Vicini, ancora
di Stupid Lamb

05/10/18, ore 14:13

Finalmente riesco a connettermi al pc per lasciarti una piccola recensione con calma. Innanzitutto devo dire che si nota che sei cresciuta molto come scrittrice! Amo particolarmente come curi la struttura dei personaggi per rendere le tue storie accattivanti e mai banali..cosa che immagino non sia facile vista la quantità di storie presenti sul fandom Twilight.
Bella e Ed non riescono a stare lontani, e l'attrazione fisica non può far altro che spediri l'uno nelle braccia dell'altra...ma immagino che questo purtoppo non sarà sufficiente :(
Attendo con ansia il prossimo capitolo. un bacio. G.

04/10/18, ore 22:54

La corazza che Bella si è costruita sembra stia cedendo, l'amore rinato la sta lentamente sgretolando, e uscirà tutto il dolore che ha fatto fuggire Bella lontano. Questo bellissimo capitolo si è fatto leggere tutto d'un fiato. Brava, attendo il seguito, alla prossima, grazie e ciao.

03/10/18, ore 15:17

Che c’è da dire... che ti posso dire per farti capire che sto adorando la tua storia talmente tanto che sto anche rileggendo la prima parte?! Sei bravissima.
Edward è commovente davvero, spero che porti Bella a raccontare ciò che le è successo anche se un tantino temo la reazione del nostro bel ragazzone. Torna presto e ancora complimenti .

03/10/18, ore 00:06

Eccomi, sono arrivata anche io, finalmente.
Intanto...BENTORNATA. Man mano che leggo questa storia mi rendo conto di quanto mi fossi mancata.
Seconda cosa.....WOOOOWWWW. Che emozione vedere che avresti scritto il seguito di vicini....
Ci sono delle storie che nascono così, speciali, uniche. Eppure, capitolo dopo capitolo, penso che la scelta che hai fatto sia certamente coraggiosa, ma altrettanto certamente appagante.
Perché questi due esseri umani sono gli stessi, ma al contempo sono così diversi, più maturi, più pieni, più completi. sono cresciuti, hanno avuto altre esperienze forti che li hanno forgiati, indurirti ma anche in qualche modo "riempiti".
È un piacere conoscerli nuovamente.
E poi ci sei tu, con questo tuo modo di scrivere così consapevole, così padrone della situazione.....
Adoro il tuo modo di rendere queste nuove emozioni che attraversano le personalità così complesse di questi due testoni (si perché alcune cose non sono cambiate).
Trovo che la lettura di questa nuova storia sia veramente appagante, mi scalda l'animo....
D'altronde tutte le tue storie hanno sempre avuto questa caratteristica.....
Beh, che dire, al prossimo capitolo......
Baci

02/10/18, ore 23:43

Ti odio, donna. Ti odio tantissimo!
Non puoi farli finire sempre così questi capitoli, ci fai penare troppo! 😭😭😭
E poi, qualche settimana?!? 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Io mi sono sempre più innamorata di questo Edward. Per dirlo alla Bella: "totalmente ed incondizionatamente innamorata di lui" (ho amato la citazione twilightosa ❤️)
Ho amato entrambi in questo capitolo, il modo in cui si sono comportati, in cui hanno parlato. Ho amato il bisogno reciproco che emerge ad ogni parola.
Ma ti odio per avere concluso il capitolo così. Capisco che "l'attesa aumenta il piacere" e l'effetto suspence, ma qui va a finire che ci restiamo tutte secche per esaurimento nervoso! 🙈

Io ti aspetto qui. 😪
Baci, Martina.

02/10/18, ore 23:42

Ti ho mai detto che sono una pessima bugiarda? Che, come si dice dalle mie parti, ”non tengo giù niente”? Faccio una fatica bestia a nascondere le cose agli altri, specialmente, ai miei cari (dai regali di Natale, alle gravidanze di conoscenti che “no, non dirlo ad altri é presto!-su questi mi impegno davvero!-); quando ero al liceo mia madre capiva che voto avessi preso in base al mio “Io” risposto al citofono. Capirai, quando dico che provo fastidio alla base dello stomaco nel leggere di Bella che, ancora, non abbia raccontato a Edward, in primis ma accetterei, anche, nuovi personaggi dello stupro. Come ho detto nei precedenti commenti capisco ma é più forte di me. Mi capita anche in certi TF quando c’e un bugia/fatto che X nasconde a y, sei in buone mani! Mi emozioni, realisticamente. Non tutti gli autori ci riescono.
Questa emozione non é l’unica del capitolo: grazie per Bella trentenne come noi, grazie per Edward, uomo, non bambino. Grazie. A preso.

P.s. scusa per il commento lunghissimo, per la punteggiatura messa a cazzo e per altri strafalcioni grammaticali. Non é, mai, giustificabile ma é tardi e scrivo dal cellulare.

Un abbraccio.

02/10/18, ore 23:39

Sto ancora ridendo per la battuta suChristisn Gray! stavo pensando esattamente alla stessa cosa😂 comunque ho adorato l’atmosfera nonostante gli alti e bassi di Bella . Sono felice che si dia sciolta con Edward e le parole che in ultimo gli sono uscite e tutta l’ultima scena sono state bellissime. Adoro adoro adoro !

