The Masquerade
di Shona

03/08/09, ore 20:13

ciaaaaaaaaaoooo da quanto tempo non inserisco una recensioneeee... kmq arrivo subito al dunque...BELLIIIIIICCIMO QUESTO CAPPY!!!! mi è tanto piaciuto il flashback di charlie e la reazione di bella quando seth dice ke non vede l'ora di diventare anche lui un licantropo( a cuccia bello, a proposito di lupi jake è il n°1!!! ed è anche gnocco ...non vedo l'ora che esce new mooon!!! >///<)...e poi è davvero sorprendente charlie, che non ha mosso un dito quando ha avuto in casa per la prima volta un vampiro in casa... kmq ancora brava, non vedo l'ora che arrivi il prossimo cappy...sembra interessante dallo spoiler^^ [p.s. ti preeeeeego dimmi che ci sarà anche jake nei prossimi cappy...T.T]

03/08/09, ore 17:51

Metà del mistero.. risoltoooo!! quindi adesso c'è da scoprire sa già tutto.. secondo me sì.. comunque Eddino si è comportato proprio bene e sono molto contenta che Charlie sappia tutto e che si fidi di Loro. I brachi? questa cosa non l'ho capita xD comunque complimenti bella!! ^^ JessikinaCullen

03/08/09, ore 17:12

ehi ciauuuuuuuuuuuuu ma com'è dolce questo capitolo e soprattutto eddy... bella si riprenderà di certo se poi c'è eddy accanto a lei... Complimenti davveroooooo un bacioneeeeeeeeeeee posta prestooooo ^^

03/08/09, ore 14:34

mamma mia ma qnto li adoro...ke bel cap...povera ma sn sicura ke supererà qsto momento...poi kn gli altri ke l'aiuteranno sarà + facile...meno male...un bacio

03/08/09, ore 10:57

capitolo veramente bello! complimenti

03/08/09, ore 09:02

Ciao. Sa, a ogni POV... specialmente quello di Edward... il racconto diviene estremamente coinvolgente. Mi, piace il come lei sa dei licantropi... chi sa saprà dei vampiri? Ciao e alla prossima... a una domanda ma Leah era abbracciata a Jake? Quindi, se fosse così ci sarebbe la JakexLeah...!!!

03/08/09, ore 03:02

povero eddy. uffy1 siamo ad un punto morto. ogni volta che fanno un passo avanti (tipo la confessione di bella ad edward sul fatto che non può avere figli) succede qualcosa di brutto. ma loro due sono innamorati l'uno dell'altra senza che nessuno dei due se ne sia accorto, o sono veramente solo amici? posta presto. un bacione

03/08/09, ore 01:47

ahh!!che mondo sarebbe senza i Cullen??inutile e triste!!e Bella lo sa bene!!!Charlie sa moltissimo!!!e ora si spiega il perchè!!!me lo aspettavo quel comportamento da Leah!!cmq sono felice di vedere Jacob già fidanzato!così rompe di meno!!hihi...cma bravissima come sempre!aggiorna presto!bacioni!

30/07/09, ore 21:15

ciao volevo dirti che ho cominciato a leggere la tua storia veramente bella ed e una bella diversi dal solito è divertente xD

28/07/09, ore 01:13

Shona sei sempre fantastica, avevo già letto questi cap in anteprima dove mi avevi detto, purtroppo non ho resistito, però ora sono curiosa di sapere come si evolve la storia, specialmente come sarà la nottata dai Cullen^^ Complimenti davvero!!!! un abbraccio Vale

27/07/09, ore 14:27

povera bella uhhhhhhhhhhhhhhhhhh come mi disp.... ma alla fine ha eddy che la consola e poi rose che in queso chap è magnifica... complimenti!!!!!!!!!!!!! sei bravissimaaaaaaaaaaaa un baciooo e posta prestoooo

27/07/09, ore 01:05

Rose è stata a dir poco grandiosa!!!ha fatto la cosa giusta!ma anche Edward ed Alice si sono impegnati e sono stati bravi!l'album di foto è davvero bellissimo!!io adoro fare foto!per me è molto importante!!lo spoiler mi ha incuriosito!aggiorna presto!Bacioni!

26/07/09, ore 23:09

uuuuuuuuuuuh bravissima... Adoro Edward...Che tenero!!!!!! E adoro anche tutti i Cullen :)!!!!! Continua presto :)!

26/07/09, ore 20:43

capitolo stupendo complimenti!!! però sono curiosa di vedere la reazione di bella quando scoprira che sono tutti vampiri!!! secondo me ci ridera su!!!

26/07/09, ore 18:28

Ciao. Un bellissimo, POV particolarmente a causa della dolcezza di Rosalie. E, come se in questo capitolo il legame tra le due fosse divenuto talmente forte d'essere indistruttibile. Bella, l'hai resa perfettamente. Leggendo, le sue riflessioni mi sembrava costantemente di avvertire un'immensa apatia e indifferenza al mondo... tale stato emotivo calzante a pennello con ciò che una donna può provare dopo una quasi-simile-mostruosità. Ciao e alla prossima, c'è da dire che l'anticipazione mi ha proprio sorpresa..!!!