The Masquerade
di Shona

02/07/09, ore 23:30

Complimentoni!Alla faccia,scrivi meglio tu che la Meyer!Fantastica...Ti prego,continua,sei meravigliosa!

02/07/09, ore 23:21

waaaa entrambi i pov mi piacciono *___* x di più Ed ammette ke ora mai nn può praticamente fare a meno di lei.. comunque per lo spoiler povera Angela xD gli scoppia..anzi gli scoppiano a ridere in faccia xD ammetto anke ke quello che quella pazza di Jessica è assurdo :O completamente fuori di testa!! comunque complimenti come al solitoooooo!! ^^ un bacioneeeeee JessikinaCullen

02/07/09, ore 23:17

Hahahah XD Jessica è una cretina! XD Bello anche questo!! *_*

02/07/09, ore 22:57

Ciao. Sinceramente, in questo caso ho preferito il pov di Bella anche se devo riconoscere che questo di Edward mi ha fatto molto sorridere. Non so il motivo, ma sono restata per cinque minuti vicino allo schermo a sorridere come una deficiente. Detto, questo prevedo un prossimo capitolo molto interessante. Ciao e alla prossima!!!

02/07/09, ore 22:49

ok, sto peggio della volta scorsa...molto peggio, ho bisogno di una bella doccia fredda...ribadisco il concetto, lo voglio anch'io un piano...alla prossima

02/07/09, ore 22:45

non c'è niente da fare...adoro incondizionatamente il punto di vista di edward! mi fa letteralmente impazzire. per quanto riguarda i consigli sui possibili posti dove fare sesso, ci penserò e ti farò sapere al prossimo capitolo. posta presto. bacio

30/06/09, ore 15:30

questa versione maliziosa di bella ed edward è decisamente molto più credibile e coinvolgente!^.-

30/06/09, ore 13:15

ciaaaaaaaaaau... questa ff è davvero bellissima tanto che l'ho aggiunta ai preferiti!!(ma tanto lo sai già che è bella che te lo scrivo a fare u.u)ma comunque complimenti a te per non avermi fatto dormire per un'intera notte... immaginando come sarebbe stato questo M-A-G-N-I-F-I-C-O capitolo. Mi piace tantuuu come scrivi e sopratutto mi piacciono i "battibecchi" tra Edward e Bella che in questa storia oltre che a far morire dal ridere sono irresistibili...^^ ooook un'ultima cosa...POSTA PRESTOOOOOOOO PLEASEEEEEEEEEEE ç_ç T.T voglio conoscere i pensieri di Eddy mentre fanno zumpa-zumpa nell'aula di musica*.* =) CIAUUUUUUUU e continua così....(L)^^

30/06/09, ore 02:41

magnifico capitolo!!!sul pianoforte...hai capito che fantasia!!!bravi bravi!!!che stronzo EDdward però!farle quelle cose nell'aula quando tutti li possono sentire...hihi!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

29/06/09, ore 21:20

Infatti Edward.. perchè non lo provate? ;-)

29/06/09, ore 20:16

Mi piace tanto la tua storia... complimenti

29/06/09, ore 20:15

questo capitolo è davvero stupendo. non credo che ci farò mai l'abitudine alle perversioni di quei due! ma lo fanno ovunque? che posti mancano ancora?! sei bravissima. posta presto. bacio

29/06/09, ore 19:11

Shoooona... Tu mi vuoi far morire!!!! Quei due sono no-stop... o meglio Ed garantisce il 24 ore su 24!!! Accidenti, perchè da me bei tipi come lui non ce ne sono... non lo riesco a capire!!! Bravissima!!! XD

29/06/09, ore 18:46

Ciao. Un bellissimo capitolo, ed è una mia impressione o vi ho letto un qualcosa di romantico^? E come se oltre la passione ci fosse altro, ma forse sarà dovuto all'accostare al loro rapporto il piano...non so... Mi auguro che l'esame sia andato bene e alla prossima. Ciao!!!

29/06/09, ore 18:46

Bello il capitolo, ma perche` mai due protagonisti devono essere semplici amici di gioco? Che amanti? Beh sono curiosa di scoprire cosa ha fatto di cosi` grave la nostra Rose per aver fatto arrabbiare il nostro amatissimo Edward. continua presto kiss bellas