The Masquerade
di Shona

20/05/11, ore 05:21

Bellissima.Ho letto che non scriverai per un pò su questi personaggi.Scriverai su qualcos'altro?A me piacciono molto le dramioni(se non le conosci ti spiego:la storia è HERRY POTTER e la coppia che io adoro è quella Draco/Hermyone.Chissà,forse piace anche a te e stai per scrivere qualcosa.Ciao da chihuahua.

20/05/11, ore 03:11

emozionate? ci ha fatto kompagnia ci ha fatte sognare disperare ridere e crescere è stata km un amika una valvola di sfogo ungioko una favola un porto felice e sikuro dv passare del tempo .... grazie a te x avercela regalata

19/05/11, ore 22:16

Mi chiedevo proprio l'altro giorno quando avresti postato l'epilogo e stasera eccolo qua!
Finalmente Alice è tornata e l'hanno perdonata tutti tranne Edward. Però qualcosa mi dice che lo farà presto! Lui e Bella sono sempre i soliti, ma li ho cominciati a seguire e ad amare per questo.
Come dici tu, la vita non è tutta rose e fiori, ma almeno qui proviamo a far andare tutto bene. E in questo finale va tutto bene perchè ci hai fornito una panoramica di una grande famiglia variegata unita dall'amore. Bellissimo davvero, complimenti. Un bacio e grazie.

19/05/11, ore 20:35

sicuramente mi hai emozionato, tra lacrime e sorrisi ho adorato ogni singola parola di questa storia..
un po' di lacrime sono scese anche quando ho letto la parola fine... ho adorato edward, ho adorato isabella, ho adorato alice, ho adorato tutti e sono concita che li continuerò ad adorare...
ritornerò a leggere qesta storia, come ho già più volte fatto, mentre aspettavo trepidante un aggiormento, e credimi che l'unica che deve essere ringraziata sei tu, grazie per tutto, per ogni singola parola che hai scritto, per ogni pensiero che mi hai fatto fare su questa storia, per ogni risata che ho fatto leggendola, grazie per avermi fatto emozionare..
un bacio =*
1918

19/05/11, ore 20:11

ho aspettato così a lungo questo epilogo che mi ha fatto male leggerlo...segna la fine di una storia complicata che ha avuto il giusto epilogo...romantica?si, cinica??MOOLTO passionale??esageratamente (XD)....l ho scoperta che ormai era a metà, se non oltre, ma mi ha appassionata subito, l ho adorata e l adoro...è strano sapere che non ci sarà un altro capitolo, mami ha fatto piacere sapereche alice è tornata a casa...
shona....che dirti sei fenomenale, mi hai fatto ridere, piangere,arrabbiare,divertire e tanti altri aggettivi, sarà bello magari un giorno leggere un altrastoria bella/edward simile a questa, o comunque "realista", intensa, passionale, e chi più ne ha e più ne metta!!!!

auguri masquerade, auguri shona!

19/05/11, ore 19:39

Oggi sono in vena di recensioni e penso sia proprio il caso di provare a farne una decente :)
Due anni, sono passati esattamente due anni dalla prima recensione che ti ho lasciato, perché sì... il prologo lo avevo recensito, questa storia mi aveva presa già dall'inizio, dalle prime righe, forse addirittura dalla presentazione. È un po' anche grazie a questa storia se ci siamo conosciute... quindi devo anche ringraziarla, ringrazio la Maschera per avermi messa sul tuo cammino, perché sei una donna fantastica, piena di umorismo e che nonostante tutto stringe i denti andando avanti. Ringrazio la maschera per avermi fatto ridere insieme ai due pazzi, la ringrazio anche per aver occupato un bel po' del mio tempo dopo il ban che mi ha tenuta ferma per un bel po' prima di poterla rileggere, o meglio mettermi in pari.
È sempre bello vedere dei personaggi crescere, vedere il risultato alla fine portando alla mente tutto quello accaduto fin dall'inizio fa salire un groppo in gola ma questo significa solamente che la storia, i personaggi, l'autrice... beh meritano.
Sono un po' a corto di parole, anche se non si direbbe ma volevo farti i miei complimenti perché questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine, anche se è finita dopo due anni, anche se hai fatto passare ai due bastardi l'inferno... sì, nonostante tutto mi è piaciuta.

Sono contenta che Alice sia tornata, sono contenta di vedere che dopo vent'anni Bella riesce sempre a fregare Edward e che si amano, a modo loro - ovvio. Ora sono una famiglia, tutti, al cento per cento e questa è la cosa che mi fa quasi scendere una lacrimuccia.

Grazie per averla scritta. Uno strasupermegaultra bacione =***
Jess.

