The Masquerade
di Shona

29/06/09, ore 18:25

comincia a fare caldo o è una mia impressione? Me lo vado a comprare anch'io un piano...

29/06/09, ore 18:18

*____* sul piano? =P hai capito i piccioncini!?! beati loro hihi comunque come al solito ti faccio i miei complimenti =D mi è piaciuto molto, diciamo che piano piano stanno andando avanti ^^ ma in realtà già entrambi sono presi.. una domanda ma Bella è la cantante di Eddino? xD un bacione e spero che l'esame sia andato bene kiiiiiiss JessikinaCullen

29/06/09, ore 18:13

sempre isaziabili questi due piccioncini eh?! ma perche non si mettono insieme??? quando gli dicono di essere vampiri?? bè continua presto!!!!!

29/06/09, ore 18:08

hahahahha XD lo spoiler è uno spasso!! hahahah XD Bellissimo capitolo!!

27/06/09, ore 22:20

Che dolci Edward e Bella! E che porco il prof! Mi auguro di nn trovarne mai csì O.o mio Dio! Che bella questa storia! Sono contenta tu abbia aggiornato! al prossimo chappy! un kiss

26/06/09, ore 22:35

grande Jasper!!così Banner si terrorizza un pò...che gli fa bene!!anche se l'idea di Edward di staccargli la testa non era affatto male!!Hihi...povera Bella!!meno male che Alice e Edward la consolano!!brava!!aggiorna presto!bacioni!

26/06/09, ore 22:16

Questo prof rischia veramente le botte da tutti non solo dal nostro Eddino.eheh Li farai giocare a battaglia navale?togho!Che premio riceverà Bella?eheheh!! posta presto.baci

26/06/09, ore 21:48

Che bella questa storia, che schifo il prof maniaco, bella idea comunque. Eddy è un tenerone infondo. bacioni

26/06/09, ore 20:53

Banner Banner sei pronto al linciaggio dalla sottoscritta

26/06/09, ore 20:00

Bhe meno male che c'è Edward! Il paladino della giustizia! XD

26/06/09, ore 19:03

Ciao. Permettimi, di congratularmi con Jasper Hale per l'ottimo lavoro svolto. Missione, terrorizziamo Benner-viscido-essere è riuscita perfettamente, anche se temo ce non sarà sufficiente. Se Edward caro non lo dissangua quell'essere non la smetterà di scocciare a tutta l'umanità, Bella e me. Ciao e alla prossima, mi sa che il capitolo sarà interessantissimo...hihihihi...!!!

26/06/09, ore 18:56

Bel capitolo tesso` molto bello e non sai quando la parte di Jasper mi sia piaciuto! Adoro Jasper grazie a Stupid Lamb una delle miei autrici preferite che grazie alla sua fanfic mi ha fatto innamorare di questo personaggio. Alla vedo che quel Barner ha avuto la lezione che si meritava! continua presto kiss bellas

26/06/09, ore 18:28

Immagino tu abbia insistito fino alla nausea per i contatti u.u Anch'io voglio Jasper come spaventapasse...ehm, spaventa prof, mi farebbe comodo!!! Ovviamente andrebbe meglio Edward... Sìsì, è sempre più appetibile in questa fic (in tutti i sensi eheh)... Bellissimo capitolo!!! Bacioni!!! XD

26/06/09, ore 18:27

ok, io non so se avrei mandato mio fratello, avrei preferito spaccargli la faccia, comunque meglio così no?

26/06/09, ore 18:18

che dolce che è edward! sarà anche un pervertito, ma è anche infinitamente tenero. posta presto il prossimo capitolo. un bacione