Vicini, ancora
di Stupid Lamb

18/04/19, ore 23:07

Bentornata!                                                                                                                                                                 Ho apprezzato il fare gruppo attorno a Bella, vedere delle donne sostenersi in questo modo è bellissimo.       La chiacchierata tra madre e figlia è stata molto emozionante, sono riuscite a comprendere che a volte I ruoli prestabiliti possono trasformarsi, ad accettarsi per come sono. Il detective Hume (questo cognome non mi è nuovo...) sembra molto in gamba. Il suo porsi verso Bella in modo sincero e diretto senza farla sentire colpevole Dell'accaduto. Noto un certo feeling traJane e il bel detective...                                           Alice arriva proprio nel momento meno opportuno...sono molto curiosa di vedere come si svolgerà La "rimpatriata".                                                                                                                                                      Prenditi il tuo tempo, noi Ti aspettiamo!

18/04/19, ore 21:17

Eccomi...
Finalmente un capitolo bello lungo!!! Diciamo ke mi è piaciuto molto il detective e anke la sua chiarezza anke se fa male pensare ke la denuncia di Bella possa essere distrutta in poco tempo...
Il momento di Bella e sua madre è stato carinissimo xD Esme ke crede ke Edward e Bella stiano insieme!!! È più perspicace dei diretti interessati, avrà preso da sua madre xD
Sono contenta ke la pausa sia finita e ke Edward abbia chiamato Bella.. E sopratutto ke Bella nn si sia fatta attendere.
Il finale mi ha rimasto con la bocca aperta.. Alice?? Io adoro Alice, ma è comparsa al momento meno opportuno xD e sopratutto perché?? Ha saputo ke è tornata Bella e vuole confrontarsi con lei?? Vuole vedere il fratello come sta dopo il ritorno di Bella??? C'è anke Jasper e il figlio con lei???
Ci vediamo al prossimo spero con le risposte alle mie domande.. Un 💋
(Recensione modificata il 18/04/2019 - 09:18 pm)

18/04/19, ore 20:05

Mi sei mancata!
Un passo importante per Bella, sono molto orgogliosa di lei.
Non smetterò mai di ripeterti quanto adori Jane, è la prima volta in dieci anni che leggo fanfiction che provo simpatia per una ex di Edward e questa è anche parecchio importante! Tra l'altro, lei e il detective... 😏
Edward è davvero rimasto molto confuso da tutto quello che è successo, ma ora sembra aver trovato la sua strada, ma non canto vittoria, spero che sia solo una mia impressione, ma mi sembra una decisione troppo veloce, se ne è parlato in pochissime righe e questo mi fa temere che tu ci stia caricando per farci saltare in alto, ma sul più bello ci piazzerai un bel soffitto di cemento che ci farà prendere una bella botta.
Io 👏 li 👏 rivoglio 👏 insieme 👏
La dolcezza della piccola Esme 😍
Sono un sacco contenta che Lucy non sia uscita dalla vita di Edward e che lui non sia uscito dalla sua, è un personaggio marginale, ma mi è rimasto impresso molto chiaramente 😊
È arrivata Aliceeee! Ne vedremo delle belle...
Un saluto, a preso 💖
(Recensione modificata il 18/04/2019 - 09:12 pm)

18/04/19, ore 18:02

Questi due mesi sono volati, Alessia. Tu hai avuto bisogno di tempo per scrivere questo capitolo, io per digerire il comportamento di Edward dello scorso. Ho provato a mettermi nel suoi panni, capire il perché della sua decisione, ma per quanto mi sia sforzata, non riescono ancora a condividerla né ad accettarla. Pare che adesso stia cambiando idea...

Bella è una donna forte e coraggiosa, l’ammiro per ciò che sta facendo, per tutto il lavoro che ha fatto su se stessa in questi anni.
Per quanto riguarda il suo rapporto con Renée, sono felice di poter dire che questa volta è stata la madre la saggia fra le due. L’incertezza e l’insicurezza sono delle costanti presenti nella vita di ogni persona, bisognerebbe prenderne atto per vivere più serenamente. Purtroppo non abbiamo potere tutto ciò che ci circonda, e le incognite, belle o brutte che siano, fanno parte della vita.

Beh, questo finale, il ritorno di Alice proprio sul più bello. Non vedo l’ora di scoprire di più.
Un bacione.

25/03/19, ore 08:24

Ciao Alessia, quale sarà il destino di questa coppia? Sarebbe stato bello poter cancellare tutti i problemi passati con una sola notte d' amore perché anche se nessuno lo ammette è quello che ha fatto sentire entrambi così presi da scordarsi la prudenza. Ci sta che Edward si senta così ma conoscendo Bella, soprattutto la nuova Bella, dovrebbe stare più attento a come si muove. Detto ciò mi sento positiva, confido in un lieto fine che stando a quanto hai detto qualche capitolo fa non dovrebbe tardare troppo. Ciao Annamaria.

15/03/19, ore 08:42

Ciao, mi sembra troppo presto perché tutti i problemi siano risolti. Sono così sorpresa dalla reazione di Bella che non ci credo quasi. Chissà quali diabolici piani hai per questi due. Ciao, Annamaria.

14/03/19, ore 09:38

Ciao, dopo anni sono ritornata. E' davvero tanto che non leggo e recensisco una ff ma appena mi sono resa conto che questa era una nuova storia con i personaggi che ho tanto amato non ho resistito. Ritrovare il tuo stile è stato appagante, è pure migliorato anche se già era ottimo. Mi sto godendo gli attimi, le scintille che sprigionano senza fretta e quando scoppieranno i fuochi d'artificio....beh te lo dirò a suo tempo. ciao a presto Annamaria.

