The Masquerade
di Shona

24/06/10, ore 15:10

FINALMENTEEEEE!!!! sono così felice che quei due abbiano scoperto che la magia che c'è tra loro, altro non è che AMORE!!!
ora però si dovranno separare...dimmi che Ed escogiterà qualcosa per seguirla!!!!o che farai volare, senza intoppi i mesi della separazione...oddio non ci voglio pensare...proprio ora che hanno aperto i loro cuori!
non ci spezzare troppo i cuori con il proseguo!a presto e brava!!!!

21/06/10, ore 18:15

questa storia è bellissima.. finalmente qualcuno ha già scoperto i suoi sentimenti.. KISS

21/06/10, ore 11:42

Oddei!!! Finalmente la scena tanto attesa!!! *O*
Capitolo magnifico come al solito!!!
Eheheheh alla fine l'ha capito si Bella che sei stracotta del nostro Edward, ma come si dice meglio tardi che mai! Anche se forse, prima che se lo dicano di persona ci vorrà ancora un po', perchè si, ora manca solo ad Edward di confessare a se stesso di essere innamorato di Bella!
Muahahahahah

19/06/10, ore 11:44

Bellissimo queste capitolo. Quante emozione, tanto bello quanto triste, e tanto bella quanto complicata questa storia, però scrita divinamente, complimenti alla scrittrice, spero leggere il prossimo capitolo il piu presto posibile. Un bacione grande.

17/06/10, ore 09:24

bello, molto bello davvero...romantico e pieno di emozioni e sentimenti...davvero brava..non vedo l'ora che continui...complimenti ancora!! ^_^

16/06/10, ore 21:24

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Do il mio voto a questa fan fiction perché l'autrice ha descritto l'intesa e l'intimità tra i due personaggi in maniera a dir poco perfetta, in modo originale e coinvolgente. Non ho una scena lemon preferita, mi sono piaciute veramente tutte,compresa l'ultima scritta! Complimenti all'autrice!

16/06/10, ore 21:17

Grazie per aver scritto questo nuovo capitolo. La tua storia mi ha appassionato sin dalle priem righe. L'Edward che descrivi tu è sostanzialmente l'uomo della mia vita, visto che io sono un pochino questa Bella.
Con l'ultimo capitolo ci avevi lasciati con il fiato sospeso. Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il PoV di Edward aka The Bastard =) e che i pensieri di Bella diventino parole!
Grazie ancora, capitolo splendido!

16/06/10, ore 20:37

ciao, è la prima volta che recensisco la storia, ma visto il capitolo ho sentito il dovere di farlo.E' il migliore che tu abbia mai scritto, forse perchè segna la svolta della tua storia, che ho sempre trovato molto divertente. Nonostante gli avvenimenti si ripetano, perchè visti da vari personaggi,è sempre un piacere rileggerli.Questa storia potrebbe durare molto, spero che tu voglia continuarla ancora per un pò.
Una domanda: Il prossimo capitolo lo scriverai dal punto di vista di Edward? E anche un altro personaggio?
Adesso non si rivedranno per un pò, spero che aggiornerai spesso fino a quando non si rincontreranno...grazie per farmi sempre sorridere, continua così.

16/06/10, ore 20:13

Oddio come mi mancava questa ff *-*
lo sai che con delle mie amiche ci siamo messe a parlarne su fb e l'abbiamo incoronata la FF porno dell'anno xD
abbiamo anche"costretto" gente a leggerla XD
Veramente bello questo capitolo e molto dolce *-*
c'è amore nell'aria, e so che bella si comportera bene a phoenix e il tempo volerà...
tutto si sistemerà me lo sento...

