The Masquerade
di Shona

21/08/10, ore 20:08

Bellissimo, come sempre ...
Mi piace troppo questa storia, ormai non riesco nemmeno a lasciare commenti ...
A presto ... Bacio
Marika

21/08/10, ore 19:09

CIAUUUUUUUUU mamma miaaaaaaaaaaaaa nn ci posso credere ke staranno divisi x così tanto tempo......sicuramente sarà tt cambiato al ritorno di bella ne sn sicura nn potrebbe essere altrimenti......:(:(:(:(:( nuuuuuuuuu km faranno????? cavoli e poi adesso altrokè amicizia.....è proprio amore.....si si ADESSO è vero amore......peccato ke neanke il tempo di rendersi conto dei loro sentimenti ke si devono lasciare,,,,,kissa vedremo a prestooooo un baciooo

21/08/10, ore 18:51

Finalmenteeeee!!!e troppo che aspettavo questo capitolo!!!e eccolooo!!!fiumi di lacrime per noi!!!!!davvero adoro questo edward!!!così tenero innamorati così tanto da non riuscire a fare l'egoista e privare bella della vita...ora bella se ne dovrà a andare per davvero????t pregooooo noooooo!!!!eheheheh!!!
Davvero bravissima!!!!
Posta prestooo!!!!!

21/08/10, ore 17:00

Ho pianto, e non solo per il capitolo. Cacchio... me lo hai dedicato! Hai aspettato questo giorno per postare e mi hai fatto piangere per le parole che hai usato. Sei fantastica, sei un'amica con la A maiuscola... è vero, ci siamo avvicinate col tempo ma poi non ci siamo più allontanate, certo.. tu sei ancora troppo pigra e io troppo impegnata XD ma il nostro affetto è sincero e ci siamo l'una per l'altra. Grazie. Non potevi farmi regalo migliore e non sto scherzando.
Il capitolo è stato bellissimo, pieno di emozioni e sentimenti che cercano di non essere detti ma che si capiscono tramite i gesti, gli sguardi *.*
Cacchio... tesoro ti rendi conto che sto recensendo? WAAAAAAA non ci stavo più pensando! Cavolo *.* che bellooooo!! U_U E' bello essere maggiorenni XD
Torniamo al capitolo va XD stavo dicendo, ne sono successe tante e per quanto mi manchi BastEdward, anche questa parte del suo carattere mi piace. E' dolce, innamorato o comunque quel qualcosa che hanno solo loro e ha paura ad aprire gli occhi ma Jacob ha ragione, quando sei innamorato non riesci del tutto a essere egoista. Non riesci a pensare prima a te stesso e lui lo sta dimostrando lasciandola partire e non volendola trasformare. A mio parere entrambe scelte sbagliate XD ma sono più che sicura che tu riuscirai a mettere tutto a posto *.* l'happy ending DEVE esserci!! U_U

So che tu quelle cose che hai scritto sul mio conto le pensi veramente e non posso non esserne più che fiera, contenta... dico sul serio, GRAZIE .
Hai scelto il regalo perfetto e hai usato le parole più giuste in assoluto, non è poi così facile farmi piangere :) tu ci sei riuscita.

Ti voglio bene tesoro.
La tua Piccina... Jess ♥

21/08/10, ore 16:46

Per quanto questo sia l'Edward pov del capitolo precedente non sono riusciata a non versare un fiume di lacrime lo stesso. La storia si fà sempre emozionante, più intensa. Fantastica!

21/08/10, ore 16:44

tesoro mio quando ho iniziato a leggere la tua storianno mi sono piu fermata è sono arrivata alle 5 del mattino .la trovo stupenda ,soprattutto per come hai saputo descrivere i sentimenti dei personaggi .ora ho letto il tuo ultimo capitolo e da tanto che lo aspettavo e lo trovo pieno dell'amore chedward prova per la sua piccola umana .lui come al solito di fa sempre prendere dalle sue seghe mentali ,ma loro due lontano non possono stare e troppo forte il legame che li lega.spero che non mi fari aspettare troppo un bacio.

