The Masquerade
di Shona

22/08/09, ore 03:08

SONO TORNATO! Mi sono letto tutti i capitoli che mi sono perso...che palle non ho potuto più leggere, o leggevo o dormivo, e se non dormivo chi andava a lavoro dopo? Boh! Bè tutti tornano dalle vacanze io ci vado tra una settimana alla faccia vostra...hahahaha...bellissimo...ha fatto bene Edward! Almeno si riprende a fare gli sporcaccioni...hahahaha...alla prossima

22/08/09, ore 02:56

Edward come ho già detto nello scorso capitolo è stato un genio!un vero genio!!ha fatto riprendere Bella magnificamente!!!qiesto capitolo mi è piaciuto molto!!brava davvero!aggiorna presto!Bacioni!

22/08/09, ore 01:43

Un hippip hurrà per Eddinooooo!! Quindi ora è tutto a posto? beh lo spero.. alluuuura.. quindi il "fratellino" non è Jake? O_O ero convinta di si hihi beh allora buone vacanze bella ^^ divertiti e torna presto!! =P (skerzo!) so già che questa storia mi mancherà!! =) un grosso bacione divertitiiiiiiiii! JessikinaCullen ;)

22/08/09, ore 00:44

BN BN BN eddyno sarà un pò bastardo ma ha fatto la ks giusta secondo me ha fatto bn....ha centrato il vero problema e sembra anke averlo risolto....agg presto mi raccomando un mega bacione

20/08/09, ore 11:56

grande Edward!!!si è impuntato e ha fatto tornare Bella com'era prima!!è stato davvero un mito!!che carina la scena della mensa!!!!^^Angy insieme a loro me la immagino proprio bene!!brava!!*_*un capitolo proprio bello!!

19/08/09, ore 18:39

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente la vera bella è tornata!!!! grandeeeeeee hai fatto un chappy meraviglioso xD ne è valsa la pena di aspettare quindi ti perdono per l'assenza ma posta prestoooooooooooooo un bacio ^^

19/08/09, ore 16:45

BELLISSIMOOOOOOO!!! questa storia è bellissima e ora?? aggiorna presto!!baci8

19/08/09, ore 15:33

finalmente sei tornata!!! anche iooo!!! avevo un sacco di ff da leggereee xchè sn stata in vacanza per una settimana :D cmq prima che parti posta ok??? ciaooooooooo

19/08/09, ore 14:49

bentornataaaa!! mi mancava troppo questa fic!! ^^ alluuuura sono troppo contenta che Ed abbia preso le redini, diciamo che finalmente ha "risolto" il problema di Bella.. per quanto riguarda lei invece sono contenta che si sia fatta aiutare e sappi che per quanto riguarda il nuovo prof hihi beh gli do ragione, quale gay non noterebbe il nostro Eddino?? Ora sono curiosa di sapere che pensa Eddino bellino.. ;) spero a presto un bacio bella.. JessikinaCullen

19/08/09, ore 14:44

tesoro eddy è un grande nn ci sarei mai arrivata ha trovato il modo xfetto x fargli dimenticare qll viscido....terapia d'urto....finalmente direi ke è proprio tornata in sè stessa.....kisssa la rabbia ke prova dentro edward....povera piccola....agg presto presto nn farci aspettare troppo....un bacione

19/08/09, ore 13:38

Ciao. Sono stata contentissima dell'aggiornamento... ormai, pensavo di dover attendere fino a settembre. Comunque, direi che è stato fantastico... ma, ovviamente, quello di Edward lo sarà ancora di più^_^. Mi, piace il modo che ha scelto per liberarla dalle sua Paure: infondo, credo, che la dolcezza sarebba stata inutile. Come, sempre fantastico... alla prossima. Ciao!!! P.S: il fratellastro è Jake?

19/08/09, ore 12:44

Veramente un ottimo capitolo Edward ha trovato il modo di farle superare in qualche modo il trauma, però quando la smetteranno di dire che sono amici.. insomma è chiaro che provano qualcosa l' uno per l' altra kiss ciao al prossimo

19/08/09, ore 12:28

Oh meno male che sei tornata e con te anche Bella!!! Non vedo l'ora di leggere cosa penserà Eddy Bacioni

05/08/09, ore 10:20

Bellissimo anche questo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ora non posso continuare: lo farò più tardi!

05/08/09, ore 10:11

Bellissimo questo capitolo! Scusa se leggo appena ora, ma ero in vacanza ... Sei molto brava! La tua storia è originale, anche se ... "diversa", ma mi piace! Continuo a leggere ...