IL NOSTRO DESTINO E' PERFETTO
di luciadom

27/07/09, ore 00:01

Recensisco anche questo capitolo, in attesa dell'ultimo. Come sai non ho seguito completamente la tua storia, ma questo capitolo direi che è di comprensione universale :) E' sempre interessante poter leggere di un momento tanto particolare, anche se la tua versione è veramente molto zuccherosa :) Carina l'idea di rendere Mamoru protagonista del parto in questa maniera e il particolare di Luna incinta assieme ad Usagi è veramente tenero.
Per il resto ... ho una grossa perplessità sulla durata del tutto, che ho trovato abbastanza scenica (non saresti comunque certo la prima a utilizzare questo espediente; lo fanno in un sacco di film). La maggior parte delle donne alla prima gravidanza ci mette ore e ore a far nascere il bambino (anche un giorno intero, ma in media da dieci a quindici ore), motivo per cui correre e agitarsi non è quasi mai necessario. Dalla prime doglie al parto in tre sole ore in genere è un sogno per molte se al primo figlio e spesso anche nelle successive gravidanze :)
Terminate queste annotazioni, ti lascio dicendoti che aspetto di leggere il finale e come tratterai l'incoronazione.
Ciao, ciao, ellephedre

25/07/09, ore 12:19

Guarda un po'...prima un inizio triste e drammatico, poi un pezzo commovente ed infine festa per tutti! Icarus è morto, ma ora il suo spirito riposerà in pace con sua madre...tutto si è risolto per il meglio, direi...non ci resta che aspettare la nostra stellina!

24/07/09, ore 22:54

CHE BELLA!!!!! questa fic è tra una delle più belle su sailor moon! è stata bellissimo soprattutto come è nata chibiusa! e ora c'è l'incoronazione! chissà come sarà.

24/07/09, ore 22:12

SERENITYYYYYYYYY!NOOOOOOO!!!!! Ok ok, non precipitiamo, nel prossimo capitolo tutto tornerà a posto...comunque è stato molto bello, lo scontro finale mi ha ricordato molto quello della prima serie, fatto davvero bene!

22/07/09, ore 23:11

è l'ora delle conversioni, vedo! Avanti, tutti uniti lotteremo, ed insieme vinceremo! Carica! Che si alzi il sipario sulla battaglia finale! P.S. prenditela comoda con l'ultimo capitolo che ci tengo ad arrivare fino alla fine in orario

22/07/09, ore 22:44

Come sempre hai fatto un lavoro egregio, descrizioni stupende al punto che sembra di vederle scorrere davanti agli occhi, e capisco che per Icarus(che avrei voluto vedere calciorotato come minimo) sia stato un duro colpo

22/07/09, ore 14:47

uhmmmmmm..... siamo ancora un po lunghette eh ?.... Comunque avendo voluto descrivere nei minimi particolari il parto " avventuroso " credo che x questa volta ( ma solo z questa volta ) ti posso perdonare. Ad ogni modo si, anche questa l'hai risolat in modo magistrale! Certo è difficile raccontare qualcosa che non si è mai vissuto direttamente ma ti poso che mia madre ha avuto 4 figli e mi ha raccontato centinaia di volte ( e in ogni minimo particolare) ogni parto e peno che tu abbia fatto un ottimo lavoro. Brava Lulù , complimenti! GAo gao

21/07/09, ore 22:43

Ah ah! Lo sapevo, era la madre! Sono curioso di conoscere la sua reazione, non credo che la prenderà bene...

21/07/09, ore 22:26

Mamma mia! è stato un massacro su vasta scala! Spero che tu mantenga la promessa perché sennò non c'è scorta che tenga!

