The Masquerade
di Shona

22/02/11, ore 17:42

Bellissimo finale, anche a me mancherà il bastardo. Credo che rileggerò i capitoli dei loro primi incontri, sono fantastici.
Ho apprezzato molto la lettera di Alice alla fine...
Complimenti, complimenti, complimenti!

22/02/11, ore 16:08

mi sembra cosi' strano che questa magnifica ff sia finita. ok si manca l'epilogo, ma poi? mi ero affezionata ai due personaggi, al Bastardo e alla Bambolina (uno piu' testardo dell'altro). ok probabilmente saperla vampira per sempre con lui mi fa felice. No beh togli il probabilmente. ma manchera' aspettare i tuoi capitoli...
Bellissimo finale, grande Esme!!! Mi spiace per Alice e Jasper, ma da una parte posso capire le intenzioni del folletto. Spero che anche poi il resto della famiglia capira' un giorno il perche' del suo gesto.
ti faccio i miei complimenti, bravissima!!! ci hai tenute incollate al monitor leggendo la maschera!
Baci

22/02/11, ore 14:05

mi credi se ti dico ke sto piangendo? beh, è vero.. è fantastica, davvero.. mi dispiace che sia finita, ma si sà, tutte le cose belle hanno una fine... spero ke nell'epilogo Alice torni a casa!! :D al prossimo ;D

22/02/11, ore 12:37

....BELLISSIMO....non ci sono altre parole....brava!!!

22/02/11, ore 08:01

solo... wow! è stato difficile capire che ormai la storia è finita, mi dispiace troppo :( ormai ero abituata a leggerla e a scoprire cose sempre nuove sui personaggi. Mi mancherà! é un capitolo triste, pieno di rimpianti, diverso dai soliti finali happy end che siamo abituati a leggere su EFP.
Bello, sono soddisfatta :D
Un bacione gigante ;) Goten

22/02/11, ore 00:30

alice.... o mio dio io amo quella folletta pur di salvare la sua famiglia farebbe di tutto anke farsi odiare o uccidere
spero ke nell'epilogo torni tutto kome prima
grazie grazie infinite x averci delizziate kon questa stupenda storia *_* è stata speciale xke lupi e vampiri erano relmente una famiglia,xke hai dato karattere e pepe ai protagonisti e sopratutto xke l'amore è sbocciato kon kalma dondito da una passione molto ma molto speciale
grazie ciauuuu

21/02/11, ore 23:36

OK. Tutto si è concluso nel migliore dei modi. I cattivi hanno fatto la fine che si meritavano e lui è riuscito a salvarla trasformandola anche se ciò andava contro le sue convinzioni. Unica nota stonata la mancanza di Alice e Jasper, nel prologo spero andrà meglio e possano riunirsi come previsto da Alice. Rosalie non è d'accordo ma le passerà mentre Emmet è felice come una Pasqua, ha trovato una nuova compagna di giochi. Edward è triste per non essere riuscito ad evitarle tutte le complicazioni che comporta la trasformazione, anche a lui passerà non vorrai che sia peggio dell'originale complessato e pieno di paranoie. Questo, ti ricordo è l'Edward stronzo,tentatore, seduttore ma anche romantico e tenero quando occorre,e a proposito di ciò...la mia idea di finale era per una prestazione più dettagliata, negli ultimi tempi sono stati troppo casti, colpa tua ci avevi abituati troppo bene. Ciao, Annamaria.

21/02/11, ore 23:14

Bello bello bello bello bello e bello!!!!!

Finale super bello!!!:)
esperimento riuscito cara Shona! Ora come farò senza il mio bastardo????? Beh potrei rileggermi la storia fa sempre bene! Povera Alice,lo ha fatto per loro, anche se non gli ha dato scelta. E "Ti amo" non È arrivato! Pazienza va già benissimo così! Sono solo due parole ,meglio i fatti!!!
Aspetto l'epilogo con ansia!
Complimenti ancora Shona!!!!!
Bacione,Giu
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 11:15 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 10:52 am)

21/02/11, ore 22:53

L'esperimento per me è positivo, mi è piaciuto leggere i vari punti di vista, anche se il più divertente è senz'altro quello di Emmet. Avrei solo voluto fosse più lungo, con più particolari, ma le cose importanti ci sono e va bene così. Edward e Bella sono insieme, si amano e sono uguali come è giusto che sia.
La nota dolente è Alice, la sua lettera è tristissima, però lascia una speranza per il futuro. Non dimentichiamo che loro sono eterni, quindi può succedere qualunque cosa.
Aspetto l'epilogo, un bacio.

21/02/11, ore 22:25

tesorooooooo cavoliiii nooooo nn volevo ke finissse speravo continuassse ancora un pò.....almeno x risistemare le cose kn alice....vedere km reaggisce bella qndo gli diranno tt......boh....sn triste speravo ke kn alice si potesse risolvere senza un vero e proprio allontanamento e poi così radicale :( mh vedremo l'epilogo km sarà a prestooooo un bacioneeee

21/02/11, ore 22:20

Ciao cara.
Mi facio perdonare almeno al ultimo capitolo.
Non potevo salutare questa favolosa fic.
L'ho amata fino alla fine.
Fantastica, Stupenda, Bellissima.
Un bacione.
rebe

21/02/11, ore 20:59

Penultimo capitolo:
-Carina la forma in cui lo hai steso... abbiamo visto più punti di vista concentrati e mi è molto piaciuto. Il migliore? Emmet! xD
-Qualche parolina per Edward va spesa: totalmente diverso da un capitolo all'altro. Rendi benissimo i suoi sentimenti e la sua devozione per Bella!
-Ho notato anche che la traformazione di Bella, a livello emotivo ed estetico è molto fedele al libro. Mi sbaglio?
- Per quel che riguarda il discorso Alice, spero che tu non ci lasci così in sospeso. mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Bella.
Domandina/richiestina: prevedi missing moments dei nostri bastardi?

Grazie per il tuo impegno!

21/02/11, ore 19:51

oddio che capitolo,quante novità,per tutti...è piuttosto sconvolgente non so se sono felice o triste,comunque mi piace tantissimo,hai racchiusto tutti i punti di vista con frasi concise e essenziali,mi piace mi piace..mi piacciono tanto i due piccioncini sono così teneri...sono contenta "per loro", ma mi dispiace per Alice,la sua lettera è così triste..sob..
non credo di aver ben capito cos'ha fatto esme,ne ho un'idea ma non sono sicura sia giusta..sorry
ancora complimenti spero in un'epilogo festoso, so che ci sprprenderai

21/02/11, ore 19:41

non ci sono parole x descriverlo.... BELLISSIMO, FANTASTICO, SPLENDIDO! basta non ne conosco altre....
devo essere sincera, me l aspettavo un pelo più lungo e con qualche spiegazione in più, ma come finale è fantastico, tanti POV x capire i sentimenti di tutti...grazie x questa bellissima storia e grazie e avermi regalato tante emozioni bellissime e vedere questi due bastardi amarsi anche senza dirselo chiaramente...spero che nell epilogo,lo scriverai, anche se sono bastardi, il loro sentimento non lo è!
un mega bacione e grazie davvero x tutto!
fede

21/02/11, ore 19:38

Ciao! Beh nell'epilogo spiegherai che fine hanno fatto Reneè e Phil, anche se mi sono fatta un'idea.
Alice per tutto il capitolo l'ho odiata, ma con quel finale, l'ho rivalutata, chissà cosa ha visto per spingerla a tanto.
Aspetto l'epilogo!!!
Complimenti, come sempre!!!