The Masquerade
di Shona

25/12/09, ore 15:44

finalmete riesco a recensire!!!hihi troppo simpatico e bello questo capitolo!!!hihi!!!l'ho riletto due volte perchè mi bloccavano sempre e non riuscivo mai ad arrivare alla finee!!!!brava Bella!!!così si fa!!!Leah che mette ko Jake!?!?non devo assolutamente perderlo!!!brava brava brava!!buon nataleee!!!^^bacioni!!

23/12/09, ore 16:30

stupendooooooo mamma mia sto morendo dal ridere mhuahuahuahu
i neuroni di eddy ke si suicidan sn mitici,ce li vedo kol kappio al collo mhuahuahu

21/12/09, ore 23:19

tesorooooo finalmente hai agg!!!! ahhhh ke belllliiiinniiiii e kmq povero piccolo eddy attendeva trepidante il suo turno e invece niente!!!! xò cavoli poi gli è piaciuto tantisssimo anke se il suo primo pensiero era rivolto a qlk di + spinto diciamo....pensava fosse un "giochetto" ke avrebbero potuto utilizzarem lui e bella ke malizioso hihihihi kmq ahhh ma qndi eddy ha un'altro regalo x bella infatti c'ero un pò rimasta male ke le avesse fatto il regalo in comune ma ks è????ahhh adesso sn curiosa!!!! e kmq vorrei sapere anke qual'è il regalo di jake x leah......kisssa kisssa ke tenerooooooooo seth ahhhh cucciolottto....kmq si anke qui ha nevicato di brutto e adesso sn già 3gg ke si fa fatica a girare x strada!!!! ankiooooo vorrei un jake o un seth e d'estate Eddy!!!!!!!! un bacioneeee

21/12/09, ore 21:05

sarà interessante leggere il seth pov; ma spero che la storia vada anche un po avanti^^ i capitoli sono scorrevoli e interessanti ma son curiosa di sapere che succede dopo^^

21/12/09, ore 17:41

Ciao.
Dunque, dato che non aggiornerai prima di Natale, ti auguro tanti auguri e di trascorrere la giornata con allegria e dolcezza^^. Premesso ciò, passiamo alla recensione: il POV di Edward mi ha divertito e ha reso il lupacchiotto-Jake, come se non lo fosse di già, ancor più pulcioso e alla mercè della compagna. La scena finale mi ha fatto sghignazzare... immaginare, un piccolo cucciolo di lupo in una vasca-idromasaggio è un qualcosa di sublimamente mieloso. Da l'idea... eh... di un peluche.
Il prossimo capitolo sarà da parte di Seth?
Alla prossima.
Ciao!!!

21/12/09, ore 16:30

ahahahah nel prossimo pov seth ci sarà da ridere!XD ihihih che tenero sto piccoletto!^^ a presto.baci e buon nataleeeee

21/12/09, ore 14:28

ho scoperta la tua ff sul forum è sono rimasta piacevolmente affascinata sei davvero molto brava e mi piace molto la " nn relazioni tra loro"complimenti ancora

11/12/09, ore 17:11

l'ho appena letto...wow...non so proprio da dove cominciare...certo che il viaggietto in macchina ha catturato la mia attenzione più del resto sinceramente...*__* capircimi...sono sempre un boy =P bello anche il resto...tenerissimo il regalo per edward...bè un saluto dall'america...un bacio...

09/12/09, ore 20:45

bellissimo tesoroooo veramente chappy perfetto......ahhhh ke bel natale spero proprio ke il mio gli somigli!!!! erano tt felici e spensierati proprio ciò ke ci vorrebbe in qsto momento.....veramente belliisssiiimo anke il regalo di bella a eddy veramente magnifico e sicuramente il + bello di tt.....anke qllo dei cullen mi è piaciuto molto.....vedremo km andranno avanti qsti 2 ke "quasi" si amano hhihihihih un bacioneee

09/12/09, ore 18:52

ah!che tenero sto cucciolo!ma quanti hanni dovrebbe avere seth?non l'ho mai capito-_-' che carini nel salotto e nella vasca e poi con sto cucciolo che si tuffa tra loro...ahahah magari passare un natale con loro!XD posta presto.kiss

09/12/09, ore 15:52

un sola parola: magnifiko
ne vale sempre la pena di attendere

09/12/09, ore 14:59

un capitolo molto bello!!soprattutto perchè parla del natale ed io ormai sono proiettata completamente per quel giorno!!!lo adoro il natale!!alla follia!!e non lo sapevo nemmeno!!Seth da cucciolotto è fantastico!!*_*!!!e pure la macchina di Bella!!!wow!!!O_O!!!i regali sono uno più bello dell'altro!!bravissima!aggiorna presto!bacioni!

09/12/09, ore 14:33

Finalmente hai aggiornato! Capitolo azzeccato visto il periodo, peccato per la visita..ma va be..che carina Bella quando gli da il regalo..ma non so se mi sono persa un pezzo io, oppure eddy non glie l'ha fatto??? Era quello di cui stava parlando con Jake??Aggiorna presto e ancora complimenti..solo una piccola critica, se mi permetti..riguarda Alice.
Ok che è iperattiva, sempre allegra, sconfinante nella pazzia, ma quando parla non c'è bisogno di aggiungere tutte quelle lettere alla fine di una parola Es:Bellaaaaaaaa mi vuoi beneeeeeeeeeee!!!!! me la fa sembrare un po' troppo scema! XD
Poi fai come vuoi eh, il mio è solo un umilissimo parere..ti seguirò ugualmente!
Ciao, aggiorna presto. P.S: CHE CARINO SETH!!

09/12/09, ore 13:52

Che bel capitoloooo *O* Seth è troppo carinooooooo** Ma magari fossero tutti così i licantropi xD Lo voglio anche io, faccio un'opera di bene e a Natale adotto un piccolo licantropo abbandonato u.u xD Allora allora allora, partiamo dal presupposto che ho rotolato per gran parte del capitolo xD Jacob sdraiato per terra con Leah seduta sopra non ha prezzo xD Stimo tanto questa donna (Y) Dopodichè mi sono sciolta quando ho letto la dedica di Bellina** cioèèè che dolci tutti e due Edward che gli dice quel ti quasi amo è favoloso xD Belli belli loro, stanno facendo passi da gigante (L) Poi poi poi, ah sì, mi sono innamorata anch'io di Hera*_* Se poi in omaggio ti danno anche un Edward potrei anche morire *Q* In particolare se gli si può riservare lo stesso trattamento u.u Usarlo un pò come bambolo gonfiabile insomma xD Ora sono curiosa di quello che si stavano "dicendo" Jake e Edward *o* O forse già si è svelato il mistero e io povera ebete non me ne sono resa conto xD Mavabene, aspetto il prossimo capitolo xD Un bacione, brava tuuu (L)

09/12/09, ore 12:55

magnificoooooo....inutile Leah è una grande la stimo sempre di più, me la vedo bene con Jake( è questo è il top... non mi piace prestarlo ad altre persone u.u----xD) ma comunque bel cappy, sopratutto moooolto lungo pensavo di andare a pranzo e portarmi il monitor a tavola o.o ( brutta battuta non fa ridere vero???xD ) ma comunque... quel "ti amo" secondo me arriverà alla befana u.u lo attendo con ansia è_é immagino già Alice che zompetta da tutte le parti allegra xDxD vabbò ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu aspetto con anzia il 38 cap... posta prestoooooooooo ^^