The Masquerade
di Shona

19/10/10, ore 14:35

Davvero un bel capitolo, come tutta la storia del resto. *O*
Complimenti...

14/10/10, ore 16:35

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono nuova ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero fantastica!!!!!!!!1 La adoro semplicemente. Mi dispiace del fatto che Bella se ne sia dovuta andare ma è stata dolce la telefonata di Edward. Lei lo ama lui la ama. Spero che Edward se ne renda conto presto........ Voglio che Bella torni a casaaa, uffi Renèe è cattiva :( spero aggiornerai presto un BACIO

09/10/10, ore 23:19

Ehm, questa è la mia prima recensione alla storia ma che posso dire?Bella, Bella!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non ci fare morire per l'attesa! ç___ç

Un bacio da mannie :3

09/10/10, ore 16:32

Partiamo dal presupposto che questa fan fiction mi è mancata *.* poi passiamo al fatto che adoro sempre di più Edward e che non sopporto Renée... e infine "concludiamo" dicendo che ora recensisco come si deve xD
Come puoi notare, anch'io preferisco il vecchio e semplice metodo per recensire, ma questo, in questo preciso momento, poco importa ^^"
Il fatto che Edward non ci fosse all'aeroporto, mi ha intristita, però capisco perfettamente perché Bella ha voluto così, sarebbe stato ancora più dura e poi... suvvia, c'era Jasper! Non si può comunque lamentare!
La lettera di Edward mi ha fatto emozionare, non a tal punto di piangere, mentirei se lo dicessi, ma comunque mi ha emozionata e soprattutto mi ha fatto sorgere un sorriso dolce sulle labbra.
La separazione non è semplice e vivere con una come Renée non deve essere semplice, soprattutto perché non hanno un bel rapporto e perché, sinceramente, mi sembra piuttosto superficiale. Non nego che l'abitazione non è affatto male, cavolo da come l'hai descritta sembra una reggia, però c'è da dire che non basta vivere sotto le luci della ribalta per stare bene, e questo Bella lo ha fatto capire subito e benissimo!
Bella è innamorata di Edward, penso che ora "innamorata" si possa proprio dire, no?
La loro chiamata è stata... da loro! xD Sono brava nelle spiegazioni, vero? ;)
La separazione non sarà difficile solo per loro, ma anche per gli altri.. basta vedere Seth xD
Io non so come andrai avanti, non so se Edward e Bella si vedranno o se Bella si "abituerà" a vivere a Phoenix, so solo che spero in un lieto fine.. troppo romantica? Forse sì, ma mi conosci.. un bacione tesoro e complimenti... per quanto ci sia voluto un po' per leggere questo capitolo, comunque n'è valsa la pena :)
Ti voglio bene, Jess.

08/10/10, ore 01:34

Finalmente sei tornata!!!!come mi mancava questa storia!!!!! Capitolo davvero emozionante!!!che teneriiiii!!!!! Scusa x le recensione stupida ma il mi cervello da fatica a ragionare!!!!

07/10/10, ore 23:50

coooooooooooooooosa?!!? TU hai recensito?!?! woooooooooow! evvivaaaaaa! adoro questa FF!! non mi disperdo in parole futili dico solo. bellissima! :D

07/10/10, ore 11:57

Che bello che bello...sei tornata....*.*
Ok ora venieamo al capitolo....
Quella Reneé mi sta facendo impazziere già pure a me....XD Poveri...nn possono stare lontani a lungo presto presto torneranno insieme. Mannaggia che testa dura quella donna..perchè la rivoluta con se...scommetto che ha (che tu) in mete qualcosa che non piacerà a Bella e nemmeno a noi lettori....
Poi ora mi sta balenando qualcosa in testa a me ....ma non faccio più previsioni dato che ogni volta che parlo sbaglio...quindi sto zitta...e aspetto di leggere quello che hai in mente te!....
Mi sta incuriosendo sempre di più questa tua storia...te lo detto vero? XD
Ok allora ora mi metto buona buona ad aspettare il prossimo capitolo! *.*
Oramai mi ripeto sempre con la stessa cantilena,perdonami :)....cmq il capitolo è bellissimo...non potrebbe essere altrimenti con una scrittrice come te.Complimenti :)

