Vicini, ancora
di Stupid Lamb

19/09/18, ore 11:03

Ci ho messo un po' per decidermi a recensire, ma ho avuto bisogno di tempo per rileggere e per informarmi sul significato dei narcisi.
Che dire, internet parla dei narcisi nel linguaggio dei fiori o del  loro significato nel cristianesimo. Mi piacciono entrambi: rinascita dopo la morte e il ricordo di un momento trascorso e non dimenticato. Non vedo l'ora di scoprirlo, la signora Fletcher che è in me smania 😂.
In più adoro Jane, non so perché ma mi è sempre stata simpatica, la vedo molto in stile cupido in un futuro non lontano.
Non mi soffermo sui miei poveri ormoni impazziti nella scena dello sfioramento perché sarebbe una causa persa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sii buona e non farci aspettare troppo , ho bisogno di una pausa da questa interminabile sessione  di esami di settembre.

19/09/18, ore 10:09

Waw.... non ho parole... brava e grazie... che emozioni mi fai provare....
Quando leggo su FB che hai postato un altro capitolo.
ho due pensieri che mi girano in testa...
leggo o non leggo ... subito???
allora in base a sensazioni che non so spiegatmi e spiegarti
leggo subito o dopo giorni...

e non mi deludi mai.
Grazie ancora...
PS personale
Andrò a NY a breve per un pò. Non credo riuscirò a leggeti da li....
quindi a presto. Baci

17/09/18, ore 22:29

"Il suo nome deriva dal termine greco narkissos che a sua volta deriva dalla parola narkao che significa intorpidire o irrigidire." Tra i vari siti di giardinaggio ho trovato questo.. e se ogni anno lontano da Edward fosse un anno non vissuto davvero? È un po' contorta come teoria... ma entrambi non fanno altro che dividere tutto il loro vissuto: con/senza di te; una sorta di prima/dopo e questa situazione di riavvicinamento. Non sono brava come te con le parole ma spero di essermi spiegata! Comuque come ti ho già detto, questa tensione tra di loro ti lascia quasi stordita e la fine del capitolo mi ha trovata con il fiato sospeso! Tutto merito tuo. Non solo scrivi bene, giochi con la punteggiatura in maniera perfetta. Adoro Carlisle che è una sorta di Deus ex machina -si dice così giusto!?- ed è sempre presente! Alla prossima Marta

17/09/18, ore 22:23

Woooooow. Splendido... splendido capitolo. Io davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti. Stai scrivendo una bellissima storia. Ed e Bella si amano ancora ma il passato tormenta ancora. Perché credo che quando scoprirà la verità Ed. non la prenderà come immaginiamo ? È ancora lontano questo momento vero?

17/09/18, ore 09:27

Sono troppo shockata per elaborare una recensione di senso compiuto. Così tante cose! Così tanto da dire, da capire.. L'unica cosa certa è che non c'è niente di finito.

16/09/18, ore 23:15

Noo vabbe, adoro.
Ho letto "vicini" settimana scorsa in tipo tre giorni e stasera ho iniziato questa e sono tipo tutta eccitata nel sapere come continuerà
Non vedo l ora che Bella dica la verità a Edward e scoprire come reagirà lui.
Attendo con ansia il prossimo capitolo

15/09/18, ore 20:09

woooow ho adorato Edward in questo capitolo. La dolcezza infinita di quel momento intimo tra loro , è stato bellissimo e il finale lascia una porta aperta verso un nuovo inizio 💗

15/09/18, ore 15:44

Mamma mia che capitolo!!! Troppe emozioni tutte insieme per il mio povero cuore debole di lettrice accanita!!!
Magari sarò ripetitiva ma adoro il tuo modo di scrivere, riesci con delle semplici parole a farmi vivere quelle scene come se fossi io in prima persona a trovarmici. È assolutamente magnifico!!!
E i nostri edward e bella sono sempre lì!!! 😍

15/09/18, ore 08:55

Wow!! Mi hai davvero fatto battere forte il cuore con questo capitolo!!Si sono confrontati, si sono mostrati e ci hanno dato una speranza, di potercela ancora fare insieme, nonostante tutto. Devono solo accettarlo..
Jane é tosta ed equilibrata, mi piace una cifra! E secondo me li aiuterà molto...aspettiamocene delle belle!!

