The Masquerade
di Shona

01/06/09, ore 18:41

Ciao, l'ho appena letta! Che dire...se non una semplice parola? Stupenda. La storia non è minimamente pesante da comprendere...leggera e scorrevole, nella sua semplicità colpisce in un modo unico. Mi piace molto il carattere che hai dato a Bella dolce-seduttrice-gattina e quello di Edward cinico-bastardo-accattivante...in assoluto il capitolo che più mi è piaciuto...è stato quello del ripostiglio, particolarmente quando la narrazione era di Bella...Ciao e alla prossima!

01/06/09, ore 18:04

capitolo molto piccante. adoro questa bella senza pudore che tortura il mio caro edward. per quanto riguarda alice e rose a me non sono sembrate tanto pervertite, sono cose normali che si fanno tra amiche. posta presto bacio

01/06/09, ore 17:33

Rawrrr alla riscossa :P Non nego che avrei preferito che questo capitolo durasse di più, e che Charlie imparasse a non interferire tra le coppiette focose :°°D Propongo Edward come mio autista personale, yuppiiii! xD A giovedì, ti -anzi, vi!- aspetto con ansia :°°°DD

01/06/09, ore 17:14

Potevo mancare?? certo ke nooooo!!! beh..wow.. sono senza parole.. (come al solito =P) nn vedevo l'ora ke postassi.. nel prossimo vedremo cosa ne pensa eddino o si andrà avanti?? sai com'è sono curiosa hihi.. uffff non vanno bene solo due aggiornamenti a settimana così mi ucciiiiiidiiiii!! mi sa ke hai capito ke qst fic mi piace da impazzire vero? un baciooone ;) JessikinaCullen

01/06/09, ore 17:05

Il capitolo mi e` piaciuto molto specialmente l'inizo. Che bella intraprendenza che prende il nostro Edward .. Adoro l'evoluzione della storia... L'inizo sembra cosi` casto e puro come ogni fanfcition... Poi nel susseguirsi dei capitoli accidenti... Quant'e` erotico, e mi piace tantissimo! xDDD Ma sinceramnete la storia l'hai scritta davvero bene e non vedo il perche` abbia bisogno di correzioni... Mah.. Comunque il trailer di new moon era sensazionale davvero bellissimo l'ho visto stamani e mi e` piaciuto tantissimo!! La trasformazione di Jake poi.. Magnifica non avrebbero potuto creare un lupo piu` magnifico di lui! Si e` prorpio fatto i muscoli l'attore! XD E come e` diventata intraprendete Isabella Swan! Come regalo di compleanno ha voluto un bel bacio da Edward! beh mi sarebbe piaciuto anche a me! xDD Continua presto la storia kiss bellas ah dimenticavo sarebbe carino come iniziativa inserire degli spoieler per il prossimo capitolo, aslmeno in qst modo placherai in parte la mia sete di leggere! xDD

01/06/09, ore 16:54

questa ff è fantastica posta presto sono curiosa di vedere gli sviluppi XD baci ciao

01/06/09, ore 16:44

Bello bello!!! Quelle due (parlo delle sorelle Cullen!!) sono proprio delle pazze scatenate!!! Altroché!!! Chissà quando la maschera verrà levata... In ogni caso finchè si divertono (e fanno divertire) non c'è problema. L'unica cosa che mi ha dato da pensare è ciò che ha detto Alice: ha paura che per colpa di Ed, Bella non sarà più loro amica. Ora, siccome alla nostra "innocentina" non mi sembra che dispiaccia il comportamento del vampirozzo, non è che questo combinerà qualcosa con qualcun'altra? Mah, chi lo sa... Bacioni, XD!!!

01/06/09, ore 16:37

WoooooooooooooOoooooooooW è suuper qst ff povero il nostro ED ha trovato pane pr i suoi denti XDXD Aggiorna presto mi raccomando xDXD *kIsS*

31/05/09, ore 17:58

La battuta finale mi suona familiare! :P Però, però...devo complimentarmi con te, è scritta davvero molto bene: non ci sono spazi morti né descrizioni superflue e poi i personaggi sono quelli che sono! (sarò di parte, ma Ed & Bella OOC sono moooolto più interessanti) Non riesco neanche ad immaginare le diavolerie che farai combinare a queste due giovani menti traviate dalla passione :DDDDD Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e che dire collega, hai una nuova fan! :D

29/05/09, ore 22:12

wow!!!che bella questa storia!!!!Bella e Edward sono diversi ma molto interessanti!!!bravi bravi!!!e brava anche tu!!mi piace come scrivi!!!aggiorna presto!!Bacioni!!

29/05/09, ore 14:08

Inizialmente credevo che avessi scitto lo stesso capitolo di quello precendete... Piu` andavo avanti e piu` mi avevi dato la certenzza... Poialla fine... con la testa bacata che mi ritrovo ho capito che era dai punti di vista di Edward... Beh che dire il capitolo e` divertente come gli altri! Continua presto!! kiss bellas

29/05/09, ore 10:06

Si che ho visto le foto! Una mia amica mi ha fatto la gif di Rob che si leva la camicia!!!!! Ah.. comunque abbiamo notato (io ed un gruppettodi attente osseratrici) che probabilmente Rob in quella scena è senza mutande ^^
E dopo questa me ne vado XD

28/05/09, ore 22:48

Oh sisi contaci.. ogni capitolo avrà la mia pazza recensione hihi non ti liberi di me!! MUAHAHAHA!! cmq mi sono kiusa in un sgabuzzino ma il risultato è stato che ho spaventato mia madre che le serviva l'aspirapolvere XD spero che a te possa andare meglio hihi.. cmq mi piace anke qst punto di vista di Eddino.. ;) a buon intenditor poche parole hihi ora vado.. a lunedì vero?? kiss bella.. JessikinaCullen^^

28/05/09, ore 22:12

Trasgressivi i due! Mi piacciono. Brava. Ciao

28/05/09, ore 21:54

Ciao!! Perdono, ma non ho mai trovato il tempo di recensire, nonostante abbia la tua storia tra i preferiti dall'inizio! Sei bravissima!! Questi due personaggi così spudorati sono veramente caratterizzati molto bene!! Voglio proprio vedere come andrà a finire tra questi due!! Concordo con Goten: Edward figo cullen!!!! Bacioni al prox capitolo!!!