Vicini, ancora
di Stupid Lamb

08/10/18, ore 21:55

Ho amato le scene di vita familiare! Il rapporto di complicità tra Edward e la piccola Esme, il confronto tra fratelli sulle loro storie personali e su come affrontano il dolore per la mancanza di Carlisle. La tenerezza di Emmett di voler ricordare il padre attraverso il Cafè...La citazione poi al film Coco (quanto ho pianto) che parla appunto del ricordo delle persone scomparse 😢. Il comportamento di Edward credo ci stia tutto, come lui stesso ammette sta cercando di disintossicarsi dalla sua droga...quindI anche attraverso scorciatoie o negando evidenti gelosie! Jacob "amico " e con figlia... Che colpo!!! Nella tua newsletter hai scritto che un bravo scrittore deve essere anche un manipolatore, beh, tu ci stai manipolando alla grande 😉!

08/10/18, ore 21:08

Eccomi a rencensire stavolta cercherò di essere più breve..
Capitolo apparentemente calmo una piccola Esme dolcissima e tanto curiosa xD ho adorato la chiacchierata tra i due fratelli e mi sono trovata d'accordo cn Edward: mi mancano sia Carlise ke Alice. Dopo svariati capitoli mi sono davvero resa conto della mancanza di questi due personaggi: ma Alice la rivedremo presto vero?? Ritrovare Jacob nel finale è stato fastidioso e nn vedo l'ora ke Edward sappia la verità x vedere se reagirà contro Jacob dove cn il tempo ha creato un rapporto civile...
Alla prossima un bacio
(Recensione modificata il 08/10/2018 - 09:26 pm)

08/10/18, ore 20:49

Sei super crudele, ma dai, ma che bisogno c'era di farli andare d'accordo??!! Cioè giuro non mi è mai piaciuto Jacob ma così ce lo fai proprio odiare.. Comunque vado a ponderare sul capito mentre riscaldo la cena..
Al prossimo capitolo. Sperando di arrivarci con il cuore intatto XD
Kiss

08/10/18, ore 19:19

Se nn ricordo male Esme disse a Bella di sapere cosa le sia successo... immagino nn sappia che però l aggressore sia stato il cane Jacob... quando edward saprà la verità credo che finalmente vedremo quel verme conciato proprio male... è x questo che bella nn ha denunciato jacob vero? Sapeva che Edward l avrebbe ucciso seduta stante... ti prego aggiorna presto ho l ansiaaaaaaa 😰😰😱

08/10/18, ore 19:12

Non vedo l'ora del scoprire cosa succederà quando Edward saprà chi è in realtà Jacob Black.. ma soprattutto attendo con ansia che Bella decida di confidarsi con Edward, anche se temo che la sua reazione la spingerà nuovamente a chiudersi in se stessa!

08/10/18, ore 18:42

No no no no no no NO. La figlia di Edward e molto amica della figlia di Jacob, Edward ha un rapporto civile con Jacob, Edward si fida a lasciare sua figlia con Jacob, la figlia di Edward si trova bene con Jacob. Tu stai scherzando. Come è successo che Edward e Jacob siano finiti in questa situazione?
Mi hai fatto venire l'ansia, a inizio capitolo volevo cavarmi, cavarti e cavargli gli occhi, a metà mi sono ripresa perché Edward è geloso di Bella e alla fine mi hai ammazzata.
Ci rendiamo conto che quell'animale va in giro tranquillo? Ci rendiamo conto che è presente nella vita di Edward e di sua figlia? Ci rendiamo conto che quando Bella lo verrà a sapere morirà di crepacuore? Spero solo che la spronerà a raccontare tutto a Edward.
Dio, ti stai sbizzarrendo, io non so se arrivo intera alla fine!
Questo capitolo mi ha sconvolto quasi al pari di quello in cui abbiamo scoperto cosa è successo a Bella.

08/10/18, ore 18:35

Si può dire che Jacob Black É una grandissima faccia di merda?

07/10/18, ore 23:13

Si capisce che non è stato facile il capitolo, si sente il dolore di Bella e tutte le sue insicurezze.Si sente l'ennesima delusione di Edward che contribuisce ad allontanarli sempre di più. Sembra che questa volta qualcosa si sia spezzato per sempre, ma io adoro il lieto fine , e allora tifo per il loro riavvicinamento . Sarà dura, Bella dovrà lottare contro i suoi fantasmi del passato, e aprirsi finalmente con Edward. Sei stata bravissima, alla prossima, grazie e ciao

06/10/18, ore 12:23

Ciaoo! Devo dire che mi stai uccidendo,appena sembra andare per il verso giusto succede un patatrack. Sono comunque fiduciosa e aspetto il momento in cui Edward gonfiera' di botte quel gran bastardo che ha fatto cosi male a Bella. Neanche a dirlo aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao e buon week end

06/10/18, ore 11:07

Lo sapevo!!!
Sapevo che era Jacob!!!
Ed ora capisco pure perché ha lasciato Edward ...lei pensa di averlo tradito!!!!
Cmq quando riemerge l Edward stronzo è una tragedia!
Siamo ancora al 5 ottobre??
Io speravo che fossimo nei pressi del prologo....
Voglio piangere
Per favore riprendo come oggi a scrivere le date almeno è tutto più facile.

06/10/18, ore 01:41

Ma tu lo sai vero che ci stai torturando?!? Finalmente Bella ha trovato il coraggio di parlare ed Edward è tornato di nuovo "Lo Stronzo". Spero tanto che la situazione si sblocchi presto!

06/10/18, ore 00:49

Beh che dire... lo so che è difficile ma forse Bella se lo merita... merita questo trattamento ora da parte di Edward... è difficile lo so, ti logora immagino così come immagino che quando saprà lui starà male.... però lei magari in questo modo si sveglia.
Complimenti per il tuo lavoro:)

06/10/18, ore 00:30

EDWARD può anche essere ferito ma vedendola in quel modo può fare uno sforzo e ascoltarla e che cavolo si era decisa💔. Spero che torni su i suoi passi perché e un momento delicato e BELLA ha bisogno di forza che solo lui può dargli. Spero che BELLA non si attenda perché è quel passo che deve fare è ha bisogno di farlo con EDWARD 💝
😈JAKOB è un verme che va schiacciato molto lentamente perché deve sentire molto dolore perciò che ha fatto.
SONO STATA GENTILE PERCHÉ HO IN MENTE DI PEGGIO PER QUEL VISCIDO DI JAKOB😈
CIA AL PROSSIMO CAP 👍

05/10/18, ore 22:42

Sono sotto shock davvero, mi sembra esserci veramente una frattura enorme ormai tra Edward e Bella, ma con te ho capito che è inutile fare previsioni. Dopo questo capitolo capisco ancora di più la difficoltà di Bella nel raccontare la verità ad Edward ben conoscendo i trascorsi tra lui e Jacob, nessuno lo avrebbe fermato dall’ucciderlo mi sa. Comunque capitolo bellissimo e molto emozionante.
A presto ❤️

05/10/18, ore 21:50

Ppppffffffffffffffffffffffffff.

Che capitolo tosto.
Pensavo che fosse stato James, non Jacob. Quindi ora vorrei capire cos'ha passato poi James, visto che dici nel capitolo che non si "meritava" quello che poi gli è successo.
Jacob in questa storia è sempre stato una gran bastardo.

Però capisco anche Edward, capisco la sua rabbia, il suo rifiuto a voler ascoltare ancora...

Cosa dire? Sempre brava Ale!