21/07/09, ore 17:22

ciao!ohi ohi....è arrivata l'incoronazione!!!che succederà?la descrizione del parto mi è sembrata realistica e ben strutturata,ma nn so qnt possa valere il mio parere visto che nemmeno io ho mai assistito ad un parto..!!anche io adoro i miti greci e latini,figurati che da piccola leggevo solo quel tipo di libri!l'odissea,l'iliade e le varie raccolte di miti e leggende,me li regalavano i miei parenti,sono libri con illustrazioni meravigliose!ci tengo tantissimo!però non prendermi per una latinista o un'amante del greco:nn ci ho mai capito nulla!!!amo cmq tutti i miti e le leggende,anche quelle sui vampiri o robe simili!

20/07/09, ore 17:19

Ciao!!! ^_^ Così la peste è nata! Che teneri che sono Bunny e Marzio ... certo che lui non poteva scegliere un momeno migliore per dimenticare il cellulare a casa! Per non parlare della tempesta e dell'incidente e della luce che se ne va (non è che per caso era venerdi 17?). Comunque ho trovato ben descritto il momento del parto (che bello, Marzio ha fatto nascere la sua piccina ^_^). Ed ecco che Cronos fa la sua comparsa e comunica l'imminente ascesa al trono ... sono curiosissima (forse è il momento che più aspettavo della tua storia), non vedo l'ora di leggere il tuo ultimo capitolo (ç__ç peccato). A presto, un bacione da Mary ^_^

19/07/09, ore 21:48

ODDIOODDIOODDIOODDIO(tre ore così) è successo ciò che Serenity temeva di più! Devo dire che è stato molto coinvolgente! Cos'accadrà ora?

19/07/09, ore 20:16

Oh my God(Suikotsu sviene ma si riprende subito) L'hanno rapita di nuovo! Questo capitolo l'ho notato diverso dagli altri, data la presenza di azione, e devo dire che non te la cavi male, ma vedo che la situazione non è facile dato che devono affrontare degli dei!

19/07/09, ore 12:56

Ciaoooooooooo!!!!!! sono qui davanti al computer ancora mezza rimbambita che rileggo il tuo capitolo.....bè il fatto di trovare un nuovo chappy di questa magnifica storia è stata la prima sorpresa...ma dopo aver letto tutto..sto ancora così davani allo schermo O_o.....non ci sono parole per descrivere il tutto....la nascita di Chibiusa!!! quando Marzio ha deto che ci avrebbe pensato lui mi è venuto un collasso...ma sappiamo che il Dottor Chiba e infallibile!!! XD in ogni caso non ti devi preoccupare perchè questo capitolo è assolutamente perfetto e tutto è decritto nel modo migliore...quindi concludendo anche se ci hai fatto soffrire con tutte quelle vicende capitate a Bunny e agli altri e soprattutto (per quanto mi riguarda) stavo impazzendo perchè non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa magnifica storia...dopotutto....sono contentissima di aver aspettato perchè questo capitolo mi ripaga di tutte le sofferenze :P quindi Lucia cara non posso far altro che ribadire i miei complimenti e aspettare il prossimo chappy....la famosa incoronazione...sono curiosissima e, sono sicura, sarà qualcosa di magnifico....basta che è scritto da te XD....comunque ora ti lascio....spero che gli esami siano andati bene...finalmente la nostra autrice è libera di dedicarsi a questa fic :D:D:D e ovviamente non vedo l'ora di poter vedere il tuo video su Youtube...allora a presto!!! (spero :P) ciao ciao - kiss

18/07/09, ore 23:23

ho appena finito di leggere il 30° capitolo e devo dirti.. che è assolutamente meraviglioso!!!.. non so se hai descritto bene il parto xkè anch'io come te non ne ho mai visto uno ma da come lo scrivevi sembravi davvero molto informata!!.. all' inizio del capitolo poi pensavo che avresti fatto nascere chibiusa e diana lo stesso giorno.. ma era troppo scontato! come hai fatto tu invece mi è piaciuto di più perchè mi hai sorpresa!! ero convinta che le avresti fatte nscere x davvero lo stesso giorno!!... molto bella anke la frase della luna che guarda una delle sue figlie!!.. non vedo l' ora di leggere il prox capitolo!!.. peccato solo che sia l' ultimo!!...