16/06/10, ore 17:18

Da quando il Twilight Lovers ha chiuso non mi è mai passato per la mente che potessi pubblicare questa storia anche su EFP..
Oggi, per caso, mi è ritornata in mente e ho provato a cercarla, e l'ho trovata.
Sono rimasta di sasso e mi sono data dell'idiota per non averlo fatto prima.
Mi sono letta i capitoli che mi ero persa e adesso mi ritrovo con le lacrime agli occhi, soprattutto per questo ultimo capitolo.
Mi ricordo benissimo quando parlavamo nelle discussioni di quanto fosse speciale il rapporto tra loro due e di quanto fossero legati moltissimo l'uno all'altro.
Basta pensare al giorno in cui Bella gli ha raccontato della sua impossibilità di avere bambini e del suo sogno; o della sua vita passata a Phoenix o di quando per Natale le ha fatto quel regalo meraviglioso.
Questa storia mi è sempre piaciuta fin dall'inizio per l'originalità e per l'autenticità dei personaggi.
Più volte mi sono chiesta dove sarebbero arrivati e adesso anche Bella ed Edward si trovano davanti molti interrogativi.
L'ultima parte del capitolo mi ha fatto piangere a non finire.
Non so cosa dire e non so cosa pensare.
Il fatto che Bella si sia resa conto di amarlo è bellissimo, e in fondo si sa che l'amore è un sentimento complicato, diverso per ogni coppia, rappresentanza diretta degli individui che sono coinvolti, quindi anche il loro amore, come il legame che li univa prima, è speciale, unico, esclusivamente loro.
non oso pensare al fatto che Bella stia per tornare da sua madre, ma mi dispiace che pensi che per Edward non sarà altrettanto difficile.
Sono certa che la lontananza ucciderà entrambi e pensare a cosa dovrà sopportare Bella è terribile, ma deve farcela, può farcela; e sono sicura che Edward potrebbe essere lì per lei in ogni istante.
Vorrei scrivere di più, ma devo scappare.
Comunque sono felicissima di aver ritrovato questa storia a cui mi ero affezionata così tanto.
Tu sei sempre bravissima, forse anche di più.
Complimenti!

16/06/10, ore 16:11

buaaaaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che tenerezzaaaaaaa sono così triste che vorrei massacrare tutta phoenix, staccarla dagli stati uniti e affondarla come atlantide!!! la rivelazione finale.... aaaaaaah... non so come diavolo hai fatto a farle ammettere i suoi sentimenti senza renderla ooc rispetto al personaggio che hai creato ma.... ce l'hai fatta!!!!!!!! queste ultime righe sono state così belle che mi tremano le mani!!!!! brava!!!!

16/06/10, ore 15:54

e finalmente Bella se n'è resa conto!l'ha capito finalmente che si amano!che sono fatti per stare insieme!però penso e sono quasi certa che pure Edward lo sappia ma deve ancora arrivarci!e secondo me questa lontanza di sei mesiper quanto doloosa possa far bene ad Edward...forse a Bella che ora ha capito che lo ama no però spero che presto si sistemi tutto!è troppo il desiderio e la voglia di vederli insieme!Angela e Seth sono bellissimi!!farebberp davvero una bellissima coppia in relatà!un bellissimo capitolo come sempre!Mi dispiace solo di non aver commentato l'altro!!scusami!cercherò di essere più presente!!bacioniii!aggiorna presto!e porta buone notizie!

16/06/10, ore 15:05

Il fatto è che sto di nuovo piangendo!
So cosa vuoi far succedere e piango di più ç__________ç
E se non ti decidi a scrivere il successivo ti lincio!
Altro che bunker...io ti acciuffo prima ù.ù (con l'aiuto della altre *__*)
Continua!
Muà*schiocca un bacio*
Byee *se ne va*
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 08:25 pm)

16/06/10, ore 14:50

che triste però...
mi è piaciuto veramente un sacco ma alla fine stavo quasi per piangere!!
finalmente lei ha capito di amarlo..ma lui? lo ha capito?
mi dispiace un sacco saperli separati..per bella sarà veramente dura..anche considerando alle cionclusioni a cui è arrivata..
chissà come passeranno questi mesi di lontananza..e se poi si sentiranno o se alla fine perderanno i contatti...

16/06/10, ore 14:38

OMGOMGOMGOMGOMG!!!!!!
Nn riesco a crederci, l'ha ammesso finalmente, l'ha ammesso!!!!!
Erano 53 capitoli che aspettavo questo momento e adesso...loro si lasceranno T_T
Capisco perché hai pianto scrivendo questo capitolo: è bellissimo!
La scena iniziale è così dolce, sembra quasi che quella sia la loro prima volta, anche perché in effetti è la loro prima volta, la prima volta che fanno veramente l'amore *.*
La festa a la push me l'aspettavo più o meno come l'hai descritta, ma l'ultima parte...a parte il fatto che era evidente lo spunto del film, ma mi ha fatto emozionare come nn era mai successo, bravissima!!
Adesso devo andare che mi chiamano, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di nn dover aspettare di nuovo tantissimo^^