace molto il modo in cui descrivi (sia paesaggi sia abiti), è molto dettagliata ed usi molti aggettivi per rafforzare, in questo modo il lettore riesce proprio a disegnare nella sua testa il tutto ... vorrei dirti che hai molta fantasia, elemento importante nella stesura di una storia!!! L'unica cosa che ho notato, un piccolo errore nell'utilizzo del tempo verbale quando sailor uranus si rivolge a yaten , hai scritto " se non sareste venuti sulla Terra ..." , quello corretto è "se non foste venuti sulla Terra" .. sicuramente un errore di battitura (pensa che io ho scritto Shapespeare invece di Shakespeare ^_^) ... il modo in cui è scritta è semplice e piacevole, e non usi paroloni complicati!!! Sono molto curiosa di vedere come si evolve la vicenda, quindi ti seguo!!! Un bacio

08/10/08, ore 09:49

sono completamente affascinata dalla storia. devi aggiornare prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo capitolo, soprattutto il momento in cui Endymion cerca di proteggere Serenity e poi la abbraccia. li ho praticamente visti con gli occhi. Continua sempre così!!!Bacionissimi. chichilina

08/10/08, ore 01:04

Come?? Sono degli dei come faranno le guerriere sailor a sconfiggere qst due persone? GRRRR Ma come farà la povera usagi! Uffa non c'è un modo migliore x fermare il tt usa nn può perdere chibiusa.

08/10/08, ore 00:22

bellissimo capitolo!! mi ha fatto molta tenerezza mamo qnd si arrabbiava contro cronhos...si vede quanto ama usagi!! ed ecco che finalmente si sa qualcosa di più del nuovo nemico...mmm temo che non sarà facile sconfiggerli però sono sicura che riusciranno vero?? complimentissimi per il capitolo (mi piace un sacco come scrivi, come parli dei luoghi, dei personaggi e dell'amore di marzio e bunny) e per l'esame!! baci, rossana

07/10/08, ore 23:23

Ciao! Complimenti per il voto!!! 27, eh? Brava!!!! io ho mi fratello che va all'università... stendiamo un velo pietoso valà!!!! =_=''' per quando riguarda il tuo chappy... STRABELLO!!!!!!!!!!! mi è piaciuto un sacco!!! dovevi vedermi come sghignazzavo... a ripensare a Marzio che si incavolava con Cronos e Uranus (di la verità... usi lei come valvola per scaricare tutta la tua ira nei confronti dei fratelli... prova a contraddirmi!!! >)che diceva praticamente che i fratelli kuo sono il flagello della glassia mi viene ancora da ridere... ihihihihiiihhhihih... ahhhhhhh... comunque hai ragione su una cosa... sei lunatica!!!!!!!! deluermi?!? puffui!!!!! a me? continua così e invece di deludermi dovrai darmi un'aspirina e un sonnifero per farmi addormantare la sera!!!! ^__________^ già mi vedo stasera... sto sognando l'ultima serie di sailor Moon... le guarriere sono morte... sono rimasti solo quelle tre bertuccie col pelo spelacchiato e disordinato... quando, hai presente che Seya si mette davanti a bunny? quando galaxia la sta per colpire e fa l'unica cosa buona nella sua vita?(mettersi davanti e parare il colpo) ecco... immagina al posto di quell'attacco una potente uranus incavolata nera che urla non si sa cosa a seya!!! ihihihihihih... povera bertuccia... mi fa quasi pena... ihihihihihahahahahaihihihh >)dai basta... un'altra parte che mi è piaciuta da matti è stata la parte in cui bunny guarda marzio, mi ha fatto ricordare una immagine che ho trovato tempo fa nel web e poi aspetta... la ciliegina sulla torta!!! cronos che chiede a bunny come va la gravidanza?????????? O_o la sono scoppiata!!! ho sentito mia madre venire dalle mie parti... ho avuto paura che mi volesse tirare dietro le pantofole per farmi star zitta... le ho schivate!!!! ^___^ no la verità e che non doveva venire da me! sei davvero eccezionale!!!! hai descritto tutto come se ci fossi dentro!!!! e poi... i nemici sono il fratello e il figlio del fratello di cronos? O_O eccezionale!!!! ma dave ti vengono certe idee?!? O_O aspetto il prossimo capitolo!! kiss!! ps. scusa per le recensioni lunghe... è un mio "piccolo" difetto! ^_^'''

07/10/08, ore 22:46

Innanzitutto complimenti per il tuo esame! Bellissimo capitolo, sei davvero molto brava, sai descrivere bene le situazioni e le emozioni che vivono i vari personaggi. E' stato divertente immaginare Uranus sgridata da Chronos, eh sì ogni tanto dovrebbe trattenersi! Questi nuovi nemici sembrano davvero pericolosi, speriamo bene!

07/10/08, ore 22:07

Ragazze, non so voi ma io mi sto sciogliendo... il modo in cui è scritta la storia è incantevole, mi sembra di stare in un paese magico, mi sembra di essere io Serenity e di vivere veramente quelle cose ... B R A V I S S I M A B R A VI S S I M A B R A V I S S I M A Sei sempre la migliore e sono contenta di averti portato su questa strada, hai davvero un talendo innato, meglio del mio !!! ( non è invdia, e un complimento sincero per una grande persona sia nello spirito che nell'anima ! ) Ti voglio bene baci Silvia