Vicini, ancora
di Stupid Lamb

09/12/18, ore 22:01

È una gioia leggere quando sia facile per loro ritrovarsi e aprirsi. Sono legati a doppio filo. Adoro il modo in cui parlano, in questo seguito parlano tanto e in modo più maturo e soprattutto non si mettono freni, non ci sono argomenti taboo, parlare e non nascondere nessun pensiero è un'ottima base per una relazione duratura e più in generale per vivere bene con se stessi. Parlare è importantissimo, dovrei ricordarmene più spesso.
Mi dispiace infinitamente per il brutto periodo che stai passando, grazie per aver condiviso con noi quello che stai passando, non sei costretta e soprattutto non hai bisogno di giustificarti. Ti auguro di trovare presto un po' di tranquillità e ti sono vicina.
Vedrai che, quando meno te lo aspetti, il sole tornerà a splendere e a scaldare la tua vita.
Un abbraccio, a presto 💖

09/12/18, ore 21:56

Ho i brividi, c'è la stufa accesa, sono sotto la coperta e ho i brividi. Brava Ale, non ci deludi mai.

09/12/18, ore 21:19

Ciao!!! Capitolo bellissimo.
Io sono una di poche parole,mi piace leggerti. E ti sono "vicina".

09/12/18, ore 21:12

Grazie che sei tornata dopo un periodo così triste è difficile.
Hanno ancora tanta strada da fare e per loro sicuramente non è facile devono fare i conti con il passato è con il nuovo presente ma mi sembrano sulla buona strada.

24/11/18, ore 19:14

Ciao! Non eri sicura al 100%? Questo capitolo è stupendo! Hai creato un’atmosfera fanatastica; la neve, leggendo sembrava di sentire quel rumore lieve dei fiocchi che scendono e quasi illuminano le strade, infatti oltre al rumore immaginavo tante lucine come quelle di natale. Poi la cioccolata, con il calore che sale dalle tazze e quel sapore che ti scalda il cuore. La cosa migliore, per me, la conversazione,
(la parte che preferisco nelle storie che leggo, è quando i personaggi hanno delle lunghe conversazioni dove si capiscono tante cose della trama); finalmente si sono aperti in modo maturo e senza barriere.
Complimenti, bellissimo come sempre. Grazie per condividere le tue storie con noi. A presto.♥️♥️♥️

17/11/18, ore 11:06

Questo capitolo è un piccolo capolavoro.. stupendo!! Il modo in cui si sono aperti l'uno all'altra, il modo in cui hanno fatto entrambi cadere le proprie barriere, i propri imbarazzi.. davvero bellissimo! Aspettavo da tempo questo capitolo e finalmente è arrivato! Sei sempre bravissima!

16/11/18, ore 23:50

La risposta è chiaramente sì!!!!!!!!!!!
Non sono abbastanza lucida per scrivere la mia recensione perché sono in difetto di ossigeno. Mi sono ritrovata a dover prendere un respiro profondo alla fine perché respiravo a metà per non rovinare l'atmosfera.... Sono quasi sconvolta da quanto sono maturati e quanto sono cresciuti interiormente questi due meravigliosi, complessi, fantastici esseri umani.
Questa consapevolezza, il candore e la sincerità quasi disarmante con cui si confrontano mi intimidisce quasi, perché penso sia un traguardo a cui tanti di noi mirano ma non sono così sicura che ci arriveremo mai....e non credo che neanche scriverlo sia così facile, deve fare parte di te in qualche modo....ecco, aggrappati a questo la prossima volta che la tua parte oscura ti metterà in dubbio, io ne sono SICURA😘

16/11/18, ore 14:30

Ma woooow...
Occhi a cuoricino... però non puoi lasciarci così .... bellissimo capitolo . Adoro leggere questa storia e so già che questo capitolo lo leggerò 3 volte almeno!!!

16/11/18, ore 13:58

Sono morta e risorta..
Dio che tensione pazzesca!
E per il finale: alleluia alleluia!

16/11/18, ore 09:22

La cioccolata perfetta, la neve, la canzone giusta. Due persone imperfette che si ritrovano in modo perfetto💞. Stavolta non voglio pormi domande su cosa accadrà, ma solo godermi le bellissime emozioni che ci hai donato. Grazie.

16/11/18, ore 09:06

Ha senso!
Fidati di noi quando ti diciamo che tutto questo ha senso. Ed è stato bellissimo.
Tutto il capitolo , dall'inizio alla fine. Mi sono emozionata quando Bella ha suonato, anche se non mi aspettavo che cantasse, chissà perché l'ho sempre immaginata un po' stonata XD , ma anche se fosse non ha importanza.
Quella Canzone significa tanto anche per me, quindi il fatto che tu l'avessi scelta nella tua storia era un motivo in più per farmela piacere. E adesso non me la toglierò dalla testa per giorni.

Bacioni

16/11/18, ore 07:31

Cavolo! Il finale mi ha lasciato senza fiato, anche se in realtà tutto il capitolo è stato un crescendo di palpitazioni e lacrime.
Riesci sempre a farci emozionare, a trascinarci nella storia fin dall'inizio.
È stato un capitolo davvero bellissimo, grazie!

15/11/18, ore 23:21

Buonasera.. Ho adorato questo capitolo ❤❤❤ perché sono loro a essere adorabili xD diciamo ke questi momenti tra loro mi sono mancati parecchio e sono felici di averli ritrovati.
Ci sono però dei punti interrogavi, tipo: nn ricordo esattamente le parole ma Bella ad un certo punto parla di uno scrigno ke è chiuso da troppo tempo e ke nn vuole aprire... A cosa si riferisce??
Amo anke il finale... Bella sarà pronta x fare l'amore cn lui adesso che Edward sa la verità?? Sinceramente nn lo so!!*
Aspetto il prossimo un 💋

15/11/18, ore 23:19

morta. Sono davvero morta dopo questo capitolo, è stato fantastico, dolce, romantico e la scena finale mi ha fatto battere il cuore. È bellissimo rivederli cosi, uniti, con una luce negli occhi speciale. è vero la strada sarà lunga e complicata, ma insieme tutto è più semplice, ci saranno mille cose di cui devono ancora parlare ma per ora è giusto che si godeva quello che viene cosi come viene.
Devo ringraziarti, si ancora una volta, perché quest'oggi è stata davvero una "brutta" (limitatamente) giornata (che è iniziata con un telefono rotto, passata per una litigata con una mia amica, finita con la pizza appena comprata sul pavimento), ma questo capitolo, mi ha semplicemente reso felice per un breve momento. quindi grazie per rendere ogni capitolo speciale!
un abbraccio e al prossimo capitolo, Tessa

15/11/18, ore 21:39

Felice di leggerti così presto 😊
È assurdo che tu non sia convinta al 100% di questo capitolo, perché è meraviglioso! Sono così elettrici... 😍
Mi sarebbe piaciuto leggere di Bella ed Esme nello specifico e non raccontato, però non posso lamentarmi.
Nello scorso capitolo quando hai parlato di ex pensavo ti riferissi al collega di Bella, non avevo proprio preso in considerazione che ne avessi avuti altri ahaha e mi da un po' fastidio che nel suo nome ci sia Henri, ma pazienza, spero che non si rifaccia vivo perché abbiamo già abbastanza problemi ahahah
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, la mia parte preferita parte senza dubbio da quando Bella confessa a Edward di aver imparato a suonare Wonderwall fino alla fine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se, nonostante si siano chiariti e riavvicinati un sacco, le conseguenze di questo passo ancora mo terrorizzano.
Aaaah quanto li amo!
Alla prossima 💖