Vicini, ancora
di Stupid Lamb

04/09/18, ore 23:42

Sono piacevolmente sconvolta!!
Emmett è FANTASTICO!!!! Lo adoravo e so che lo adoreró ancora di più a questo giro 😍😍😍😍
Il nostro caro Edward si sta impantanando con le sue stesse mani 🤣🤣 non lo sa he le bugie hanno le gambe corte????? Vuol fare il superiore e poi si lascia beccare con la maglietta a maniche corte 😂😂
Bella ero sicura che seppur titubante avrebbe collaborato con Jane, mi ha fatto pensare però il suo comportamento quando le hanno nominato James. È stato lui, ne sono sicura!!!
Compimenti Ale, non ti smentisci mai tieni sempre alta la suspance!! Alla prossima!

04/09/18, ore 23:41

Ciaoooo!! È la prima volta che recensisco una tua storia sebbene le abbia lette quasi tutte e mi dispiace per questo, all’epoca ero più piccolina e timida 😬 Comunque quando ho visto che avevi pubblicato il continuo di Vicini sono letteralmente impazzita, nemmeno a farlo apposta avevo finito da pochi giorni di rileggere quella storia. Sono stata veramente felicissima e questo capitolo è qualcosa di... non ci sono parole per descriverlo, avevi ragione su Facebook, io personalmente non ero pronta, scoprire che Edward ha mentito sui tatuaggi è stato un colpo al cuore 😍😍.Emmett poi è fantastico, l’ho sempre amato e continuerò a farlo. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Dany

04/09/18, ore 23:05

Emmett guru di vita! Grazie alle sue metafore cinematografiche (mai visto L'uomo dei sogni) e a deliziosi cupcake è riuscito ad riavvicinare i nostri protagonisti.
La maschera di Edward si sta sempre più sgretolando, altro che cancellare il Passato...
Una curiosità,questo architetto avrà qualche ruolo nella storia?
Aspetto con ansia l'incontro tra queste due donne così importanti per Edward!

04/09/18, ore 20:11

Grande grandissimo Emmet
Te lo volevo dire già lo scorso capitolo ma non ho mai il tempo di lasciare una recensione decente.
Scrivere due righe tanto per non mi va .
Cmq bellissimo caspitolo e grandissimi passi avanti per i protagonisti.
Ho notato che non hai più messo le date... Sto aspettando con ansia il prologo.
Me le dirai mai le domande per accedere al gruppo facebook?
Lo so sono una curiosona. Sono anche piena di teorie visto che Carlisle ha lasciato non solo il cup cake cafe ma anche il palazzo a loro.
In tutto queste mie teorie c'è solo una cosa che non mi
spiego il perché bella abbia voluto altri uomini nella sua vita ma non Edward. Mi vengono in mente solo spiegazioni banali e tu non sei mai banale. Ogni cosa a suo tempo immagino.
Non vedo l ora di sapere tutti i nuovi tatuaggi di Edward.
Ancora complimenti per aver avuto il coraggio di dare seguito ad una storia bellissima con tutti i rischi che comporta.
Un bacio alla prossima

04/09/18, ore 19:38

Percè, e dico PERCHEEEE' non si può commentare con delle gif?
Perchè il finale mi ha appena lasciato in iperventilazione!!!!

GRAZIEEEEEEEE!
Ti Amo!

04/09/18, ore 19:37

Oh Emmett 💖
Mi sento tanto una mamma orgogliosa! Mi piace come stanno affrontando il tutto...
Edward ha mentito a Bella e non ha cancellato i tatuaggi, anzi si è anche tatuato la sua data di nascita, io sento che prima della fine di questa fanfiction il mio cuore esploderà!
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Bella e Jane, spero che andranno d'accordo e soprattutto che Jane diventi una sostenitrice sfegatata della coppia EdwardxBella, potrebbero diventare una dolcissima famiglia allargata!
Tante emozioni e tanti ricordi in questo capitolo, è incredibile come ogni cosa dell'altra torni a galla con semplicità ad ogni riferimento ed è incredibile il bene che provo nei confronti dei tuoi personaggi, non me ne ero resa conto prima...
Un bacio 😘

04/09/18, ore 19:35

BOOOM! Questo ho pensato non appena ho finito di leggere il capitolo. Sinceramente non ho mai creduto che Edward avesse tolto i tatuaggi,non sarebbe da lui. È un ragazzo complicato,perchè col cavolo che tutte le sue paure sono svanite, era ed È troppo innamorato di Bella per cancellarla del tutto dalla sua vita,anche dalla sua pelle. Emmett,che qualcuno faccia una statua a quel ragazzo,senza lui sarebbero persi. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e grazie per essere tornata con questi magnifici personaggi.

04/09/18, ore 18:55

Non so perché ma leggere dal telefono rende i capitoli corti...

Anyway...che fame di cupcake!

Sono contenta che questi due abbiano fatto una conversazione da persone adulte, credo, però che l’ultima frase di Edward abbia allontanato ancora più l’idea di Bella di confessare l verità.

Vedremo, grazie per il capitolo.

