The Masquerade
di Shona

29/10/09, ore 15:30

bellissimo bellissimo bellissimo

27/10/09, ore 22:38

ohhh!!!finalmente!!!!però lo spoiler non mi fa stare tranquilla...nono...per niente,anzi!!sono molto preoccupata!!!spero non si tratti di Edward!!!uff...che gran casino!!!spero si sistemi tutto!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

27/10/09, ore 22:32

è normale ke io qnd ho letto lo spoiler abbia pensato a Bella?!?! risposta: " NOOO" ... ok ^^' .. cmq bel cappy, come tutti gli altri .. stupendi.. spero ke pria o poi si accorgano ke l'amore c'è,o almeno ci sarà!

27/10/09, ore 19:39

Ciao.
Bhe, meno male che c'era quella premessa: lo spoiler è stato disastroso(?). Non penso di aver errato nella comprensione ma spero, vivamente, di si. Bhe, se Bella l'azzannasse non sbaglierebbe minimamente. Ottimo POV.
Ciao e alla prossima!!!

27/10/09, ore 16:49

vuoi fare proprio una brutta fine e?
dopo una riappacifikazione mi metti quello spoiler assassino? nono kosì nn va bene

27/10/09, ore 16:24

ODDIO LO SPOILER! AIUTO! Ti prego dimmi che hai messo prorpio questo pezzo perchè vuoi farci pensare che è Eddie Pooh e poi invece si scopre che magari è qualche altro Pov che cornifica la mogliepov.. bel giro di parole laura, complimenti ù.ù Anyway, il capitolo mi ha smosso anche dal pov di Edward, negasse quanto gli pare, e ok magari per il momento non è amore vero e proprio.. ma Io con te e tu con me si spiega da solo*-* E allora torno a pregare che il prossimo capitolo non riguardi Edward, o che perlomeno, se davvero è il suo no vada fino in fondo con quell'idiota di Tanya ù_ù Un bacio alla prossima

27/10/09, ore 15:56

Mmmmh.... perchè la mia mente malata pensa a qualche lupo per lo spoiler?
A parte questo anche se è un capitolo "tranquillo" mi piace... complimenti ^_^

27/10/09, ore 15:07

nooooooooooooooooo cos'è questo spoiler,nooooooooooooooooo!!!un momento ma il prossimo cap non dovrebbe avere il pov di bella???che combini ciccina?!

27/10/09, ore 14:44

No, non ti arrabbiare! Adesso devo aspettare per sapere chi è! Sarà mica Edward? Spero di no, altrimenti è la volta che Bella diventa vampira e lo brucia!

27/10/09, ore 14:43

uff che anzia lo spoiler...dimmi che nn è eddyno quello con tanya, ti prego nn farmi impazzire, cmq il capitolo è sempre bello...^^ brava

27/10/09, ore 14:29

nuuu nn ti arrabbiare io ti commentuuuu! x)
cmq leggendo lo spoiler del prox capitolo ci sono rimasta maleee...nn può fare questoooo! O_o
aspetto non con ansia,ma proprio con L'AFFANNO il prossimo capitolo,sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =D

27/10/09, ore 14:26

ODDIO TI PREGO DIMMI KE NN è EDDY!!!! opp si se fosse eddy ci sarebbe un colpo di scena e una lite furibonda kn bella e visto ke a me piacciono le ks strazianti e drammatiche qsta ks sarebbe xfetta tanto poi alla fine lo troveranno il modo di fare la pace no!!!! e poi scusa il prox nn dovrebbe essere un pov bella??? no nn è bella vero???!!!!!???? mah mi hai trooooppo incuriosito ahhhh please continua ad agg ks un mega bacioneeee

27/10/09, ore 14:01

Ciao non mi ricordo di avere mai rcensito...Sappi che seguo la storia dall'inizio e mi piace tantissimo...Voglio solo chiederti una cosa...Ma quando scrivi ci pensi mai alle persone che ti seuono e che rischiano l'infarto ogni volta?Ti volevo solo informare tutto quà...Comunque nessuna bomba, ma magari qualche uova marce tirate contro la tua abitazione non è male come idea quindi sbrigati ad aggiornare!!!Alla prossima!!!

23/10/09, ore 16:54

Non ho mai commentato fino ad ora, ma devo veramente dire che sei bravissima, adoro il tuo Jasper! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/10/09, ore 17:49

Capitolo favoloso*-* Bravissima. Mi sono preoccupata tipo troppo quando ho letto di Tanya -.- per non parlare di quanto mi sono infastidita per l'atteggiamento di Edward u.u però quest'ultima frase e la loro pace merita*_* sono contenta^^ Ora, scappo a prendere l'ennesima scatola di clinex e una bombola d'ossigeno perchè co sto raffreddore non so manco più respirare -.- un bacio.