Fede

07/10/10, ore 11:36

ciao, questo capitolo è molto malinconico...odio Reneè!!!perchè non poteva lasciarli in pace?!?Spero che si chiariranno, Bella è convinta che Edward la voglia lasciare umana, e in parte è vero, ma non per i motivi che crede lei!!!
Adoro i tuoi personaggi, così diversi dagli originali, praticamente gli opposti, ma che finiscono per trovarsi lo stesso...spero che il prossimo aggiornamento sia un pov Edward...ciao al prossimo capitolo

07/10/10, ore 00:43

kredo ke eddy vorrebbe vedere le kose kambiate nel senso ke vorrebbe poterla amare senza ostakoli e lasciarle uguali xke tra l'incognita e il poterla avere kosi preferisce la sekonda o.o
diciamo ke pensano e agiskono nello stesso modo e ugualmente provano le stesse kose senza rendersene konto ^^

06/10/10, ore 23:06

Anche gli stronzi cambiano. Questa definizione ultimamente calza a penello a Edward, lui così restio ad esprimere anche la più piccola emozione in quella lettera seppur ironizzando che dato libero sfogo ai suoi sentimenti, ha detto di amarla, non proprio a parole ma l'ultima frase che altro poteva dire se non quello?  Mi chiedevo a che punto della storia siamo arrivati essendo già al capitolo 56, non che io abbia fretta che finisca intendiamoci era solo sempice curiosità. Spero che il tampo della lontananza scorra veloce, non mi piace vederli separati. Ciao, Annamaria.

06/10/10, ore 22:34

Stò piangendo....(uheeeeeuheeeeeeuheeee), non so cosa scrivere, so solo che non vedo l'ora che Bells ritorni a Forks (almeno spero), che questo cappy è malinconico ma che è anche bello. E non vedo l'ora di leggere il prossimo! Continua a scrivere così! Ciao Rafaela
P.S.: Bells ritorna a Forks...vero????

06/10/10, ore 22:03

Finalmente sei tornata, mi mancava il tuo stile. Una delle più belle storie mai scritte. Il tuo modo di scrivere è inconfondibile. Questi Edward e Bella sono fantastici, veri, e anche il linguaggio è appropriato al loro modo di essere. Aspetto sempre un tuo aggiornamento ma nello stesso tempo ho paura di arrivare troppo presto alla fine della storia. Un bacio.

06/10/10, ore 21:44

ciaoooo finalmente sei tornata!!!! ahhh mamma mia è partita ke chappy triste e renee è proprio idiota!!!! kmqsaike pensavo facessi uno sbalzo temporale....kmq davvero spero aggiornerai prestoooo xkè voglio sapere se resisteranno...se il loro amore nato inconsciamente resisterà a questa separazione o se invece verrà intaccato....speriamo di no....e poisono curiosa divedere bella kni suoi ex compagni...nella sua ex vita kissa......a prestooooooo un bacioneeeee

06/10/10, ore 21:32

Ciao, finalmente sei tornata, mi è mancata tanto la tua storia! Bellissimo capitolo anche se un pò triste vista la separazione..anche se speravo che Ed si presentasse nella camera di Bella, boh magari tra un pò? Visto che hai scritto già il prossimo capitolo non ci fare aspettare troppo! Un bacione ba

06/10/10, ore 20:57

Ecco ora chi le ferma piu’ le lacrime? E’ un capitolo cosi’ dolce, cosi’ profondo, che cercare di fermare qualche lacrime che “birichina” scende, e’ difficile…almeno per me. Mi sono emozionata tantissimo…e spero che loro si ritrovino…non voglio neanche immaginarli distanti a lungo, mi stai facendo amare questi personaggi in modo incredibile. Pur essendo una storia, io riesco a vedere le scene mentre leggo… Al prossimo aggiornamento!!!!