The Masquerade
di Shona

20/06/09, ore 01:48

ok, tre parole... Mamma che roba!...l'ho letto tutto solo ora...mi picciono da matti...bastardi entrambi, bella accoppiata, continua presto sono curioso. Alla prossima

19/06/09, ore 14:38

Non so se avevo già recensito questa storia...comunque la seguo dall'inizio e mi piace un casino! Volevo chiedere una cosa anche se forse la risposta è evidente...ma Bella non era vergine, vero? No perchè non l'ha detto quindi volevo saperlo...^^ comunque no a quanto pare xd Continua presto ciaoo!

19/06/09, ore 14:37

19/06/09, ore 12:17

Salve! Bellissima questa storia! E' originale e sono molto simpatici i pensieri di Bella e Edward..che carine Bella e le due Cullen! Aspetto il prossimo capitolo...continua così =)... baciotti @lice

19/06/09, ore 10:30

Mio dio Alice e Jasper si danno da fare eh?? xD... ma Edward batte tutti U_U

19/06/09, ore 02:06

il capitolo è bellissimo anche dal punto di vista di edward. davvero molto coinvolgente! posta presto. bacio

18/06/09, ore 23:39

aaaaaaaaa... voglio il prossimoooo.. lo pretendooooo!!! cmq x il concorso abbiamo quasi deciso.. hihi ce ne sarenno delle belle!! ciao bellaaa!!! un bacio

18/06/09, ore 22:56

stupendo il capitolo visto da Edward!!I suoi pov mi affascinano sempre!!!bravissima!!il capitolo è fantastico!così come Edward!!aggiorna presto!bacioni!

18/06/09, ore 21:57

Ciao. Molto bello il capitolo, lo preferisco a quello narrato da Bella. Chi sa magari i nostro Edward inizia a provare qualcosa che si biforca dal piacere e dall'attrazione carnale...ma i lupacchiotti non ci saranno? Ciao e alla prossima!!!

18/06/09, ore 21:43

Bellissimo capitolo! Mi e` piaciuto molto, spero tanto di leggere il seguito!! Continua presto tesso`kiss bellas

18/06/09, ore 21:33

tesooooooooo madoooo hihi il punto di vista di eddino non poteva mancare!! mi è piaciuto zizi.. hihi beh per il prossimo mi hai incuriosita.. ma dai? che novita eh? hihi un grosso bacione e soprattutto wow.. invidio un pò Bella ma per lo meno quello stronzo del prof se la mette in quel posto.. Tse.. ooora vado un grosso bacione e complimeeeenti!! ^^ JessikinaCullen!!

18/06/09, ore 21:27

Macchè bacinella, ci vuole una piscina!!! Capitolo stupendo... Devo organizzare anch'io una festa piscina.. A titolo informativo non è che mi daresti il numero di Ed? Così, sai com'è! Complimenti!!!! Bacioni!!

18/06/09, ore 21:16

com'è che ogni volta che posti devo premunirmi di una bacinella? XD

17/06/09, ore 02:00

Ciao,ho scoperto ora la tua storia e non posso fare altro che dirti sei bravissima!la tua versione dei personaggi mi ha affascinata subito.spero che tu continui cosi......

15/06/09, ore 16:17

capitolo davvero molto...non trovo neanche le parole per descriverlo. credo che l'aggettivo stupendo non gli renda giustizia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. posta presto. bacio