18/02/19, ore 00:38

Sono d'accordo con il tuo amico.
Voglio dire a EDWARD che ha ragione e troppo ma dire che ha bisogno di pensare a lui in un momento simile è come dire ti abbandono da adesso sei sola.
BELLA è intelligente e ha capito e adesso si comporterà di conseguenza ne sono certa.
GRAZIE AL PROSSIMO CAP

16/02/19, ore 23:27

Non me l'aspettavo, ma capisco che per Edward sia troppo. È sopraffatto dai suoi sentimenti, secondo me, e non vuole essere ferito di nuovo. È giusto non affrettare le cose, non buttarsi subito in una relazione, ma una pausa senza sentirsi né vedersi non so quanto possa essere utile. Le cose drastiche non mi piacciono mai e non è piaciuto neanche a Bella. Forse pensa che quella di Edward sia una reazione alla storia della pillola, ma spero che abbia capito davvero le sue parole, spero che non compiano altri mille passi indietro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 16/02/2019 - 11:30 pm)

16/02/19, ore 22:34

Che significa!? Non capisco più niente, sempre più confusa.
Immaginavo amore in tutti i sensi e invece c'è confusione allo stato puro.
Perché ha deciso di prendere tempo, adesso comincia la parte più brutta in assoluto e Bella sarà di nuovo senza Edward ad affrontare tutto perché ho paura che accadrà questo,cosa diavolo a spinto Edward a chiedere tempo. Bo spero che il prossimo cap. sia chiarificatore .
Un abbraccio andala

16/02/19, ore 18:13

Eccomi.. Ora ho finito di leggere e davvero non riesco a rimanere tranquilla!! Ok Bella ha chiarito il suo punto di vista e Edward l'ha sostenuta.. Ma dopo cosa è successo?? Ora è Edward a nascondere qualcosa?? Perché all'improvviso vuole avere una pausa?? Fino al capitolo scorso non voleva lasciarla andare e adesso ha bisogno di spazi? Non penso c'entra quello che è successo con la questione della pillola ne ke lui ha un'altra, da dove sarebbe uscita? Forse la chiacchierata con Esme l'ha confuso. Davvero non sn contenta di questa nuova situazione, avevano fatto tanti passi avanti e poi?? Uffa!! Alla prossima spero presto x saperne di più un 💋

16/02/19, ore 17:33

Ora sto meditando se Jane ha detto qualcosa che ha fatto rallentare Edward o magari ha un’altra😭

16/02/19, ore 16:21

Che vuol dire che le pause hanno un nome ed un cognome??
C è qualcun altro nella vita di Edward?
Non c è più spazio per bella?
Hai scritto l altra volta che siamo quasi alla fine ....io pensavo fossimo più o meno a metà.
Voglio piangere!!
Cmq io mi ritengo una romantica senza speranza e mi ero immaginata la fine di vicini...la parte che tu non hai scritto: il matrimonio, i figli....
Ora dopo anni è stata una doccia gelata scoprire che non c è stato nulla di ciò che avevo immaginato e speravo che questa storia finisse almeno con il loro matrimonio.
Ora sto cominciando a credere che dovrò sperare che si rimettano insieme.
Cmq sempre riguardo al mio essere una romantica senza speranza non sono contenta che bella abbia preso la pillola.
È vero è razionale, ma un figlio poteva segnare il loro nuovo inizio...
Io penso che una donna desideri diventare madre quando ha accanto a se l uomo giusto forse per questo bella ricacciava quel desiderio ed aveva un controllo maniacale...
Cmq la storia è tua e giustamente tu decidi come va!
Al massimo la ignorero' rileggendo solo vicini😂😂😂😂😂
Questa da un punto di vista emozionale è come una giostra come essere sulle montagne russe io speravo che ad un certo punto ci fossero un po di capitoli zuccherosi di riconciliazione....
Un po di romanticismo da carie per intenderci.
Un bacio alla prossima.

16/02/19, ore 13:12

Okay, adesso mi hai fatto venire l'ansia.
Non smetterò mai di ripetere quanto ami il loro nuovo rapporto. Parlano tanto e stanno attenti a non creare malintesi e mi piace tanto. E poi mi piace da morire la maturità di Edward, è cresciuto tanto, mi sento una mamma orgogliosa.
Ma questa pausa mi fa paura, capisco che sono sopraffatti da tutto quello che è successo in così poco tempo e capisco che sono due persone fragili, da un certo punto di vista e capisco che probabilmente è la cosa giusta, capire, metabolizzare e accettare, ma sono sempre più convinta che l'unico modo che hanno per tornare loro stessi sia insieme, non intendo necessariamente come coppia, anche se è quello che voglio;)
Ho tantissime cose in testa da dire e analizzare, ma quando le devo scrivere non riesco a dargli un senso compiuto, scrivo e cancello e finisco a scrivere quello che ripeto in ogni capitolo. Penso che non mi resti che aspettare, leggere e sperare che io tuo lato romantico prenda il sopravvento.
Il loro posto è uno accanto all'altro.

15/02/19, ore 14:47

Già la fine? Wow, non me l'aspettavo. Meglio esserne consapevole, però.
Che dire di questo capitolo? Mi dispiace per Esme, per Bella, per Beth. Ma non sono loro a dover prendere la colpa, nemmeno Esme. Il problema è Jacob e deve pagare.
Per quanto riguarda la Plan B, non credevo che Bella lo avrebbe detto a Edward, non era obbligata secondo me. Il problema, però, è che adesso non riesce. Non so come reagirà lui, è un ottimo padre, quindi forse vorrebbe altri figli, ma credo che rispetterà la decisione di Bella, qualunque essa sia.