Vicini, ancora
di Stupid Lamb

18/01/19, ore 16:27

Non do dove ti è venuto questo capitolo ma è spettacolare.
Apparte riscoprirsi l'un l'altro questo capitolo fa capire a due che hanno ancora tanto da dirsi non solo cn il corpo ma anche con la mente e le loro esperienze durante tutto il tempo che non si sono visti.
Conoscono il dolore reciproco le battaglie e che hanno affrontato BELLA sa della piccola ESME ma comunque devo coscersi a vicenda dei loro cambiamenti.
Per il resto è un esplosione di EROS.
AL PROSSIMO

18/01/19, ore 15:30

Oddio! Non puo davvero finire cosi... e adesso noi cosa facciamo? un capitolo super eccitante, che ci voleva proprio per i due!
Edward è stato strepitoso... cosi come Bella entrambi sono cresciuti ,entrambi sanno cosa desiderano e cosa vogliono. Bella deve solo riuscire a capire che il passato è passato e non può fare molto per cambiarlo, deve smetterla di colpevolizzarsi, ma sono sicura che lo capirà col tempo.
E chi sa magari Edward tra un po riprenderà a suonare!
un abbraccio e al prossimo capitolo,
Tessa

18/01/19, ore 07:25

😵😵😵😵 wow . Oserei dire che sei tornata con un caloroso “bentornate ragazze” 😂 Bellissime scene per nulla scontate . Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo

17/01/19, ore 20:29

Eccomi.. Finalmente sei tornata!!
Ero davvero impaziente di leggere questo capitolo, come tutte penso...
Diciamo che mi da tanto da pensare, Edward e Bella mi sembrano davvero gli stessi personaggi di 8 anni fa, solo che questa volta e Edward che trattiene Bella ed è lui a sostenere lei... Questo è molto dolce ❤❤❤
Poi ci sta l'ennessima sopresa.. Edward non ha composto più questo x poco non ha fatto venire le lacrime agli occhi anke a me 😢 perché è davvero ingiusto!! Non ho gradito il "panico" di Bella dopo quello che hanno condiviso, però è conprensibile per fortuna Edward è riuscita a rassicurarla...
Aspetto la prossima un 💋

17/01/19, ore 19:39

Caldo, caldo.
Tanto caldo.
Emozionante. Frustrante. Eccitante.

Li ho trovati diversi, più carnali, ma allo stesso tempo più misuranti. Li ho trovati anche più accitanti.
Ma questo capitolo non è stato solo questo, solo sesso. È stato di più.
È stato riscoprire un nuovo mondo, ma allo stesso tempo ritornare a casa.
È stato respirare dopo aver trattenuto il fiato per un periodo lunghissimo, quindi oltre al sollievo provi anche dolore, dolore per quell’aria che ti è mancata nei polmoni per tutto quel tempo.
È questo che stanno facendo, stanno tornando a respirare pian piano. Stanno uscendo da quello stato di apnea inconsapevole è consapevole che hanno vissuto per anni. Forse senza accorgersene, forse sì.
Sta di fatto che loro si sono uniti. Si sono uniti fisicamente, si sono amati, inconsapevolmente e consapevolmente. Le loro anime si sono unite. Tutto di loro in questo capitolo è ritornato a far parte dell’altro. Tutto.

Se aspettare un mese serve per leggere capitolo del genere, prenditi tutto il tempo disponibile. Ma fallo soprattutto per te stessa, per la tua vita, per i tuoi cari.

La tua penna è geniale Alessia, colpisci sempre.

Un bacione, Martina.

17/01/19, ore 18:08

Ehii, bentornata! Spero davvero che tu stia bene...
Wow, mi sarei aspettata un gran casino e invece, questi due sono meravigliosi. È stato così facile ritrovare la loro complicità, stare insieme è la cosa più ovvia per loro. Sono convinta che siano l'uno la cura dell'altra. Dai primi capitoli sembrava che Bella avesse completamente rimosso Edward dalla sua vita e invece l'ha tenuto sempre con sé tramite tante piccole cose. Non ha mai voluto dimenticarlo.
Una cosa che amo immensamente di questi nuovi Edward e Bella è che parlano, parlano, parlano, si dicono sempre quello che pensano e quello che provano e mi fa impazzire perché è estremamente giusto. Sono molto più maturi, ma sono sempre loro e la complicità, che hanno mostrato di avere ancora nei precedenti capitoli e soprattutto in questo, ne è la dimostrazione.
Wow.
Grazie per il capitolo e prenditi sempre il tuo tempo, tanto ti fai sempre perdonare 😉
Un bacione 💖