19/05/11, ore 19:38

Non riesco a trovare le parole giuste senza essere banale, ma questa è una delle più belle storie che ho mai letto su questo sito. I tuoi personaggi sono sensazionali ma soprattutto unici. Il bastardo sarà sempre nel mio cuore ma anche Bella, uno dei pochi personaggi femminili che mi è piaciuto. Complimenti anche per l'originalità della trama, per il tuo modo di scrivere e per saper trasmettere così tante emozioni.
Grazie ancora!

19/05/11, ore 18:54

Ciao mia cara :***
Sto piangendo. Piango per due motivi. Primo di gioia perchè finalmente ci hai regalato l'epilogo e di tristezza perchè questa storia si è definitavmente conclusa. Ho amato ogni parola, ogni...boo...tutto! Il bastardo è uno dei Edward fanficcioni che ho davvero amato al pari del Edward romanticherrimo della Meyer. I loro giochi, il loro stuzzicarsi...indimenticabile *__*
Non potevi fare epilogo migliore! LAa scelta di Alice giusta o sbagliata non si può giudicare, egoista? io non credo, o forse un egoismo che ha come scopo il bene di tutta la famiglia, non penso ci sia nulla di male in ciò!
edward geloso di Jasper è stato clamoroso e secsi, terribilmente secsi... Ma una scena della rissa Tanya/bella e relativo braccio mozzato non ce la regali??? MUahahhahah *ci provo sempre*
l'ho già segnalata per le scelte e non capisco perchè non sia ancora successo nulla.
Nel fandom TW la Maschera spicca sicuramente. Non ho più trovato storia  dove i protagonisti sono vampiri meritevoli di essere letti dopo questa storia e La serie del Jasperotico di StupidLamb.
Continua a scrivere, anche se non sarà TW, leggerò comunque, adoro il tuo stile non c'è niente altro da dire *___*
Bastardo mi mancherai tantissimo! T___T
Brava brava e brava!
Bacione enorme!
Giu

19/05/11, ore 18:37

awww come sono triste che questa storia sia finita, non ci posso credere, è stata in assoluto la mia storia preferita e a quanto volte l'ho riletta se fosse stato un libro si sarebbe consumato. quante cose sono accadute in questi anni e diciamo che bella ha grande potere su edward, ma non ho capito sono sempre fidanzati o si sono sposati? rose è stata impagabile, prima lo schiaffo e poi l'abbraccio tra sorelle. credo proprio che tra qualche giorno, appena terminato l'esame la rileggerò tutta di nuovo, a presto e grazie a te di averci regalato questa storia favolosa. un bacio mary

19/05/11, ore 18:22

Non ho mai scritto una recensione per questa storia, forse per pigrizia o forse per altro.... In ogni caso non l'ho mai fatto e di questo un po' me ne pento, ma quando ho visto la parola fine non potuto fare a meno di lasciare almeno una traccia del mio passaggio XD Scherzi a parte vorrei dirti che la tua storia mi è piaciuta davvero e che è dirsa da tutte le altre che ho letto... Vorrei finire invitandoti a continuare a scrivere perchè sei veramente brava!!! (io al contrario sono una vera frana XD) bacioni Laura

19/05/11, ore 18:03

Ciao! No è finita!!! Mi ci ero veramente affezionata a questa storia!!! La leggevo sempre con il sorriso, tranne alcuni capitoli un pò tristi naturalmente...visto che è l'ultimo capitolo, non ti faccio i complimenti solo per questo, ma per tutta la storia, l'ho trovata già cominciata, e l'ho sempre letta, la maggior parte del tempo senza commentare, ma mi è sempre piaciuta!
Spero che scriverai qualcos'altro, il tuo stile mi piace. Ciao e ancora complimenti.

02/05/11, ore 00:28

Questa Bella è davvero dispettosa! Prima o poi scoprira' con chi ha a che fare e non so come reagira'! kiss

24/03/11, ore 16:13

Ciao Shona ho iniziato a leggere questa fantastica storia solo ieri sera e sono già riuscita a finirla!!! l'ho letteralmente divorata ed adorata, i tuoi personaggi sono troppo forti infatti non so quante volte mi sono ritrovata a ridere per qualcosa "detto" da Emmett, Angela o Alice, quindi posso solo dirti che aspetto con ansia l'epilogo perchè sono troppo curiosa di sapere come si sistemeranno le cose...
a presto (spero) ciao!!!!

21/03/11, ore 16:21

Ciao Shona
ti sei dimenticata di noi???????? Aspetto con amsia l'epilogo di questa splendida storia......mi manca tanto il bastardo!!!!

27/02/11, ore 11:52

Nooo Alice, mi viene quasi da piangere, ma dopotutto a lei si addice la frese "Il fine giustifica i mezzi", se non fosse stato per lei il caro Edward non si sarebbe mai deciso a trasformare Isabella così rimanendo infelice per l'eternità. Non vedo l'ora di leggere dell'Epilogo, anche se a pensarci significherà la fine^^