The Masquerade
di Shona

06/10/10, ore 20:47

Uuh ma che dolciosi che sono questi due *__* (Anche pervertiti XP)Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, davvero! Va be' è la fanfiction in sé che è veramente fantastica, è una delle mie preferite. Ti seguo da veramente tanto tempo (Con il mio vecchio account, che ora ho cancellato) e quindi sono davvero affezionata a questa storia, anche se non l'ho mai recensita fino ad oggi. L'Edward bastardo mi piace davvero tanto, e il rapporto tra lui e la sua Bambolina è davvero stupendo. Finalmente si sono resi conto che è Amore! Ci voleva... Magari trovare un Edward del genere *O*
Posta presto il prossimo capitolo, ti scongiuro! Io sarò lì a recensirti ù.ù :)

06/10/10, ore 20:20

capitolo bellissimo come tutta la storia ma non farci aspettare più così tanto, ma bella non sarà per caso incinta? In un altro capitolo Alice le dice di essere ingrassata e che il seno le si è ingrossato, anche Edward ha notato che è ingrassata ed in questo capitolo anche la madre, spero di leggere presto il prossimo capitolo

06/10/10, ore 20:20

E' stato come fare un tuffo nel passato nel leggere questo capitolo!! *_* io adoro questa ficci, ma ucciderei Reneè sineramente XD

10/09/10, ore 01:05

dici ke finalmente la ama? io direi di si ihihi

04/09/10, ore 22:15

Davvero bellissima <3...L'ho finalmente letta tutta e devo dire ke è bellissima...Spero Bella rimanga a Forks o ke almeno ritorno presto =(...Son curiosa di leggere il prox capitolo =)
Complimenti!!!!!

24/08/10, ore 07:43

Non avevi mai parlato del passato di Edward e dei problemi avuti prima di ritornare a Forks. Per quale motivo c'era quella tensione tra i membri della famiglia? Spero chiarirai più avanti. Il resto del cap è una cucchiaiata di miele da quanta dolcezza esprime. E' la calma prima della tempesta di tristezza e lacrime che dovranno affrontare quando saranno separati, sarà dura ma se li aiuterà a capire che il loro è amore allora non tutto il male vien per nuocere. Ciao, Annamaria.

23/08/10, ore 18:14

*-* ti prego aggiorna presto... è da un sacco di tempo che non vedevo il continuo di qst ff... se vuoi ti pago io la vacanza e vai li insieme alla tua ispirazione.. XD bellissimo.. nn ho parole... =)

23/08/10, ore 13:08

Wow, ho letto tutti i 55 capitoli in una notte, e.. sono rimasta a bocca aperta, sei davero bravissima!! Ormai mi sono affezionata a questa storia e voglio sapere come va a finire. Ancora complimenti.

22/08/10, ore 21:59

purtroppo il momento dell'addio è arrivato...spero in un colpo di scena...ti pregoooo!!!
bravissima come sempre!!!!!!!!

22/08/10, ore 12:08

Che bellezza....finalmente! *.* è bello leggere un nuovo capitolo di questa ff...mi mancava troppo. La storia è troppo bella è intensa.Grazie per continuatla.
Povero Edward e povera Bella...non voglio che torni dalla madre. Non è giusto.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un bel colpo di scena XD...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Spero di nn essere opprimente ...ma questa storia è troppo bella e sono troppo curiosa.
Grazie

e buon lavoro

22/08/10, ore 11:45

ci hai fatto aspettare per questo capitolo...pero' e' sempre molto bello! Mi ha emozionato e sono andata vicina alle lacrime, davvero :) Edward dovrebbe essere piu’ possessivo. Non puo’ finire cosi’ fra loro due!!! La storia mi piace molto, mi sta appassionando sempre di piu’. Complimenti per il capitolo e alla prossima!! Baci Ca

22/08/10, ore 11:38

Carissima, tu non sai da quanto aspettavo il tuo aggiornamento! La tua storia è spettacolare ed è una delle mie preferite. Grazie, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e spero che il successivo non si faccia attendere troppo!
Pepita

22/08/10, ore 11:20

Un capitolo a lungo atteso ma scritto davvero benissimo =) e da tanto che non recensisco, ma devo comunque assicurarti che seguo sempre le avventure dei due piccioncini e a dirla tutta sono molto preoccupata per l’imminente partenza di bella…sono proprio curiosa…attendo il prossimo che comunque anche se arriverà in ritardo so già sarà un capitolo bellissimo e intenso proprio come questo =) un bacione.

21/08/10, ore 21:07

bentornata!!! ce ne hai messo di tempo xò dopo un capitolo come qsto nn riesco a nn perdonarti..è strepitoso (e ti assicuro ke è già da un quarto d'ora che cerco la parola giusta x descrivere qnt mi è piaciuto, speriamo ke strepitoso vada bene), certo ke xò edward è proprio ottuso di cervello!! è AMORE punto..ci vuole così tanto a capirlo..kmq nn sparire di nuovo nel nulla x così tanto tempo altrimenti mi fai preoccupare sul serio..al prox agggiornamento baci

21/08/10, ore 20:16

Come sempre , sei stata bravissima e il capitolo è molto bello !!
Sono contenta che finalmente hai messo il capitolo , lo aspettavo da molto , ma ne è valsa la pena :)
A presto e un bacio ^^