The Masquerade
di Shona

02/09/09, ore 15:23

Che capitolo triste... Uuuuuh... ma perché ha reagito così Edward??? Dovrebbbe essere contento di sapere che Isabella l'ha accettato sapendo che era un vampiro... spero che torni presto!!! Comunque bravissima!!!!

01/09/09, ore 21:57

la tua ff mi piace troppissimo!!e adoro edward un po bastardo!!ti prego posta in fretta ke non vedo l'ora di leggere il pox chappy!!

01/09/09, ore 14:31

ODDIO MA è COMPLETAMENTE SCEMO EDDY....ke cazzo i reazione è???? scusa eh lei ha ragione ha preferito aspettare ke lui fosse pronto a dirgli la verità nn è stato x prenderlo x il culo....no cioè ke cavolo di reazione nn ha senso...mah uomini...agg presto mi raccomand un bacione

01/09/09, ore 12:34

oddio questo si che è un colpo di scena! ma che cavolo quella che si dovrebbe arrabbiare e isabella non edward.... uffi i maschi chi li capisce! bè speriamo che ritorni..... e che capiscano di provare amore reciproco! un bacio

01/09/09, ore 12:18

Ciao. Molto, triste come capitolo... ma, effettivamente credo che chiunque avrebbe reagito nel modo di Edward... almeno, io... che, detesto le mezze-verità. Poi, oltre questo Seth è stato un cucciolo-fantastico e aggiorna prestissimo con il POV di Edward... ok? Ciao e alla prossima!!!

01/09/09, ore 11:39

bellissssimo chappy! Noooo xchè Edward se n'è andato?? Che stupido io proprio non lo capisco!! Non dovrebbe essere più sollevato del fatto che lei sappia già tutto??Boh....posta presto un bacio

01/09/09, ore 10:55

eddy è un cretino!!! voglio dire lei ti dice ke sa cosa sei e che lo ha sempre saputo e lui ke fa?? la pianta lì? è un pirla!

01/09/09, ore 10:47

O.o... senza parole..

01/09/09, ore 02:39

AAAAAAAAAA avevo ragione!!! "La piccola e innocua" Bella sapeva tuuuuutto! Beh sinceramente non mi aspettavo una reazione così esagerata da parte di Ed ma.. alla fine fooorse lo si può anche capire.. forse.. troppo figo il nome che gli hanno dato Seth e Bella hihi non immaginavo che nello spoiler potesse significare questi hihi non so per quanto ho riso. sono contenta che Alice non sia scappata e poi voglio proprio vedere il mongolo tornare con la coda tra le gambe.. tse gli uomini! comunque complimenti bella ^^ sempre perfetti i capitoli, davvero li adoro ogni volta di più =D boh ti saluto un bacione e bentornata dalle vacanze (a proposito, spero sia andato tutto bene) JessikinaCullen

01/09/09, ore 01:24

oddio!!!allora Bella lo sapeva!!!!povero Edward però!!si arrovellava il cervello per trovare il modo giusto per dirglielo!!!mah...speriamo cmq che gli passi presto!!meno male che c'è Alice!!bravissima!^^finalmente ho potuto leggere un tuo nuovo capitolo!^^aggiorna presto!Bacioni!

25/08/09, ore 15:56

un Bobo Dopi? @___@ me la spieghi vero?

23/08/09, ore 18:19

Ciao. Bellissimo, POV di Edward... ovviamente. Non so il motivo, ma i suoi POV, sono sempre i più fantastici^_^: da, quello che ho capito... il fratellastro a questo punto è Seth? Attendo, l'aggiornamento... prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

23/08/09, ore 17:13

sto morendo dalle risate! i tuoi Cullen sono una vera bomba! perchè non li vendi ad un circo?XD sei una grande!!! da dopo il tentato stupro di quel pervertito-bastardo e tante-altre bruttissime-cose dobbiamo aspettarci anche un tentativo del nuovo prof di bio di far passare Ed dall'altra sponda? eh non mi sembra giusto,la parte divertente dell'isola si prende sempre i migliori!!!! ma cosa vuol dire bobo dopi?(sorry per la mia ignoranza) anche se lo scoprirò leggendo,credo,se no saresti così gentile da dare solo la definizione senza far passare niente del chappy?-me ti supplica usando gli occhioni dolci di Alice-tipregotipregotiprego! in bocca al lupo-non jake grazie!lui mi sta generalmente sulle palle,ma tu non centri niente!è il ruolo che gli ha dato la Meyer che non mi piace!-COOOMUNQUE buona fortuna e ti prego riposta appena hai tempo!!! grazie per la tua fantastica storia!!!!!XDXD baci IRLYXDXD

23/08/09, ore 00:16

L'unica cosa che mi viene in mente è: WOW!! Sei davvero bravissima! Complimenti, davvero! Mi piace molto come scrivi e adoro la tua storia! Se ti va, leggi anche le mie... kIXx <3 :D

22/08/09, ore 03:08

SONO TORNATO! Mi sono letto tutti i capitoli che mi sono perso...che palle non ho potuto più leggere, o leggevo o dormivo, e se non dormivo chi andava a lavoro dopo? Boh! Bè tutti tornano dalle vacanze io ci vado tra una settimana alla faccia vostra...hahahaha...bellissimo...ha fatto bene Edward! Almeno si riprende a fare gli sporcaccioni...hahahaha...alla prossima Ps...la scena in sala mensa mi sono piegato in due dal ridere...me la sono riletta due volte...stavo morendo...bravissima! Un bacio ciao
(Recensione modificata il 22/08/2009 - 03:11 am)