The Masquerade
di Shona

03/02/10, ore 09:42

PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...seth ha preso la mano di Edward per una bistecca mi sa...hahahahaha...troppo carino comunque...seth che si innamora di angela è fantastico...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere che pensa quel sacco di pulci, non oso immaginare cosa ti passa per la testa...^__^
Un bacione e grazie per la pubblicità!

01/02/10, ore 22:35

tesoroooo oddio angela e seth nn ci credo!!!! e poi neanke qndo lui è in forma umana ma qndo è lupo.....hiiihihihihhi kissa kisssa mi sn spataccata dalle risate x seth ke mordeva eddy....povero lui e bella da qndo hanno fatto pace nn riescono + ad avere un attimo di intimità!!!!! hihiihi nn vedo l'ora di leggere il pov eddy!!!! ihiihihhi a presto un bacio

01/02/10, ore 21:47

che capitolo carino ^^ non vedo l'ora di capire anche io cosa centrino le bistcche alla prossima baci ^^

01/02/10, ore 20:06

è bellissimo!!!sto ancora ridendo!!!!SEI GRANDE
non vedo l'ora che arrivi la settimana prox!!!

01/02/10, ore 19:14

Sarò sincera: non c'ho capito un accidenti... insomma Steth morde Edward ripetutamente e Bella ed Edward vengono interrotti da Angela che poi ha l'imprinting con Seth.... ma perchè cavolo lo morde??? e che centra la bisteccha???? u.u mi dà fastidio non capire... vabè aspetto con ansia il prox chappy sperando di capirci qualcosa di + baciiii silvia

01/02/10, ore 19:07

mi sono sbagliata, continuo quella di prima XD VOlevo chiederti anche se in qualche modo loro andranno avanti nel loro rapporto e non rimarranno bloccati, se edward pensa al foturo ecco

01/02/10, ore 19:06

salveeeeeee!! ogni volta che aggiorni , troppo contenta.
volevo chiederti una cosa, sono molti capitoli ormai che non si parla di loro come coppia, o meglio, loro cosa sono?non ne parlano mai! è vero ognuno ha detto all'altro tue sei mia, tu sei mio... ma si possono considerare fidanzati o no?

23/01/10, ore 16:30

Ciao.
Anche, il pov di Edward è stato magnifico. Le emozioni ci sono state e, soprattutto, sono risultate ben evidenti.
Ottimo, lavoro.
Alla prossima.
Ciao!!!

21/01/10, ore 14:57

mi piace davvero molto questo capitolo!!molto simpatico e divertente!non c'è nemmeno un pò di tristezza per fortuna!!!oggi mi sento allegra e non volevo diventare triste!!!sempre più belli i capitolo!brava aggiorna presto!Baci!

21/01/10, ore 01:07

ciao tesoroooo oddio ki ha avuto l'imprinting seth??? ma è troooooooooppo dolce fantastica la battuta:" ehi bro dì a quei 2 di fare poco casino altrimenti MOZZI se li BEVE" hihihihihi sn morta dalle risate è un mito!!!!! posta presto un bacio

20/01/10, ore 22:18

Mi piace molto la tua storia. E' divertente ed anche bella. Continua così. PS: Come fai a mettere le foto di Edward e Bella?

20/01/10, ore 17:33

quanto e sexy leggere l'edward pov...però non posso fare a meno di essere curiosa del prossimo capitolo ^^ non vedo l'ora di leggerlo a presto

20/01/10, ore 16:14

ahahahahah.....mamma mia capitolo bellissimo davvero....seth poi...Bella e Edward poi sempre più belli!

20/01/10, ore 15:17

hahaha Oddio sono morta dalle risate per sto capitolo hahaha!
Io adoro Seth mamma mia quanto l'adoro xD uN Bacio

19/01/10, ore 20:24

dai dato che rompi tanto ti recensico e sai cosa ti dico...
.... muovi la culatta e vai dove t senti piu' creativa e inizia a muovere le tue ditina paffutelle^^