Vicini, ancora
di Stupid Lamb

11/07/18, ore 19:20

Oh mio Dio! Troppo bello tornare a leggere Vicini. Data la reazione e vedendo che è una lettera di un notaio ho il presentimento che si tratta di qualche testamento. 😭

11/07/18, ore 19:13

Che ci può essere scritto? Non ne ho la minima idea, forse qualcosa che riguarda Tyler o magari qualcosa sul ritorno di Edward? Aspetto con ansia il prossimi capitolo. Questo é stato una bomba ad orologeria. Bravissima!!!

11/07/18, ore 18:52

Lessi Vicini in tempo reale, nel 2009, ma ancora mi stupisco di come riesca ancora a ricordarla molto molto bene. Non é per piaggeria che dico che é stata la ff che maggiormente mi é rimasta nel cuore. E non posso non essere contenta del fatto che tu abbia ripreso in mano questa storia: ne sono felicissima nonostante il prologo non proprio allegro. Conginueró a leggere con lo stesso entusiasmo del 2009. Grazie Federica

11/07/18, ore 17:17

Sono passati così tanti anni da quando ho letto “Vicini” che a stento la ricordo e ora faccio fatica a credere che ci sia un seguito. Vado a rileggerla col cuore che mi batte a mille perché so che riderò, piangerò e mi innamorerò di nuovo di questa fan fiction proprio come nel 2010. Ho letto nell’introduzione che quando ascolti Hoppipolla pensi a questa storia e non ricordavo citassi i Sigur Rós, forse perché all’epoca non li conoscevo mentre adesso li adoro.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo felice!

11/07/18, ore 09:52

Beh il 31 ottobre 2009 ero piccolina non ricordo dove ero, ma ricordo che nel 2015, quando ho scoperto Efp, chiedo ancora scusa per il ritardo, Vicini è stata una delle prime storie che ho letto tipo per tutta la notte. Sai credo che quelle che non ti fanno dormire perché vuoi subito leggere il capitolo successivo sono le più belle.
Ben tornata ♥️
Ora che ci penso era forse un anno che non lasciavo una recensione ma ricominciare dalla tua storia mi sembra un buon inizio😜

Alma

11/07/18, ore 09:21

Sto quasi per piangere, davvero. Avrò detto milioni di volte, anche a te, che Vicini mi ha iniziato a tutto questo, a EFP, alla scrittura, al mondo delle ff, e sono qua dopo 9 anni. Fa stranissimo, mi sento di nuovo quella bimba di 14 anni che scopriva tante cose grazie a te e a questo mondo, sono così emozionata che mi sento scema! Non leggo di Edward e Bella da tantissimo ma, come hai detto tu, questi sono i tuoi Edward e Bella (e anche un po' nostri, concedimelo).. Niente, non ti/li supererò mai. Ovviamente corro a leggere Vicini.
E dopo averti stalkerato su ogni social di prima mattina direi che basta così, grazie. 💖

11/07/18, ore 01:33

Questa è la mia primissima recensione che ti lascio, quindi una cosa dal 2009 è decisamente cambiata, lol.
Ti dico solo che mi hai fatto piangere già con la nota introduttiva. Quanti ricordi 😭 (Posso inserire gli emoji qui? Non so più come funziona e nel 2009 quelli nemmeno esistevano. Nel caso, ho messo the good old T_T)

Wow, s’è iniziato con il botto. La situazione non è granché (poverini), ma quanto mi piace l’angsttt gahhh! Adoro.
Curiosità: avevi previsto un prologo così e/o un salto temporale anche nel 2010?

Il 31 ottobre 2009 ero sicuramente a casa a leggere qualche twific. Ne sono sicura al 99%.

*Ora va a rileggere Vicini* (Spero l’html funzioni qui, lol.)

Edit: emoji e html ci sono, yay (almeno dal cellulare)
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 01:46 am)

10/07/18, ore 23:28

Panico!! Quando hai chiesto se fossimo interessati ad un seguito di Vicini non mi aspettavo la pubblicazione immediata! Non so se essere contenta o arrabbiata perché per colpa tua domani passerò la giornata a rileggere Vicini...
Ho già le farfalle nello stomaco, e sono pronta a leggere e rileggere tutto! