The Masquerade
di Shona

08/06/09, ore 22:08

wooooooo sono due fuochi questi Eddy e Bella! *_*

05/06/09, ore 12:51

ahahah....troppo bello il capitolo visto da Edward!!ma la cosa che mi ha fatto più ridere è stato Jasper!!!altro che Nirvana!!!ancora meglio!!davvero bellissimo questo chappy!!aggiorna presto!bacioni!

05/06/09, ore 09:30

wow.. certo che Jasper non me lo facevo così! mi hai fatto morire dal ridere con la scena di lui con la paglia finita tra le labbra e l'espressione di uno che "ha raggiunto il Nirvana" XD

04/06/09, ore 19:54

Beh continuando il discorsetto della scorsa volta devo dire beh non proprio casto e puro... Beh almeno l'inizo adesso che mi ci fai pensare tesso`! Ma sai una casa a me piace molto come scrivi tu! ^.^ Non vedo l'ora di leggere subito un nuovo capitolo e devo dire che mi hai fatto ridere tantissimo la parte in cui tutti i giovani maschi Cullen si mettono ad origliare! E` un pezzo decisamente divertentissimo e poi che ricattatrice la nostra Alice penso che abbia preso da qualcuno... xD Continua presto mi raccomando perche` adesso sono ansiossissima di leggere un nuovo capitolo e vedere come si svolgeranno gli eventi di questa strana coppia: che alla luce del sole sembrano comuni compagni di scuola, ma nelle tenebre, sotto sotto sono dei piccoli diavoletti xD Kiss bellas

04/06/09, ore 18:29

woooooooooow .......... mi paice molto la tua fan fiction.....io la sto segiuendo gia' su un altro forum e quindi sono un po' di capitoli piu' avanti...ma e' cmq bello leggerla di nuovo.....mi piace motlo come scrivi e spero che continuerai a postare e magari scrivere nuove storie....sarebbe molto bello.....quindi posso dire che sono una tua nuova fan Baci Vale

04/06/09, ore 18:26

eeeeeehhh sempre più arrapato Eddino!! hahahah si dai! facciamo una conferenza per ogni capitolo!! XD va a finire che ridiamo e non concludiamo nulla! XD

04/06/09, ore 18:07

questo capitolo è bellissimo e mi ha anche fatto morire dalle risate, soprattutti jasper. sei bravissima. posta presto. bacio

04/06/09, ore 18:01

Ciiiiao!! Non hai idea di quanto ho riso.. i pensieri di Eddino mi piacciono troppo.. proprio maniaco ahhaah ed Emmett che vorrebbe le ragazze nel fango hahaha è un mito..sai ke non ci avevo pensato che magari le stavano spiando.. e Jasper invece? hahah inuntile dirlo, è un grande con una sigaretta in bocca che fa la festa per le sensazioni che le regalano le malate dentro casa..!!! hihi non vedo l'ora sia lunedì solo x leggere il nuovo capitolo.. ;) davvero brava un baciooooone ^^ JessikinaCullen!!

04/06/09, ore 17:57

Ciao...ma che carino il trio dei maschietti! Jasper in stato di beatidudine è fantastico...sembrava di aver raggiunto il suo paradiso personale... Ottimo capitolo se no perfetto! Ciao e alla prossima!!!

04/06/09, ore 17:19

bellissimo questo capitolo!!oddei!!ma cosa combinano Rose e Alice?!!?hihi...mi sono rotolata dalle risate!!bravissima!!il capitolo è davvero stupendo!!sopratutto la fine!!aggiorna presto!!Bacioni!!

03/06/09, ore 13:24

se mi dai un indirizzo e-mail te la mando ^^ comunque.. wow *o*

02/06/09, ore 10:40

Accidenti!! Bellissimo capitolo anche questo.... eeehhhh il trailer è stato MERAVIGLIOSO!! hahah^^ potremmo fare una convention anche per eclipse! HAhaha^^ io non so te, ma finiti gli MTv movie awards avevo davvero le occhiaie come i Cullen! hahha XD

01/06/09, ore 23:17

ho capito... xchè volevo sapere il parere di una persona esperta.. così.. anche solo per curiosità :D vabbè cmq complimenti ancora :D

01/06/09, ore 20:08

ciao.. scusa ma ti volevo chiedere una cosa... ma hai chiesto tu alla beta di aiutarti?? cm funziona??? grazieee

01/06/09, ore 19:57

troppo bello qst cap ... hai capito Bella... hauhauahu e ora che succederà??? ci sarà il pov di Edward???