The Masquerade
di Shona

22/10/09, ore 13:43

brava Bella!!fatti sentire!!!Tanya è come al solito insopportabile e irritante!!!Jasper ed Emmett li adoro in questo cap!!mi piacciono molto le lore personalità!!spero solo che Ed non si faccia abbindolare da Tanya!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

22/10/09, ore 07:58

Ciao! Molto bello questo capitolo, nauralmente l'odio verso Tanya cresce sempre a dismisura! Beh, ora dallo spoiler si vede che eddy ancora nn vuole capire che deve stare lontano da lei... complimneit ancora per il capitolo, non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio, ciao^^

22/10/09, ore 01:29

GRANDE TESOROOO!!!!è ks ke si agg: in fretta e kn chappy mozzafiato!!!!!!!! qsto è stato veramente veramente belllisssiimo......ma qnto è stronzo?????cioè io minimo gli avrei dato delle badilate in testa visto ke è fatto di marmo.....ma si può essere + bastardi di ks.....cioè dopo un pò a tirer troppo la corda si spezza!!!!! e poi ke kazzo fa kn tanya nello spoiler è proprio stupido se lo becca bella oltre ke ad ucciderlo soffrirebbe immensamente e credo ke abbia già dato povera cucciola spero ke alice e emmet rimettano in careggiata eddy!!!!!! kissssa agg ks presto anke il prox chappy pleaseeeeee un mega bacioneeee

21/10/09, ore 22:39

Ciao. Un capitolo molto intenso: all'inizio è stato molto comico ma poi è divenuto serioso... la gelosia è una pessima fiera. Comunque, Tanya è sempre la solita odiosa: che sacco zeccoso. Bhe alla prossima.
Ciao!!!

21/10/09, ore 22:31

mannaggia a quella Tanyaaaaa =@
bel capitolo...sono proprio curiosa di sapere cosa pensa Ed. brava!

21/10/09, ore 21:16

bel capitolo come sempre shona questi due ci faranno penare ancora molto?? e lo spoiler?? oddio che nervi che mi da quella tanya...uff bello come semrpe brava ^^

21/10/09, ore 19:41

ma Bella non si è fatta toccare da nessuno!!!!va bene essere gelosi..e do ragione ad Edward me l'importante è che ora sono finalmente insieme!!!anche se Tanya è venuta a rompere le scatole!!ma non si stanca mai quella!?!mha..bravissima!!!bellissimo capitolo!!!continua così!bacioni!!

18/10/09, ore 16:15

bellissimoooooooooooooooooo
nn trovavo il tempo di leggerlo ma oggi l'ho finito! complimenti
aspetto un tuo aggiornamento...FANTASTICOOOOOO
ps. sn una nuova lettrice ;-)

18/10/09, ore 13:26

Caspiterina.. mo ho un pensiero strano..
Chi è la nuova arrivata?

17/10/09, ore 00:52

Tanya grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

17/10/09, ore 00:03

ma daiiiiiiiii ci mancava solo lei oraaaa!!! -.- al rogooooo!!!!

16/10/09, ore 20:47

Ok sì, hai fatto un pò di ritardo con questo capitolo u.u xD Ma ti sei fatta perdonare perchè è bellissimo♥ Edward gelosone è fantastico** ora medita anche vendetta xD Ma non resisterà a Bella, gli è mancata troppo *_* solitamente mi dilungo di più nei commenti, ma co sto freddo del cazz c'ho 10 polaretti al posto delle dita. Ci sentiamo presto♥ un bacio, Lau.

16/10/09, ore 17:42

Ciao. Prevedo, guai in arrivo... no? Insomma, questo pov di Edward è stato sublime ma il finale semplicemente comico. Che sia Tanya o qualche altra sorellina? Bhe, la scelta è vasta. Ciao e alla prossima!!!

16/10/09, ore 14:29

finalmente è tornato a casa, ma sono convita che con lui sia arrivato anche qualcun altro...suppongo sia tanya? o sbaglio spero di leggere presto...brava...

16/10/09, ore 09:52

ben tornataaaaaaaaaaaaa!!!! tanya è tanya la nuova arrivata??? u.u speriamo che le cose tornino cm prima , anche se tutto sto "ti tenngo sul filo del rasoio" mi piace da batti