03/08/10, ore 22:00

Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo. Amo.
Mi inchino, Genio. *__________*
Intanto mi presento, sono Ilenia e sono una 'New Entry' Mi han consigliato la Fic e mi sono fiondata a leggerla. CCCCavolo. Ne sono rimasta.. Folgorata, Innamorata, Spaziata. Dammit. Dimmi solo che Bella pure se se ne va ha Edward che la segue ti prego ç.ç Non si può pensare a loro due separati, soprattutto dopo tutto quello che hanno condiviso! -Auladimusica*QQQ*__-
Che poooi IsaB. è stata intelligente che ha capito, tardi ma ha capito, ma Eddie? OOOH Eddie pooh Datti una mossa! >-<
Awwww Ti prego aggiorna, mi sogno la storia mentre dormo, Non è normale! çOOç

03/08/10, ore 12:29

shona!! mi stai facendo impazzireee!!! posta prestooo!!!!!!!!!!

22/07/10, ore 17:10

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia tutta d un fiato si erano tanti ma nn riuscivo a smettere i tuoi personaggi sono davvero originali di solito bella è stupidina ed edward o è violento o puritano tu parli di adolescenti che si divertono ma che nn si rendono conto di quanto siano legati fino a che uno dei due nn va via nn riescono a capire cosa li lega e forse è proprio questo il bello il loro rapporto è magico forte molto intimo passionale davvero unico ... la loro storia ti coinvolge e nn è mai scontata nn sai cosa capitera nel prossimo capitolo alcuni sono scritti davvero bene altri secondo me avresti potuto fare di meglio si vede nella storia però una progressione un miglioramento e uno sviluppo dei personaggi. certe volte alice è davvero esagerata .. nn so come jasper la sopporti ...mentre bella bè mi piace un sacco vorrei anchio il suo bastardo...aspetto il tuo agggiornamento un bacio manu

21/07/10, ore 01:12

Stupendoooooo!!!!letto tutti di fila e devo dire che e davvero incredibile!!!!posta prestoooo!!!!

12/07/10, ore 21:49

LO TROVATA INCREDIBILE COME TUTTE LE TUE STORIE,MI PIACCIONO MOLTO I PROTAGONISTI PERCHE ANCHE SE INDOSSANO UNA MASCHERA CN GLI ALTRI ,RIESCONO TRA DI LORO VERI SENZA PREGIUDIZI NE TABU.MI RACCOMANDO CONTINUA A SCRIVERE PERCHE SEI DAVVERO IN GAMBA,ASPETTO CN ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO.UN BACIO

10/07/10, ore 13:27

Ho letto tutta la tua storia in poche ore ! Bellissima, lunga, articolata ricca di colpi di scena e... sentimenti. Cerca di portarla avanti e di concluderla.

08/07/10, ore 14:45

Ho appena finito di leggere il 54esimo capitolo....ho letto tutto in 2 giorni...mamma mia...da quando ho iniziato a leggere non sono più riuscita a fermarmi. Mi ha troppo presa la tua ff...troppo bella.
Ora però sono proprio triste nuuu Bella non deve tornare dalla madre...ma che gli ha preso a quella perchè la rivuole!?!?!?!
Lei deve rimanere con Eddino...

Torniamo alle cose serie XD...Complimenti di cuore per la ff è veramente bella. Mi piace molto il tuo modo di vedere questi Bella ed Edward e tutti gli altri. Alice è sempre Alice ma ancora più divertente.
Uttio mi ha fatto morire il povero Jasper drogato di emozioni XD porello!!!

Complimenti,veramente complimenti^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto e buon lavoro

07/07/10, ore 00:11

waaaaaaaaaaaaaaaaa e ci lasci cosi??????????????????? nn e giusto!!!!! SIGH SIGH

27/06/10, ore 09:45

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Volevo segnalare questa scena per il concorso riguardante le scene lemon. Questa scena mi piace molto, è intensa ma al contempo anche divertente ed un po' bizzarra. Un mix davvero affascinante. L'autrice è molto brava, sia nella scrittura che appare sempre fluida anche nelle descrizioni di queste scene, sia per la fantasia. Quindi i miei complimenti. Shinalia