The Masquerade
di Shona

11/02/11, ore 10:50

Stò piangendo. Non voglio assolutamente pensare a quello che potrebbe succedere con quel "addio". Spero che Alice abbia visto tutto e che vadano tutti da Isa, perfavore fai che Isa non se ne vada. Comunque tralasciando l'ultimo pezzo il resto è ottimo, brava continua così! Rafaela

11/02/11, ore 00:04

NO, NO TI PREGO NON FARMI QUESTO...NON PUOI LASCIARMI CON QUESTO DUBBIO.....HO VERSATO TANTE DI QUELLE LACRIME IN QUESTE ULTIME 2 ORE CHE MI SENTO LA FONTANA DI TREVI!!!!!!
HO COMINCIATO A LEGGERE LA TUA STORIA TRE GIORNI FA....ME LA SONO DIVORATA!SO CHE NON RISPONDI ALLE RECENSIONI E NON TI CHIEDO DI FARLO, MA TII PREGO, NON PUOI LASCIARCI CON L AMARO IN BOCCA E IL DUBBIO.....
TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO..NON ESSERE COSì SADICA E FACCI SAPERE COME VA A FINIRE...
GRAZIE DELLE EMOZIONI CHE MI HAI REGALATO!
FEDE!!!!
PS TI STIMO TANTISSIMO ANCHE SENZA CONOSCERTI...MA ADORO COME SCRIVI, SIA I POV, MA SOPRATTUTTO LE TUE NOTE D AUTRICE ;)

10/02/11, ore 02:14

Ma non puoi lasciarmi così.Ti prego,dimmi che non è successo quello che temo e cioè che Bella stà morendo.Spero che Edward sia arrivato in tempo avvisato da Alice.Posta presto.Ciao da chihuahua.Ma che madre ha Bella?Una gatta è sicuramente migliore di lei.

09/02/11, ore 18:30

sai,ho cominciato a leggere la tua storia quando,due settimane fa???è semplicemente stupenda...mi sono divertita,commossa....aspetto solo che tu pubblichi il più presto possibile gli ultimi capitoli!=D

09/02/11, ore 17:57

Eh? cosa? dove? come? quando? ma che succede? O mio dio!!!
Paura assurdo...aiuto! Non ci sto capendo più nulla...no non voglio immaginare quello che sto immaginando! Spero solo che è per questo motivo che Edward non ha risposto...perchè è corso a salvare Bella dopo che Alice ha avuto una premonizione...O mio dio! troppa paura...troppa...
Beh posso dire che il capitolo è statao bellissimo come sempre. E dopo questo siamo quasi al capolinia altri due capitolo...mi mancherà tanto questa ff...che altro dire grazie è il minimo! *.*

09/02/11, ore 00:24

Giulia Garibotto è decisamente deceduta!! OH MIO DIO!! Quanto mi sei mancata Shona!!!quanto mi e mancata la Maschera!!! Certo che non puoi finire un capitolo così!!!eddaii!! Certo che se non dicevi di avere pronto l'ultimo davvero la cosa era mooolto preoccupante!! Allora che dire ...quei genitori li sono davvero terribili... Non posso credere che una madre posso pretendere determinate cose dalla figlia per un rendiconto personale..è qualcosa i veramnetw tremendo!!la SUPER BASTARDA è Renee!!! E Bella è stata una grande...!Pero ora sala l'ansia su cosa sia successo dopo il ruzzolamento dalle scale!! Non facciamo scherzi!!:)) compliemebti ancoraa!!! Quanto mancavii e mancava questa storia!! Un bacio:)

08/02/11, ore 23:55

Bella idea quella della web cam. Felice di constatare che non sono cambiati, si stuzzicano sempre con le batutine e pure con i doppi sensi. Poi lo sfogo di Isabella, e lui che non sa come consolarla. Hai previsto  la visione di questo capitolo anche su pov Edward? Se lei si sente distrutta dalla lontananza è invece un po' che di lui non metti niente. Mammina non si smentisce mai, acida come sempre e sensibilità ZERO. Per fortuna ha la sua amica Alba. Come non detto, adesso che anche lei parte Isa resterà davvero sola. La situazione a cena è surreale, come l'è venuto in mente di dire che è suo padre, il botulino le ha paralizzato il cervello forse? Non ci posso credere, come può averle detto una cosa del genere perchè non si tratta di una proposta ma quasi di un'ordine. Come avrai notato le mie impressioni sono a caldo mentre leggo. Adesso sono proprio ifuriata, mi aspettavo che fossero due pezzi di Merda lasciamelo dire, quando ci vuole ci vuole, ma hanno oltrepassato il limite. Ora mi auguro che il motivo per cui Edward non ha risposto alla sua chiamata è perchè Alice ha visto tutto e stanno arrivando. Non azzardarti a farla morire che mi tocca commetere anch'io un'omicidio e la vittima indovina chi è. Minacce a parte devo complimentarmi, la lunga  attesa alla fine ha portato buoni frutti ottimi direi. Non farci attendere molto l'altro capitolo che siamo sui carboni ardenti. Ciao, Annamaria.