15/09/18, ore 03:05

Penso che il narciso simboleggia la rinascita.
Questo capitolo è stato ricco d'emozioni, per un momento ho quasi pensato che Edward scoprisse la verità ma purtroppo la strada è ancora molto lunga. Edward è stato un po' come un ragazzino, spaventato,emozionato, la scena tra di loro nel salotto è stata da brividi!! È stato tutto molto intenso, la tensione e l'attrazione regnavano sovrani. La scelta di porre fine, a una chiacchierata molto interessante è stata sensata, sono adulti e non più ragazzi, hanno un attività da portare avanti, ma soprattutto hanno la la vita che si sono contriti da continuare a vivere. Il tatuaggio di Isabella, è stupendo, non me lo sarei mai aspettata! Edward deve essere molto confuso, è stato lasciato, eppure otto anni dopo sa che Isabella l'amava, che gli è mancato e che non ha smesso di pensare a lui.
Come al solito, al prossimo aggiornamento. Un abbraccio, Tessa

15/09/18, ore 01:22

Cito i Take That e ipotizzo un “Never Forget” come significato del Narciso.

Credimi se ti dico che ho sentito sulla mia pelle quello che provavano i personaggi.
Questo é solo merito tuo e dei neuroni: vi faccio un inchino.

A presto.

15/09/18, ore 00:58

Ciao ale! Che valanga di emozioni...la descrizione della scena dello sfioramento e della scoperta dei tatuaggi... Arghhhh, è stata dura. Trovo molto contraddittorio il loro comportamento, questo lasciarsi andare e tornare indietro, ma è chiaro sintomo che sotto la valanga di sensi di colpa e risentimento, dolore e rabbia, i sentimenti sono lì. Bisogna solo capire se le nuove persone che ora sono diventati potranno essere ancora in grado di amarsi. Ma sono Edward e Bella, che domande...
Jane promossa, mi piace,mentre il narciso mi sfugge... Ho pensato al fiore che le aveva regalato al loro primo appuntamento in biblioteca ma non era un narciso... Staremo a vedere.
Continua così e distruggi tutti i nostri fragili equilibri mentali (il corpo di Edward tatuato... Sbav)

15/09/18, ore 00:47

Ok tristezza o un amore perso che so.
JANE mi piace è una avvocatessa coi fiocchi e io ripongo in lei tutta la fiducia del mondo sono sicura che darà giustizia a TAYLER.
EDWARD E BELLA secondo me devo parlarsi prima un bel po e poi cedere alla passione e loro lo sanno peró vengono spesso distratti dal passato di come era e di come non è oggi.
GRAZIE BELLISSIMO CAPITOLO AL PROSSIMO

15/09/18, ore 00:37

Oh.Mio.Dio!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho trattenuto il fiato praticamente tutto il capitolo!!!!!
È ufficiale adoro Jane! È forte, è cazzuta e vuole un bene sincero ad Edward, che va al di là del fatto che è il padre di sua figlia. All’inizio il fatto che lui avesse una figlia con una donna che non era Bella mi aveva creato un po’ di fastidio...ma man mano che ci fai conoscere Jane mi piace sempre di più.
L’attrazione tra Edward e Bella non si è affievolita per nulla in otto anni, ma sono conche siano riusciti a fermarsi e non abbiano ceduto agli istinti. Prima di ogni cosa Bella deve una spiegazione a Edward. Lo deve a lui e a se stessa.
Capitolo favoloso, grazie Ale

15/09/18, ore 00:24

Che capitolo!!! Una miriade di emozioni diverse, la scena dello sfiorarsi è stata bellissima.
I loro tatuaggi raccontano tutto meglio di tante parole.
Jane mi piace tanto, una donna forte che combatte contro un sistema in cui si colpevolizzano più le vittime che gli aguzzini. Il narciso inteso come incapacità di amare....sono curiosa!
Aspettare i prossima capitoli sarà difficile, ma per il modo in cui scrivi ne vale sicuramente la pena!