The Masquerade
di Shona

11/06/09, ore 16:40

Povero cucciolotto... seeeeee! Gli farà vedere le stelle la nostra Bellina!! E' così che si fa!! Bravissima... un bacione XD

11/06/09, ore 16:33

che bello anche questo capitolo! non vedo l'ora di leggere della "vendetta" di edward. posta prstissimo. bacio

11/06/09, ore 16:32

ok povero Eddiiiiinooooo!! hihi sono piegata in due dal ridere.. come ho già detto adoro vederli così "innocenti" hihi e sappi ke con lo spoiler mi hai troppo incuriosita!! xD e adesso?? mi stai dicendo ke nel prossimo capitolo mi immaginerò Ed in costume da bagno??? =P oooooddiiiiiio!!! hahaha sono una pervertita XD cooomunque non ti preoccupare appena puoi e vuoi leggi qualcosa.. nn c'è fretta xD ora un bacione tesoro a lunediiiiiii!! ^^ kiss JessikinaCullen!!

11/06/09, ore 16:02

Ciao. Poverino Edward, beffeggiato da tutto e da tutti, vediamo la sua personale "rivincita" in cosa consiste. Per l'anticipazione del prossimo capitolo infondo il discorso, di Alice, non fa proprio una piega...hihihi... Ciao e alla prossima!!!

11/06/09, ore 16:01

sempre belli i tuoi capitoli. continua presto.

11/06/09, ore 15:54

E così Edward è sempre più da sbavo!! *ç* anche la foto che hai messo all'inizio però *_____* cavoli!! Bellissima!

11/06/09, ore 15:53

Oddio io quella foto la VENERO! Cioè.. troppo da saltargli addosso e fargli di tutto ^^

09/06/09, ore 15:48

WOW!!!!!!!!!!!!NN SO COSA DIRE!!!!!!!! IL GIOCO è APPENA INIZIATO........WOW.......CHISSA COME ANDRà A FINIRE. CMQ COMPLIMENTI SEI MOLTO BRAVA. CIAO CIAO

09/06/09, ore 14:08

Troppo divertente il pezzo della mensa.. xDD Povero Edward chissa` come ha fatto a resistere alla dolce tortura! xD Continua presto kis bellas

09/06/09, ore 00:28

oh mamma che bel capitolo!!!mi sono fatta quattro risate!!!Bella è stata fantastica!!adoro questo gioco tra lei e Edward!!in questo momento il gioco lo sta conducendo lei!!viva le donne!!Hihi..cmq aggiorna presto!Bacioni!

09/06/09, ore 00:03

troppo bella la scena del teatrinooo!!! va a braccetto col titolo della tua ff :D bravissima mi è piaciuto un sacco qst cap e mi piace qnd ed schiatta un po'!!! :D posta prestoooo

08/06/09, ore 23:36

adoro bella! ma come fa tutta la mensa a non accorgersi di niente! continua così. la tua storia è davvero bella. posta presto. bacio

08/06/09, ore 22:58

waaaaaaa troppo bello questo capitolo mi sono fatta proprio due risate.. non solo ha la sua normale dose di erotismo ma è stato anke simpatico hihi ^^ me contenta ke hai pubblicato =P mi è davvero piaciuto e adesso non vedo l'ora di leggere la parte di eddino hihi purtroppo deve ancora contenersi hahaha un bacione tesoro e complimenti come al solitooo ^^ JessikinaCullen!!

08/06/09, ore 22:43

Ciao! ovviamente fantastico...povero Edward...costretto a giocare con il fuoco...hihihi... Ciao e alla prossima!!!

08/06/09, ore 22:41

Bene ehm ehm, direi che sul fatto che Bella sappia usare le mani,non ci sono più dubbi,giusto?! Wow,tu si che sai far salire la pressione di chi ti legge,ogni capitolo è un'emozione indescrivibile, mi vengono certe vampate di calore! E'uno spasso leggere di questi Edward e Bella che non fanno altro che provocarsi...non oso immaginare cosa succederà quando il gioco si concretizzerà...continua così,a presto!tsuki+++