02/10/18, ore 23:13

Non sarebbe stato più facile se almeno avesse detto la verità a Jane? Tanto c'è il segreto professionale....
Si pentirà dopo averlo fatto? Oppure si avvicineranno e la verità uscirà fuori?
Al prossimo cap.

02/10/18, ore 22:47

Non mi aspettavo un altro capitolo così prestooo!
Wow. Sono contenta che dopo il primo bacio non sia successo niente, cioè ero un po' scocciata ahaha, ma era giusto così e comunque la scena che hai scritto l'ho trovata comunque molto intima, nonostante non abbia descritto nel dettaglio di cosa hanno parlato. Quello di cui hanno bisogno è conoscersi di nuovo e riscoprirsi. Edward ha detto "Ma il mio bisogno è di te. Di conoscere te. Di sapere chi sei oggi. Cioccolato e menta, quadretti appesi al muro, maglietta e shorts. Ho bisogno di questo, adesso, più che di tutto il resto" e cavolo è meraviglioso questo nuovo Edward. Lo era anche prima, ma ora è cresciuto così tanto, sono tanto orgogliosa di lui.
Quando ha fatto quel riferimento al prenderla con la forza mi sono letteralmente immobilizzata e ho trattenuto il respiro. È andato così vicino alla realtà... Comunque lui sta capendo che c'è dell'altro dietro all'abbandono di Bella, forse lo ha sempre saputo, ma ora ha delle conferme, è ancora lontano, ma si è avvicinato.
Beh la conclusione mi è piaciuta assai, spero che nel prossimo capitolo proseguirà 😏 anche se continuo a pensare che prima di fare un passo del genere Bella dovrebbe digli tutto, così le cose si complicheranno di brutto, ma a noi le cose semplici non piacciono, giusto?
Dio, questi due mi fanno scoppiare il cuore!

02/10/18, ore 22:40

Buonasera, letto da poco e sinceramente mi aspettavo di meglio... All'inizio ho apprezzato il fatto che nn siano andati oltre perché come ho sempre detto il sesso complica le cose sopratutto adesso ke Edward ha delle teorie, povero che è completamente fuori strada. Ho adorato il fatto che si siano messi a parlare del più e del meno e il fatto ke Edward le dice di aver bisogno di conoscerla e di capirla... Poi a fine capitolo mi è piaciuto un Po meno perché continuano a esserci queste parole non dette e adesso Edward è consapevole che Bella ha un segreto e al posto di insistere x sapere che problemi ha si trascinano in camera da letto. Per quanto possa essere emozionante dopo 8 anni io penso ke sia sbagliato... Sarò una delle poche a pensarlo probabilmente xD
Aspetterò con ansia il prossimo!!! Ciao un baciooo

02/10/18, ore 22:30

"Pensate che abbia cercato di psicanalizzare il nuovo Edward attraverso il suo profilo Facebook? È ovvio che l’ho fatto. Questo fa parte dell’essere una trentenne nel 2018. Triste, forse, ma vero."

Da rappresentante della categoria, confermo.

Che poi sia stato un capitolo PIENO di colpi di scena, micro infarti e io che parlo allo schermo del pc dicendo: "Ma noooo ma dai nooooo" è un'altra cosa.

Le prossime settimane saranno lunghe.

02/10/18, ore 22:24

Tra qualche settimana???? 😱😱😱😱 stai scherzando vero??? Cioè....io dico....😱😍🤤🧐😭😍😍😍😍😱😱😱😍😍😍😍😍😍

02/10/18, ore 22:13

non so neanche io cosa ho letto, sono cosi felice di quello che sto leggendo, finalmente i due hanno compreso che non possono semplicemente abbandonare il sentimento che li lega. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Edward penso si stia avvicinando alla verità, o almeno sa che è successo qualcosa, non so davvero come potrebbe prendere il tutto! Comunque vorrei aver aspettato per legger questo capitolo perché ora darei di tutto per leggere il continuo!
un abbraccio, tessa

02/10/18, ore 21:54

Per la miseria! Sono sconvolta, nonostante il tuo aggiornamento di qualche giorno fa, ho letto solo ora... menomale! Non avrei resistito più a lungo di un paio di minuti per il continuo! Patricia e Jane, angeli piovuti dal cielo, avrei mille cose da dire, ma la curiosità per il prossimo capitolo è troppa, quindi ci vediamo tra pochi minuti!
Tessa

02/10/18, ore 02:58

Credo che entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro credo che lo sanno ma ancora non sono pronti per affidarsi l'uno all'altro per paura di farsi del male.
BELLA ha bisogno di coraggio per dire tutto a EDWARD e no nascondersi dietro la storiella di proteggere EDWARD dal suo passato. Deve dargli modo di capire e assimilare e dargli fiducia perché EDWARD la proteggerà anche da sé stessa se servirà.
GRAZIE BELLISSIMO CAPITOLO AL PROSSIMO