11/12/18, ore 21:37

Ciao Alessia, prima voglio dirti che mi dispiace molto per il periodo tremendo che stai affrontando, la vita a volte è veramente dura è solo il tempo ci aiuta ad assopire i dolori più forti, facendoci aggrappare ai ricordi più belli e dolci che abbiamo.
Io amo questo capitolo, esprime amore in ogni riga.I brividi dei primi sfioramenti e i primi baci esplodono nella gioia di ritrovarsi ancora vicini anche se ancora timorosi. Spero che questo serva ad allontanare tutto il dolore che hanno provato, portandoli finalmente ad una svolta .
Bravissima, alla prossima, grazie e ciao

11/12/18, ore 10:28

Ciao.
Leggo solo oggi.
Anch'io non sto attraversando un bel momento...
Questo capitolo mi ha regalato un pò di serenità
dai casini che mi circondano.
Grazie.
Un abbraccio

10/12/18, ore 23:16

Ciao ho appena letto gli ultimi due capitoli e ho letto cio che ti è successo, voglio dirti che io so cosa significa perdere una persona che non è un semplice parente ma è il tutto è la persona che ti ha resa quella che sei oggi conosco questo dolore lo conosciuto quando ho perso mia nonna che era anche la mia mamma e confidente e molte volte la mia complice la mia narratrice di storie quella più bella e la sua storia quella che io non mi stancavo mai di ascoltare.
Sappi che ti sto vicino anche se ci conosciamo solo virtualmente io ti sto vicino. Ciao

10/12/18, ore 14:18

...che dire ... wooow, ti aspettavo con ansia. Bellissimo e intenso capitolo. Non ho altre parole da dire .

10/12/18, ore 13:56

Mi dispiace tantissimo per la tua perdita anche io ho perso una nonna che è stata come una madre tre anni fa. L ho vista spegnersi lentamente con l alzheimer e forse è questo che mi ha fatto più male. Cmq i miei figli mi hanno aiutato tanto e anche il fatto che fossi incinta mi ha tirato su. Ho dovuto lottare per loro!
Tornando alla storia sono un po stranita il capitolo precedente mi aveva lasciato quasi piangente e in questi giorni ho immaginato una scena diversa.
Ho immaginato Edward dirle che dentro di lei si sentiva a casa ho immaginato che si dicessero " ti amo" dopo essere stati di nuovo insieme. Immaginavo che dopo aver fatto parlare i loro corpi facessero parlare i loro cuori.
Sono terrorizzata da questo ho paura che ora possano fare dei passi indietro. Edward è pronto perché ha già detto di volerle stare vicino, costruire un rapporto giorno dopo giorno per farli tornare i nuovi\ vecchi bella e Edward. Ma lei è pronta a farlo rientrare nella sua vita??? A permettere al nuovo Edward di prendersi cura di lei??
Mi ha colpito quello che ha detto Jane a bella diversi capitoli fa quando parla del fatto che quando ha incontrato Edward cercava un uomo che la facesse sentire indipendente anche a casa.... Secondo me invece lui con bella è pronto a ricoprire quel ruolo , quello di chi si prende cura del suo compagno. Lei però 8 anni prima ha intrapreso un percorso suo per uscire dal baratro. Un percorso che la vede sola, indipendente capace di prendersi cura di se e, in questi anni ha dimostrato di riuscirci risalendo dalla abisso.
Ora che è su riuscirà a fare spazio a Edward riusciranno a trovare un nuovo\ vecchio equilibrio??
Ho paura che faranno di nuovo passi indietro.
Cmq non sono delusa dal capitolo, forse avevano bisogno di ritrovarsi e poi di dichiararsi...
Non lo so questo lo sai solo tu!!
Confido in te.
Domanda la ricompreranno la tantra chair???
Non li so immaginare senza...😂😂😂😂😂
Un bacio alla prossima

10/12/18, ore 10:30

Riscoprirsi anche nell'intimità. Gli anni, le esperienze non cambiano solo il carattere, ma anche il nostro approccio al sesso ed è stato veramente bello vedere come Edward e Bella si confrontino liberamente. La scena finale dove Edward capisce di amare la nuova / vecchia Bella è stupenda! Mi dispiace per la tua perdita, il vuoto che si sente è difficile da colmare perché è come perdere una parte di noi stessi. Come ha detto bisogna reagire e ricostruire un nuovo equilibrio, sfrutta anche iltuo grande talento. Un abbraccio, Francesca.

