The Masquerade
di Shona

20/07/09, ore 17:05

avranno mai un attimo di pace??? manco il pranzo in santa pace!!!mahuahua qnd aggiorni adesso???

20/07/09, ore 16:37

peccato che Edward non gli abbia spezzato davvero l'osso del collo.. comunque.. che Charlie sappia tutto davvero? O_O

20/07/09, ore 16:27

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu allora devo dire che in tutta la parte alice-edward ero piegata in due dalle risate oddio alice è troppo forte!!! cmq nella parte dopo bè eddy è stato supermegamagnifico O.O bellissimo chap hahahahahah uccidiamo il maniacoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! complimenti davvero scrivi benissimooooo non ho parole!!!!! cmq ti prego psta presto che l'ansia mi uccideeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! un bacioneeee ^^

20/07/09, ore 16:25

*me molto molto commossa* che schifo quello schifoso di benner mi fa schifo ufff !!!! l'ho già detto che mi fà schifo!!!????!!!! per fortuna che c'è eddy !!!!! sinceramente sono rimasta spiazzata quando eddy ha detto a esme di nn essere innamorato !! ma nn perchè io lo pensavo ma perchè siceramente nn ci ho proprio pensato però per come si stà sviluppando il rapporto bella secondome piano piano si stà innamorando se nn lo è ancora !!!! e poi anche eddy è troppo dolce con la sua bambolina!!!! !!!! cmq ora spero che tornerai a postare normalmente il lunedi e il giovedì veroooo!!!!! posta presto sennò xoxoxoxo

20/07/09, ore 16:15

mi prosto alle tue idee ^^ se dici che è qualcosa più forte dell'amore non posso che crederti e ovviamente ne sono contenta =) adesso mi è tutto più chiaro con questo capitolo e sappi che O_O Charlie sa!!! oddiiiiio come? perchè? cioè meglio ma come mai? hihi troppe domande che forse avranno una risposta complimenti tesoro un bacione!! ^^ JessikinaCullen

20/07/09, ore 16:03

Saraaaa!!Sono Bells!!Oddio!!Hai postato pure qua!?favoloso!! Mi raccomando a tutti i ragazzi che stanno leggeno questa ff,non smettete mai di leggerla,è favolosa,come l'autrice!Grande sara!! tvttb!

18/07/09, ore 18:48

bellissimo davvero!!però non posso stare molto!!quindi dico solo: bravo Edwardddd!!!^^e bravissima pure tu!!!bravissima!!

15/07/09, ore 21:31

Mio dio.. Edward meno male che sei arrivato tu!!

15/07/09, ore 21:04

eccomi qui^_^ finalmente sono riuscita a leggere anche la tua ff,e devo ammettere che mi è molto piaciuta...sono contenta di aver trovato il tempo, perche meritava proprio di essere letta, adesso non vedo l'ora di leggere come prosegue, hai un'altra fan...hhihii un bacione

15/07/09, ore 20:23

Bravaaaaaaaaaaaaaaa :)!

15/07/09, ore 15:43

capitolo fantastico te lo giuro e solo grazie a questo nn ti dico niente del ritardo!!! ma ora che fai cambi i giorni o ne posti uno anche domani pov eddy " il cucciolo "??? xoxo

15/07/09, ore 13:00

oddio povera bella certo che banner è veramente un pazzo pervertito!!! bè perfortuna che è arrivato edward!!! ma quando si decidono a dirle la verita??? bè alla prossima!! kiss.

15/07/09, ore 12:58

povera piccinaaaaaaaa.. marò che cessoooo!! sxo che "casualmente" ed lo uccida!!!!

15/07/09, ore 12:18

apparte che banner è davvero uno schifoso maniaco grrrrrrrrrrrrrrr ma il chap è magnificoooooooooooooooo!!! e poi il grande Edward che spacca la porta e salva bella dalle grinfie di qel bas******o ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh eddyyyyyyyyyyyyyyyyyy the besttttt!!! complimentiiiiiiiiiiii il chap è sempre stupendo!!! posta prestooooo baciii ^^

15/07/09, ore 12:18