Vicini, ancora
di Stupid Lamb

01/10/18, ore 23:26

Ciao, una domanda a cui non ho trovato risposta.. ma cosa significa alla fine il narciso?? Cmq la tua storia è stupenda.. è davvero bello ritrovare dei personaggi a cui ci si era affezionati anni fa..

01/10/18, ore 22:41

ODDIOO, sono iper emozionata giuro
Non vedo l ora di leggere il seguito
Un bacio

01/10/18, ore 22:21

Wowww che capitolo intenso, un' insieme di dolore, speranza e amore. I personaggi sono potenti e interagiscono tra di loro divinamente. Adoro Jane per la sua sicurezza e sensibilità. Patricia ha detto delle grandi verità, alle quali non diamo il giusto peso e dimentichiamo spesso che tutto può cambiare in un attimo. Bravissima, alla prossima, grazie e ciao

01/10/18, ore 21:46

Credo tu sia una delle poche autrici che riescono a farmi piangere anche in un capitolo così, passami il termine "sessuale".
La storia di Patricia, seppur in poche righe, mi ha fatto venire gli occhi lucidi e il magone.
Ho sperato che Bella si confidasse con Jane, ma temo ci vorrà ancora del tempo.

Ora, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente.

01/10/18, ore 19:07

Ciao! Aspettavo un confronto tra Bella e Jane. Due donne mature che parlano con franchezza di tutto, anche del loro ex. Scopriamo a piccoli passi, capitolo dopo capitolo, come hanno passato gli ultimi otto anni separati.
È il finale... Hai azzeccato la nostra reazione! Per fortuna il prossimo arriva fra poco... Giusto?

01/10/18, ore 13:31

Riesci sempre a stupirmi, complimenti! In questo capitolo ogni personaggio ha dato il suo contributo. Ho apprezzato tanto le parole di Jane, e anche lo scoprire un po' di più lei. Sono sicura che il prossimo capitolo sarà bellissimo ma porterà altri problemi! Ah,il significato del narciso?

01/10/18, ore 12:56

Mi aspettavo un finale del genere? Assolutamente no. Ne sono felice? Assolutamente sì. Dal sondaggio nel gruppo, almeno so già che finito il bacio non si staccheranno, non subito. Non finirà tutto su quel pianerottolo e ne sono veramente contenta.
È stato un capitolo intenso, dove non sono riuscita a vedere il marcio da nessuna parte. Nemmeno in Jane, nemmeno nella tipa vedova. Probabilmente quando lo rileggerò, mi usciranno duemila domande ma al momento riesco solo a saltellare felice per Edward e Bella.
Complimenti come sempre, Alessia. Grazie per regalarci continuamente queste emozioni. Non smetterò mai di dirtelo.

01/10/18, ore 12:08

WoW wow WoW!!!! Patricia ha ragione, è semplice! Non dobbiamo privarci di quello che vogliamo per paura di soffrire o per orgoglio. La vita è una sola, la vita è breve e mai come ora lo capisco davvero. Il tempo passato a litigare sia per torto o ragione è sprecato. Quando si ama una persona bisogna dirglielo, sempre. E bisogna sempre vivere come se fosse l’ultimo attimo, perché potrebbe esserlo davvero. Bella deve dire la verità ad Edward, sarà difficile, sarà dura, ma si amano, non hanno mai smesso di farlo, anche se pensavano il contrario.

01/10/18, ore 09:53

Ohhhh☺️ E ci lasci così ? Sul più bello??? Cattiva, molto cattiva! Comunque speravo quasi che bella so confidasse con Jane ma dove la spettarmelo... ne parlerà con Edward? Lo spero nel prox capitolo!

01/10/18, ore 01:00

Ti odio, ti odio, ti odio, TI ODIO!!!
Non puoi finire un capitolo così, non puoi?
Dio mio, sto ancora stringendo i denti per non urlare e svegliare tutti?
Me lo spieghi io in che condizioni dovrei a dare all'università domani? Non dormirò, già lo so. Sognerò la prete mancante del capitolo all'infinito.
Parlando del capitolo...
Sai, questa forse è la prima volta che non odio un ex di Edward. Jane mi sta simpatica, e quel che più mi sconvolge è che non mi costa nemmeno dirlo. Hai creato un personaggio molto forte e giusto, e questo a dimostrazione di come sia diversa e più matura questa storia rispetto a "Vicini"
Spero che Jane, sapendo ora quali sono i veri sentimenti di Bella nei confronti di Edward, la aiuti in qualche modo a sconfiggere i suoi demoni interiori.
Parlando del Pov Edward, appena ho letto "Patricia" volevo "vomitare" mi aspettavo facesse la cazzata. Ed invece ho amato anche questa donna quando ha parlato del marito, ma soprattutto quando ha dato quel consiglio ad Edwar. Non avrei mai creduto le avrebbe dato retta, ed invece...

Ed invece è andato da lei, dalla sua Bella, perché ha bisogno di lei, e lei anche ha bisogno di lui...e se non fai continuare quel bacio come si deve nel prossimo capitolo sei veramente sadica! Ci vuoi far morire di crepacuore tu!

Ti ho già detto che ti odio Ale?
A prestissimo (si spera), Martina.

PS: Comunque questi tuoi spoiler a metà sono sadici, donna. Volevi far crederci che Jane e Edward ancora si dessero alla pazza gioia fra le lenzuola?!

30/09/18, ore 23:24

Si sono baciati😱😱 O mio Dio si sono baciati😱😱 Bella ha baciato Edward😱😱 APPLAUSI👏🏻👏🏻 So giá che sará un casino,con loro lo è sempre ma SI SONO BACIATIII😍😍

30/09/18, ore 23:13

Okay, mi devo un attimo riprendere.
Si sono baciati, ommiodio SI SONO BACIATI! È frustrante, sono strafelice, ma allo stesso tempo so che hanno fatto una cavolata: c'è ancora troppo da chiarire e, conoscendoli, questo incasinerà ancora di più le cose. Si sono baciati.
Stavo per insultarti nei peggio modi per Edward e l'appuntamento di tinder ahahha ma poi lui è andato da Bella e si sono baciati e questi due cretini si amano alla follia.
Adoro Jane, cioè mi sta un po'sulle palle perché ha troppa confidenza con Edward e gli è legata per sempre, ma la adoro, lei e Bella diventeranno buone amiche e secondo me porterà a ragionare Edward, lo aiuterà a metabolizzare il tutto e non prendere la verità di Bella nel modo sbagliato.
Dio, si sono baciati.
Pensavo: ci saranno altri ritorni?
Un bacio, a prestooo 🌟
P.s. si sono baciati 😍

30/09/18, ore 22:56

😱😳👏🏻👏🏻🎉🎉😍😍🤗😳🤔🤔
Ecco..questo è in emoji quello che ho pensato io dopo aver letto il capitolo..chiaro, no?

30/09/18, ore 22:52

Oh mio dio!!! Oh mio dio!!! Oh mio dioooooooo 🤤🤤🤤🤤 sta succedendo davverooooooo 😍😍😍😍😍 questo capitolo è stato un WOW dall’inizio alla fine 😍😍😍

30/09/18, ore 22:51

Avrei voluto commentare dicendo che ammiro, molto, il modo delicato ed efficace con cui tratti temi che delicati non sono ma la mia faccia é imbalsamata nella posa emoji.

Al prossimo capitolo mio sadico genio del male.