The Masquerade
di Shona

15/07/09, ore 10:53

Wow che bel capitolo, pieno di saspance e abbastanza azione, verso la fine, non vedo l'ora di vedere tutto dai pensieri di Edward, kiss bellas

15/07/09, ore 10:39

Stupendo!!!!Non so cosa dirti...perchè non ci sono parole...è bellissimo...ed il tuo modo di scrivere è divino....complimenti...posta presto!!!

15/07/09, ore 10:38

Arggghhh!!! Ma quel prof è proprio uno schifoso, per fortuna che era calato il sole ed è intervenuto pronto soccorso Eddy, bellissimo come sempre il capitolo, posta presto, Bacioni Lisa

15/07/09, ore 09:50

accidenti! questo capitolo è veramente da pelle d'oca!

15/07/09, ore 09:09

Ciao. Complimenti, per l'atmosfera dark che sein riuscita a creare nel colloquio tra Benner, viscido e sudice,e Bella molto pertinente^^^^. Sai, nel tutto mi aspettavo che ad entrare fosse Jake...non so il motivo...ma fino alla fine ho immaginato lui. Ciao e alla prossima!!!

15/07/09, ore 02:12

°__° meno male ke è arrivato in tempo fiuuu!! xD ma Charlie? mmm... penso ke ci sia qualcosa da spiegare.. quel verme bleah! comunque il rapporto tra Ed&Bella è sempre più solido.. ne sono davvero contenta, ho solo una domanda... nessuno dei due si kiede se è solo attrazione? un bacione tesoro e non ti preoccupare del ritardo ;) JessikinaCullen ^^

15/07/09, ore 02:03

non ho parole! se non lo fa edward ci penso io a far fuori quel figlio di buona madre. non oso neanche immaginare i pensieri omicidi di edward nei confronti del caro professore. posta presto. bacio

12/07/09, ore 22:49

Anche questo è fantastico! Sei bravissima! DOmani continuo a leggere. Davvero bella questa versione di Twilight!

12/07/09, ore 22:27

Capitolo bellissimo! Che sporcacciona Bella xD! E anche Alice e Rosalie: veramente pervertite!!! BRAVISSIMA!!!

12/07/09, ore 14:51

La voglio anch'io la pubblicità -_^ scherzo! Ecco perché non hanno fatto niente, edward è stato sgridato, adesso si spiega...alla prossima

11/07/09, ore 20:46

il punto di vista di edward in questo capitolo è stato molto bello e divertente!!! kiss! pero, come mai bella non puo avere figli ????

11/07/09, ore 18:51

Non so cosa dire. Tutti i tuoi capitoli sono così belli! Vorrei non smettere mai di leggere, ma non posso perchè ora devo andare via xD. FINISCO DI LEGGERE APPENA POSSO.

11/07/09, ore 18:36

Eccitante questo capitolo! Mamma mia che furbetti! xD Come ti ho ripetuto mi piace molto questa versione di Twilight. BRAVISSIMA!

11/07/09, ore 18:20

Anche questo bellissimo! Sei bravissima! Mi piace molto questa versione di Twilight! Edward e Bella sembrano più ... (come dire?)schietti. Non o se mi spiego xD.

11/07/09, ore 16:17

Bellissimo il primo capitolo! Anche se devo ammettere che ciò che succede inbagno mi ha meravigliato xD! Sei bravissima! Ora devo scappare, ma appena torno finisco di leggere! Comunque complimenti perchè scrivi molto bene. In maniera semplice, ma espressiva. Capitolo fantastico!