The Masquerade
di Shona

22/05/09, ore 16:20

Bellissimo capitolo,anche dal punto di vista di Edward... Pero` ho quasi avuto un infarto quando ho letto che Edward ha beccatto Bella nei bagni! xDDD Troppo teneri entrambi si contengono e vogliono la stessa cosa... Sono super ansiosa di leggere il seguito, quindi continua presto! kiss bellas

22/05/09, ore 16:13

Capitolo meraviglioso.....................questi 2 mi piacciono un casino....................certo eddyno sta impazzendo e bella si sta comportando da 17 enne.....................ed era anke ora......posta prestissimooooooo.......kiss

22/05/09, ore 16:00

Ok sono senza parole.. in pratica è l'effetto che mi fa la tua fic.. innanzitutto un Ed ke fuma me gusta molto e poi..beh mi sa che sarei ripetitiva dicendo che questa fic mi piace proprio perchè è fuori dai soliti canoni.. ^^ Emmett è sempre il solito.. ma daltronde è vero che mondo sarebbe senza Emmett?? hihi.. zii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,, già mi sento che accadrà qualcosa..daltronde tutti e due hanno voglia l'uno dell'altro..quiiiindi hihi un bacione e ancora complimentiiii ^^ JessikinaCullen..

22/05/09, ore 16:00

22/05/09, ore 15:59

22/05/09, ore 15:53

WOOOOOOOO sempre focoso Edward!! *ç* Bello!! Bello!! Continuala!!

21/05/09, ore 16:07

Beh.. non sembra che lui opporrà molta resistenza! ^^

21/05/09, ore 11:24

Ehm ehm aspè che mi riprendo un attimo dall'ultima parte del capitolo per scriverti qualcosa di sensato..che dire,se l'inizio è così caldo e i due quasi non si sono sfiorati,prevedo davvero un incendio nei prossimi capitoli! Dire che muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo è praticamente scontato,complimenti per l'idea e per la scrittura..mi hai coinvolta moltissimo! A presto

20/05/09, ore 18:21

Oddio shona ma scrivi benissimo, la tua ff è fantastica x ql poco ke ho potuto vedere e sn davvero impaziente di leggere il seguito va bene la smetto ciao amò

20/05/09, ore 17:36

le ultime due parole sembrano più una minacciaaa :D ma vanno beneee!!! ancora devo capire bene il fatto della mascherà ma..lo capirò no? ciaooo

20/05/09, ore 15:18

complimenti mi piace molto questa ff! ed Edward sempre più attraente e galantuomo...che bello! mi raccomando posta presto! ciau kizz kizz

20/05/09, ore 14:44

Bellissima!!! Ti prego posta presto!! on sto più nella pelle! xd

20/05/09, ore 14:16

Bellissima come fanfic, e adoro il fatto che in questa nuova Forks nelle scuole ci siano le divise! Io le adoro! Mi chiedo a volte perche` non le inseriscano anche nella mia scuola! XDD Continua presto, un bacio bellas

20/05/09, ore 13:59

bello Shona! questo capitolo è veramente WOW!! ^^

20/05/09, ore 13:50

ribadisco questo storia mi piace!!! certo una Bella così finta angelica non me la immaginavo xò me gusta hihi ancora complimentoni kiss JessikinaCullen!! ^^