08/02/11, ore 21:42

AAAAAAAAAA ma non puoi far finire un capitolo cosiiii!!! ma stiamo scherzandooo :( :( ora mi lasci con il fiato sospeso XD
sono rimasta sorpresa dallo svolgimento di questo capitolo, niente e sottolineo niente era scontato e ogni cosa mi ha meravigliato :)
sei bravissima, so che il prossimo capitolo sarà fantastico!!
Chià

08/02/11, ore 16:06

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! oddio!! ca**o ma renee a che serve?! porca zozza, ti prego aggiorna presto stavolta!! oddio, non vedo l'ora di vedere cm continua! *-------*

08/02/11, ore 11:53

Recensione unificata le nane ancora in versione chan (è troppo lungo da spiegare ma siano chan)
Titolo; 19/10/2010 giorno della morte
          07/02/2011  Shona è risorta

Squillo di trombe (peperepepepepeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) le nane sono arrivate anche qua.
Salve il titolo la dice lunga lo dobbiamo spiegare????? Ma si rende conto 4 mesi e ripetiamo 4 mesi…………per rileggere un suo capitolo, le nane hanno pensato di tutto per giustificarla e alla fine le ipotesi sono;

1. Morte improvvisa
  2. Vampirizzazione
  3. Matrimonio lampo con il fidanzato
  4. Gravidanza
  5. Campeggio a cercare farfalle (leggere recensione fallsofarc)
  6. Po porno 24 su 24 (questa è la migliore)
  7. Ecc..ecc….
Volevamo anche aprire un televoto ma alla fine abbiamo optato per lo sfracassamento di coglioni giornaliero e infatti x magia tadaaaaaaaaaaaaa ecco il capitolo.

Va be ci volevamo unire alla recensione di crostatina (per chi non lo sapesse è
fallsofarc alias Chiara……..ma si sputtaniamoci), lei ha portato barbabietole noi un po’ di tutto………….. Ma la domanda che ci stiamo facendo da giorni è: in quanto tempo ha scaricato le pile di Zippy????? Se l’andazzo è quello che pensiamo noi allora Bella le ha scaricate in 3 giorni………..

Le nane hanno amato la frase: “sembri la centralinista di una linea erotica?” >> << Ciao ragazzone, sono la tua piccola Bella, tutta calda per te… >> ahahahahahahahaha  infatti volevamo proporre una nuova ff con Bella centralinista di una linea erotica….su scrivila su su!!!!!!!
Va be basta minchiate anche se questa recensione è una minchiata, la nostra Bella soffre molto, troppo le nane si sono intristite troppo rivogliamo la Bella allegra e spensierata……la vogliamo insieme a Edward ( e famiglia Cullen al completo)…………..Leggendo la parte finale ci siamo chieste se al mondo esistono persone come Renèè e Phil (una donna così non si chiamare madre, e un essere come quello non dovrebbe esistere fanno schifo sono persone orrende), cmq come stavamo dicendo siamo rimaste senza parole, lui prima la insulta (in tutto questo la madre si gratta i coglioni) e poi la strattona e la spinge giù……………è stato uno shock…….Ma Alice non ha visto nulla???? E come mai Edward non risponde al cellullare???? Dove sono sti cazzi di vampiri quando servono????? Però la parte finale finale quella con le frasi è stata originale e c’è piaciuta moltissimo……………….

Ora passiamo al lecchinaggio time, noi nane troviamo il tuo stile inconfondibile, la storia è interessante perché non è la solita palla amore vampiro baci ecc……. e sai rendere una scena un po’ piccate ironica al punto giusto e questo ci piace molto.
Però ci sentiamo di darti un consiglio, posta al + presto il prossimo capitolo se no su efp ci sarà la moria delle vacche……….ahahahahahha

Ok fine recensione baci le nane

P.s. volevamo mettere un “ci piaceeeeeee) alla recensione di crostatina!!!!!

Ultima cosa………..+ PO PORNO X TUTTI

08/02/11, ore 11:06

mi hai lasciato così O_O devo sapere assolutamente cosa succedeeeeeeeee!!!