10/12/18, ore 01:14

Prima ho letto il capitolo a metà purtroppo, adesso ho appena finito.
Per prima cosa vorrei nuovamente dirti che mi dispiace che tu abbia passato un periodo difficile e che ancora lo stia passando. I brutti momenti purtroppo esistono, è facile dire agli altri che passeranno, è difficile dirlo a noi stessi quando ci toccano personalmente. L’unica cosa che posso dirti è di tenere duro, di dedicarti a qualcosa che ti liberi la mente. Se questo qualcosa è la scrittura, noi siamo qui pronte a leggere quello che ci regali. Se questo qualcosa è altro, noi saremo qui quando ti sentirai pronta a postare un nuovo capitolo.

Parlando di capitoli.
Vorrei subito scusarmi per non aver recensito gli ultimi capitoli, mi ero ripromessa di farlo, ma gli ultimo due sono stati letti di corsa, tutti d’un fiato. L’ultimo che avevi postato, soprattutto, mi aveva fatta piangere. Ero nella mia casa all’università, la mia coinquilina/migliore amica mi ha vista uscire dalla stanza saltellando e piangendo. Ero semplicemente emozionata e sconvolta. Sembra anche scocco dirlo, ma questo è il potere della scrittura. Ti fa emozionare, positivamente e negativamente che sia. Perciò non tocco se la gente prende come esagerata la tua reazione perché per te non lo è. Per te è quel qualcosa che ti ha fatta emozionare, a prescindere dal momento, dall’eta, dalla situazione.
E tu, Alessia, sei riuscita a farmi emozionare in tantissimi modi tantissime volte.

Per questo capitolo abbiamo atteso un po’, ma non importa, perché ne è valsa la pena.
Sono diversi ma sono ancora loro, quelle due persone legate da un amore immenso, quelle due persone che hanno sofferto tanto, ma che a distanza di anni, nonostante le strade intraprese e le circostanze che li hanno visti divisi, sanno ancora riconoscersi e aiutarsi nei momenti bui.
Questo è stato un enorme passo avanti per loro, non l’unico e certamente non il solo. La strada è accora lunga, ma iniziano ad avvicinarsi pian piano allo stesso binario, cercando forse di arrivare insieme al capolinea.
Il capitolo era perfetto, dolce, sensuale e per niente volgare. Un connubio di erotismo e amore.
Non vedo loro di leggere il seguito, magari un pov Bella, chi lo sa...tu di certi lo sai! 😉

Alla prossima Ale.
Un abbraccio, Martina.

09/12/18, ore 23:38

Stasera mi hai reso felice, non che fossi triste, intendiamoci, ma mi ha reso felice. Sapere che stai abbastanza bene per postare mi ha reso felice e, in un moto egocentrico, spero che la mia felicità di lettrice sia di aiuto a te.

Buonanotte.

09/12/18, ore 23:29

Buonasera.. Questo capitolo è intenso proprio come me l'aspettavo... mi aspettavo che Edward e Bella sarebbero andati cn calma e ho apprezzato tanto la loro chiacchierata e di come siano stati sinceri l'uno con l'altro. Sinceramente rispetto a come loro dicono di essere cambiati rispetto al passato io li ho ritrovati possono essere maturati ma sono sempre loro e mi hanno emozionato come 8 anni fa...
Ora voglio dirti anke ke ho apprezzato tanto ke tu ti sia confidata con noi, personalmente non conoscevo la natura dei tuoi problemi. Mi dispiace tanto x la tua perdita e so ke può essere devastante, ma hai dimostrato di essere forte e ti ammiro tanto. Ti mando un 💋 alla prossima