04/09/18, ore 18:37

Leggo tanto, sono assidua commentatrice su fb, ma ho perso lo smalto con le recensioni. Non aprire efp per circa 6/7 anni è stato deleterio da questo punto di vista. Cercherò di rimediare.
Capitolo denso, come il precedente, e più incentrato sui pensieri che non sull'azione. E credo che, quando si parla di coppia adulta, e non più di ragazzini, sia cosa più chhe normale. E l'età adulta si riscontra in ogni parola, in ogni gesto ponderato, tranne che alla fine del capitolo dove, invece, i sentimenti e il cuore prendono il sopravvento. Mi piacciono questi Edward e Bella, così diversi da quelli di Vicini, così maturi, eppure ancora con lo spirito e i ricordi volti al passato. E lo stesso posso dire di Emmett che ha messo via quel temperamento spavaldo e allegro e ha preso in mano le redini della situazione. Che dire, davvero Brava!!! Mi aspetto tanto da questa storia sebbene abbia notevoli timori sulla questione Jane e tribunale. Il passato e la storia di Bella verranno rivangati davanti a tutti?
Non lo so, ma aspeto di saperlo. Mi affido alle tue sapienti dita e al tuo fine pensiero.
Federica

04/09/18, ore 18:32

Noooo... Ma tu non puoi lasciarmi così...... Sei senza cuoreeee...... Io amo come scrivi ed i tuoi personaggi.... Poi se tu mi interrompi sul più bello mi fai venire un infarto assicurato..... Però perlomeno con questo capitolo hai portato una ventata di gioia in queste mie brutte giornate piene di preoccupazione

04/09/18, ore 17:57

Avevo gli occhi a cuoricino già per il capitolo scorso, con l'arrivo di Emmett... adesso... adesso vorrei solo saltellare felice! L'ultimo pezzo è stato fantastico. Dove lo trovo un uomo così? Anche con bambina annessa, non è un problema ahaha
Mi era mancato leggere Vicini e so che questo capitolo lo rileggerò e lo rileggerò ancora. Grazie come sempre :*

04/09/18, ore 17:48

Ciao!!
Capitolo meraviglioso!! Emmett è stato in grado di commuovermi con le sue parole e motivazioni.Mi piace il modo in cui Edward e Bella dialogano, è da adulti, da persone che si sono fatte del male ma che stanno cercando di andare avanti. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sarà divertente vedere Jane e Bella interagire con Edward presente, al prossimo capitolo
Tessa

30/08/18, ore 17:07

Non riesco a descrivere l'emozione che mi ha preso vedendo che hai scritto il seguito di Vicini.
Sono entrata dopo mesi "tanto per un controllino" sul mio profilo e letteralmente sbagliando a cliccare sono andata su autori preferiti e ho visto il tuo ultimo aggiornamento.
Un tuffo al cuore mi è venuto quando ho letto "Vicini ancora" e ho le lacrime agli occhi perchè non solo ho letto più volte la tua storia ma l'ho amata nel profondo immedesimandomi nei protagonisti e sentendo le loro emozioni fino al midollo.
Avrò cambiato in questi anni nickname, stato civile e residenza ma non è cambiato l'amore che provo per questa storia e adesso cerchero di recurerare tutti i capitoli che hai già pubblicato.
Un ultima parola : GRAZIE!
Ok  sto piangendo oraaaaaaaaaaa :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

30/08/18, ore 16:32

Maaaa... questa avvocatessa? Hahaha.. sono proprio curiosa, cosa ti sei inventata?
Emmett ci metterà lo zampino di sicuro o magari tutto il braccio. Lo spero così ai amuovono un po' le cose perché questa Bella un po' passiva, un po' "sotto" non la riconosco proprio. Edward padre ha sempre il suo fascino su di me!!!
A presto
Marta

30/08/18, ore 09:38

Bentornata 😍 spero che tu stia bene e che ti sia divertita!! Scusa ma al momento c'è un altro bentornato da fare che ti surclassa ahahah BENTORNATO EMMETT!! Non mi ero resa conto che mi mancasse fino a questo momento! Sarà essenziale quest'uomo e (non voglio riscriverla per evitare spoiler a chi decidesse di leggere le recensione prima della storia) ti giuro che l'ultima frase mi ha fatto scoppiare a piangere. Insomma tu capisci bene che è una cosa parecchio simbolica in questa storia, è una rinascita e da speranza. Soprattutto il ritorno di Emmett è arrivato a un punto del capitolo in cui mi ero rassegnata a leggere un capitolo un po' di passaggio, perché all'inizio lo è, ma questo non lo rende noioso, questo seguito è molto introspettivo e tu sei così brava a scrivere che sto con l'ansia da quando inizio, fino a fine giornata ahahah sono davvero contento che ci sia Emmett, mi da sicurezza.
Presto, a quanto pare, Bella incontrerà Jane... sarà una bella batosta. Per quanto sarà sollevata per la svolta nella storia ti Tyler, sarà dura vedere Jane riuscire di nuovo dove lei non è riuscita. Darà speranza e tranquillità alla famiglia e agli amici di Tyler così come ha fatto con Edward, lei nella sua vita ha portato aria nuova e gli ha donato la piccola Esme alla quale Edward si aggrappa con tutte le sue forze. Sarà dura e frustrante per Bella, ora è lei la debole, quella a cui tutto rema contro, non sarà facile, ma ne usciremo.
Mi fa morire il notaio ahahah fa decisamente per questi due!
Non riesco a smettere di pensare a Emmett e a quello che ha detto, ritorno con il botto per lui e per te 🔥
Bacione, a presto!