The Masquerade
di Shona

19/02/10, ore 19:37

ke tenero sethhhhhhh
xo ke imbarazzo mamma mia xD

19/02/10, ore 18:21

Ciao.
Grande, Seth. Il capitolo è stato fantastico ed emozionante... il pov di Angela, soprattutto a causa della sua dolcezza, mi è piaciuto tantissimo e poi, mi piace l'idea di vederla meno timorosa di tutto e di tutti. Per il lupacchiotto, ha scelto proprio un bel momento per ritornare umano... eh?
Complimenti, cara scrittrice.

19/02/10, ore 15:38

Bravissima e complimenti l'intera storia mi piace da morire. Belli e interessanti i protagonisti. Sei magnifica. Continua così.

19/02/10, ore 14:04

siii!MI piace d amorire questa nuova coppia! angela è cosi dolce. brava XD

16/02/10, ore 19:16

in ritardo ma finalmente eccomi...capitolo molto interessante, finalmente si capisce la storia delle bistecche..XD povero eddy...hahahaha cmq sono curiosa di scoprire il prossimo davvero curiosa...brava shona bacioneeee ^^

11/02/10, ore 20:04

Ciao.
Mi spiace, per l'assenza del POV di Seth ma, con questo di Edward, si è risolta la questione. Hai descritto molto bene l'impriting anzi, ad essere sinceri, è stata una delle parti più belle e coinvolgenti del capitolo. A questo punto, anche se la storia è incentrata su Edward e Bella, spero che ti soffermerai un po' su Seth e la sua Angela.
Ottimo, nell'insieme.

11/02/10, ore 19:59

ahahah!!a dir poco fantastico questo capitolo!!!la parte iniziale mi è piaciuta da morire!!adoro vedere Edward ed Alice, ma anche gli altri, ridere e scherzare così tanto!!!^^ eheh,sembro Esme quando dico queste cose!!!la fine è pure troppo bella!!!^^bravissima!aggiorna presto!Baci

11/02/10, ore 18:55

MA SETH ANDARE A FARSI UN GIRO NO EHH???? Cioè non fraintendere, non leggo la tua ficcy x le scene di sesso ma sembra che tutti pensino che Ed pensi solo a provare a farsi Bella mentre è lei che ci sta alla grande!!!! Povero Eddy!!! Nessuno che lo capisce XD
Comunque ho capito tutto quello che non avevo capito prima (cioè nulla ;P) quindi sono +ksoddisfatta! Il chappy è divertentissimo come sempre e al solito ho rischiato di essere mandata in manicomio da mio fratello che ha avuto la brillante idea di venirmi a chiedere una traduzione di tedesco mentre me la ridevo da sola com un'idiota XD
baci silvia

11/02/10, ore 12:14

ODDIO il prox è un pov seth???? nn ci credo alla festa di capodanno angela scopre seth dopo la muta e lo vede nudo???? hihihiihih povera angie kissa se si riprenderà cioè mi è sembrata moooooolto pudica.....kissa vedremo kmq qnti anni di differenza hanno???? 3???? a presto un bacioneeeee

10/02/10, ore 22:59

ok, so di essere ripetitiva, ma te lo devo proprio dire....SONO CADUTA DAL DIVANO DAL RIDERE!!!
hai scritto davvero un bellissimo cap!complimenti!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prox

10/02/10, ore 22:29

ff sempre più bella...già dal primo capitolo mi sono innamorata di qst ff!!...il rapporto tra emmett eddy e alice mi piace sempre più si comportano come fratelli poi alice che canta immagino già la scena..:-):-)mi chiedevo più o meno quanti capitoli sono in tutto?baci

10/02/10, ore 22:26

sisi è arrivata. volevo rispondere ma ho avuto dei problemi! aspetto con ansia questi capitoli allora, perchè, credo, sarà molto interessante scoprire cosa sono l'uni x gli altri ;) . mi immagino la tipa scena di gelosia hahahhaha ma io volo troppo con la testa XD
che dire, anche questo capitolo stupendo, ho avuto la certezza dellìimpintring e della questione bustecca hahahhahah alla prossima

10/02/10, ore 21:58

ahah bellissima la scena tra Alice, Edward ed Emmet!Si comportano davvero come fossero fratelli..XD complimenti!

08/02/10, ore 09:28

bellissimo capitolo...

07/02/10, ore 11:45

Ciao.
Complimenti, per il capitolo... mi ha divertito tanto, davvero tantissimo. Credo che Seth, a proposito che fantastica notizia il suo impriting con Angy, sia leggermente geloso della sua sorellina d'altronde si sa, che i lupacchiotti sono possessivi^^.
Edward ferito e inversione ho bisogno di coccole è adorabile come del resto anche Esme la quale, naturalmente, si è rilevata una splendida mammina premurosa.
Ciao!!!
P.S: credo che il POV di Edward chiarirà e a tal proposito, forse è una richiesta esagerata, ma vorrei domandarti un qualcosa... cosa ne diresti di fare un POV di Seth su questo stesso capitolo? Sai, infondo, sarebbe carino comprendere le dinamiche del suo impriting.