The Masquerade
di Shona

11/07/09, ore 16:03

Ho letto solo il prologo fino ad ora. Comunque mi è piaciuto moltissimo! Davvero tanto! Ora vado avanti con la lettura. Ti dico man mano cosa ne penso dei vari capitoli. Premetto che dovrai scusare la mia lentezza, ma sono molto impegnata.
(Recensione modificata il 22/01/2010 - 04:08 pm)

10/07/09, ore 14:45

Troppo tenero..

10/07/09, ore 13:51

che tenero che è edward! spero che possa veramente aiutare isabella! sono fatti per stare insieme! quand'è che lo capiranno anche loro? posta presto. bacio

10/07/09, ore 13:42

Ciao. Molto, bello e anche più dolce rispetto al Pov di Bella. Indubbiamente, tra loro non vi è solo attrazione a questo punto^^^. Ciao e alla prossima!!!

10/07/09, ore 09:40

scusami ma qst kapitolo non è identiko A quello ke hai scritto in precedenza cioè cap 16??????forse mi sto sbagliando.ciaoooo:PPPPPP

10/07/09, ore 03:31

uuuuuhhhhhhh!!!!!...^.^..... ma che carino Edward !!! come è dolce che carino!!!

10/07/09, ore 02:30

qsti 2 mi fanno impazzire sopratt edward...è ks dolce anke se fa vedere ke è uno stronzo in realta dentro è dolcissimo ke tesoro....presto presto il prox cap...kisss

10/07/09, ore 01:26

solo due lauree sono pocheeee :D lui sa molto di più di tutti i laureatiii :D la aiuterààà anche se si farà i complessi che lui nn può cmq averne :D cmq mia cara sara sn trooppo curiosa di sapere come fai a scrivere ma anche a respirare.. ti immagino così pigraaa!!! hauhaua scerzooo!! ciao caraaa

08/07/09, ore 12:33

Ciao scusa, la leggo dall'inizio, ma non ho mai commentato, sono una bestia, bellissimo questo capitolo, forse più degli altri, perchè si capisce com'è veramente Bella. Quindi posta prestissimo che adesso voglio sapere cosa ne pesa il caro Eddy. Bacioni Lisa

07/07/09, ore 13:25

ok, apparte le risate potenti all'inizio...che tenerezza, forse il sesso non è proprio tutto...-_^ ciao alla prossima

07/07/09, ore 13:25

07/07/09, ore 13:02

oddiooo bella non può avere figli??? mmmm vbbè alla fine penso che u modo lo troverà XD un bel capitolo davvero non ho parole complimenti!!!!! sei bravissimaaaaa posta prestooo ciauuu ^^

07/07/09, ore 10:13

Oddio povera BElla come mi dispiace!

07/07/09, ore 09:31

Sono contentissima del tuo aggiornamento!Mi e` piaciuto il capitolo anche se ho avuto un pizzico di amarezza, povera Bella. Sono curiosa di scoprire cosa succedera` nel prossimo capitolo dal punto di vista di Edward. kiss bellas

06/07/09, ore 22:54

Bravissima =)