The Masquerade
di Shona

24/05/10, ore 19:29

Diamine ce l'ho fatta xD
questa FF prende moltissimo ed è veramente bella =)
Secondio me c'è tanto ammore tra i due <3

15/05/10, ore 00:51

ciao dato che la storia mi pice un casino l'ho riletta come minimo 4 volte, ma volevo farti una domanda, così per curiosità ma bella potrebbe forse in un caso ipotetico certo rimanere incinta di edward? forse sembra assurdo ma è questa l'impressione che ho avuto rileggendo il capitolo dove bella gli racconta di se!!!!!Non farci aspettare tanto ti prego, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!ciao

13/05/10, ore 07:26

In questo capitolo ho ritrovato lo stile che avevi all'inizio. Questa storia mi era piaciuta per l'intensità dell'attrazzione tra di loro, le battutine furbe, il prendersi in giro che caratterizzava il loro rapporto. Poi ad un certo punto ti sei persa in piccoli particolari che non mi entusiasmavano più come prima. Forse volevi alleggerire la tensione in attesa di alzarla di nuovo, comunque questo cap mi è piaciuto e la passione non li ha abbandonati ma si sta trasformando in un sentimento più intenso fatto di tenerezza e amore, chissà che lo capiscano finalmente! Ciao, Annamaria.

!

12/05/10, ore 01:13

no davvero non posso assolutamente accetare che loro si separino,6 mesi sono davvero troppo lunghi e può succedere di tutto,loro non sanno nemmeno cosa provano l'uno per l'altra come fanno a dividersi?....ma quella stronza xkè non si fa un pò i fatti suoi e se ne va a fanc**** c'è i Cullen erano ritornati uniti anche grazie a Bella se va via cosa succederà alla famiglia?e charlie?i ragazzi della Push?..sono cosi triste...cmq mi chiedo quando ci sarà il tanto atteso capitolo di loro che si dichiarano Amore?xkè ci sarà vero?sto aspettando con ansia....cmq mi chiedevo visto che cmq non aggiorni frequentemente non puoi lasciare qualche spoiler?:-):-)la storia si fa sempre più interessante mi piace davvero tanto...kiss

11/05/10, ore 22:57

Il capitolo è splendido, non so perchè ma i pov di Edward mi emozionano più di quelli di Bella.
Però non sono riuscita a godermelo, il pensiero della loro separazione lascia l'amaro in bocca. Non possono dividerli! Non è giusto!
Al prossimo aggiornamento, ciao.

11/05/10, ore 21:43

Come sempre hai superato te stessa! Complimenti...aspetto il prossimo cappy...che spero arrivera prestissimissimo!!! XDXDXDXDXD ciao rafaela

11/05/10, ore 19:52

se ti dico che ho le lacrime agli occhi ci credi? e' un bellissimo capitolo. Bella non puo' partire!!! alla prossima

11/05/10, ore 19:26

Ma sei proprio sicura che debba partire, si perchè se vuoi mandare un paio di nomadi da sua madre ti posso dare una mano per i biglietti aerei! Mi spiace che parta, ma la fai tornare presto vero? Me lo auguro per te, altrimenti i nomadi li mandiamo a te! SCHERZETTO!!!!!! Bhe spero di avere presto novità sull'andamento della storia. Ciao un abbraccio

11/05/10, ore 15:47

non voglio proprio che Bella parta!!!non proprio ora che Edward è così confuso,secondo me,su quell che prova realmente per Bella!maledetta Renèe!ancora non capisco il perche!ma non vedo l'ora di scoprirlo!un capitolo molto bello!Alice ed Esme sono irresistibili quando fanno così!bravissima!un bacio

11/05/10, ore 11:05

tesoroooooo bellllliiiisssiiiimoooooooooooo!!!!! ahhhhh nn vedo l'ora di leggere la loro ultima volta!!! e poi cavoli sec me ci siamo......si stanno rendendo conto del sentimento ke provano l'uno per l'altra.....si amano.....adesso direi proprio di si.....e forse qsta separazione darà un'ulteriore conferma....o almeno spero kissa vedremo a prestoooooo un bacioneeee

11/05/10, ore 10:54

ciao,aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo,lascia che te lo dica sei un genio,questa ff è bellissima.edward quando scoprirà di amare bella?
andrà a trovarla a phinix?

baci giocullen

p.s. per caso sai come si intitola quella ff in cui eddy fa finta di essere gay per capire le donne?

11/05/10, ore 10:36

anche questo capitolo è bellissimo. mi piace leggere i pov di edward , mi fanno ridere, specialmente questo in cui sa che non può più fare a meno di bella, è geloso di lei e non vuole nessuna altra al suo fianco, sta pensando come poterla far rimare con loro ma soprattutto con lui e continua ostinatamente a dire che quello che prova per lei non è amore (anche se alla fine le dice di fare l'amore con lui invece che sesso), bè un pò testone il ragazzo. mi ha fatto ridere il fatto che vuole offrire la madre di bella come pasto a qualche amico nomade, in questo caso gli dò ragione. alice l'adoro, troppo forte quando dice che gli ha fatto vedere troppo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia per vedere cosa combinano che per capire il perchè, quella sciroccata di renee ha deciso di far tornare bella da lei così di punto in bianco. cioa consu

11/05/10, ore 09:59

Bellissima! Sai sempre regalarci emozioni favolose! *_*

11/05/10, ore 09:35

Ciao Shona...davvero sei di Pisa? io sono di Viareggio...non siamo tanto distanti...finalmente sono riuscita a leggere un nuovo capitolo...guarda che io aspetto anche il seguito...mi piace questa storia...a presto un bacio Butterfly88

11/05/10, ore 00:10

Uhm.
Cercare le parole per esprirermi è difficile xD
Che posso dire? Questa storia mi piace perchè mostra edward e bella diversi da quelli della meyer.
Mi piace anche perchè, facendomi spiegare il significato del titolo, me ne sono innamorata..
Chissà se verrà scelta *incrocia le dita*