08/02/11, ore 10:00

Recensione idiota versione 2.0 ('cause I'm nerd and 'cause firefox hates me.)
*tiro barbabietolO* come ortaggio, va bene?
Che coraggio! Dopo tutti questi mesi, lo so che eri in campeggio a cercare farfalle! tzè!
Poi non ci hai nemmeno svelato la durata delle batterie di Zippy! E ora? Io che aspettavo quel dato FONDAMENTALE per decidere tra quello e Calippy. Ora come faccio? Sei insensibile!
Bella centralinista pornA mi ricorda qualcuno, chissà chi però... l'età mi fa dimenticare le cose!
Oltretutto niente performance di virtual sex e tante lacrime... io sono sensibile e mi immedesimo, Bella sente nostalgia di ca... sa e quindi anch'io!
Alla prossima volta chiederò anch'io un "sesso nel bagno del piano di sopra", è alcolico vero? XD
Non è tutta questa tragedia che Bella abbia chiamato Alba come Alice, mia nonna mi chiama con tutti i nomi della famiglia, quindi dovrei offendermi di più!
Però questo addio non ci voleva, troppo triste! Almeno Alba e Chris vivranno per sempre in cerca di farfalle, vero?
Passiamo alla fase zucchero e amore. Ma quel **** **** **** **** di Phil la vuole far prostituire praticamente? Ma che ci vada lui con il viscido pelato, magari gli piace anche!
Quella cosa che vuole definirsi madre si è siliconata anche il cervello, che tristezza immensa.
Lacrime a profusione per il finale, e comunque ho capito che Isa in realtà sta sognando (XDXDXD)
Con questa mi cacceranno, e non insieme alle farfalle purtroppo!
Baci Baci
Chiara Danson

08/02/11, ore 02:13

Ciao tesoro *-* cavolo quanto mi manchi tu e quanto mi mancano questi due pazzi!! >.<
Non ti sgrido per il ritardo, non ce n'è bisogno però... per come hai concluso il capitolo sì! Cavolo che sadica, Chiara ti sta contagiando? U.U questa cosa non va bene, no no! Allora... forse è meglio partire dall'inizio. Sì, penso sia più logico.
Il primo pezzo è di certo quello che ho preferito di più. Edward è il solito stronzo sdolcinato e lo adoro giusto per questo. È amore, è amore ne sono certa! Mi hanno divertita con il siparietto della linea erotica e del vibratore - mi sa che mi sono persa qualche discorso interessante su twitter!. Sul pianto... beh non c'è molto da dire, Bella alla fine è andata a Phoenix contro il suo volere. La madre l'ha obbligata e soprattutto se ne frega altamente di lei. Il minimo che poteva e doveva fare, Isa, era sperperare un po' di soldi. Ha fatto bene. Il galà è stato una vera noia, lo immagino, la capisco. Almeno non ci è andata troppo pesante con i drink xD
Il fidanzato di Alba sembra uno a posto, oramai tra loro è una cosa seria e per quanto la partenza detta all'ultimo mi abbia sconvolto, devo dire che rientra abbastanza nell'idea che mi sono fatta di quel personaggio. In pratica Alice è meno pazza xD anche se si somigliano molto. Però devo ammettere che il messaggio di "addio" l'ho gradito parecchio, non solo perché ha dimostrato che gli addii non le piacciono, ma soprattutto ha fatto vedere che conosce la sua amica, sapeva che l'avrebbe chiamata - e posso assicurare che anche se può sembrare normale un gesto simile, non tutti lo farebbero - e soprattutto le ha augurato ogni bene con Edward. E per Edward, aggiungere :P
L'ultima parte non mi è per niente piaciuta. È uscito il peggio di Renée, ci sono rimasta veramente male, più che altro perché non voglio credere che esistano madri così... subdole (?) E poi Bella dovrebbe chiamare padre Phil? Quello stesso Phil che le ha urlato contro e che alla fine le ha alzato le mani addosso? Ma non esiste! Nemmeno in un'altra vita!
Sai cosa mi lascia più sconcertata? Il perché l'abbiano voluta far tornare. Una madre non dovrebbe nemmeno pensare o credere alle voci che girano sul conto della propria figlia, dovrebbe semplicemente starle accanto. In questo caso si chiede molto esplicitamente di aprire le gambe e darla a un vecchio panzuto! Bleah! Che schifo... rabbrividisco al solo pensiero.
Posso non parlare di Phil? Se Renée è stata una delusione, Phil è puro schifo. Veramente.
Sai però cosa mi viene da pensare? Che Phil - arrivato a questo punto - possa aver fatto fare cose simili a Renée solo per sua convenienza. Magari dico una cavolata, ma chi lo sa mai?
Prima di parlare di Bella e di come hai finito il capitolo, fammi dire che ho notato che Edward non risponde al telefono. Alice ha avuto una visione? Spero di sì. Spero che Bella non muoia -.- solo Edward può ucciderla xD
Voglio fidarmi di te... soprattutto perché hai detto che non ci metterai una vita per aggiornare... *-* facciamo una settimana? xD Sì, sto cercando di corromperti... è che voglio sapere come va a finire >.< sono la solita curiosona, non lo nego. Ma tu comprendimi!! xD Detto ciò... ti saluto, ti striiiitolo in un mega abbraccio. Ti adoro :)
Jess.

08/02/11, ore 00:38

mi in lacrime... tormi e mi fai piangere cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

08/02/11, ore 00:05

no no ti prego nn puoi lasciarci così!!!!! spero proprio agg il prima possibile.....cavoli mi sn venuti i brividi e anke una lacrimuccia è scesa.....nn ci posso credere nn può morire....cavoli xkè eddy nn c'è nn arriva xkè alice nn ha previsto niente.....kmq davvero davvero bellissimo chappy proprio ad efffetto!!!!! a prestoooo un bacioneee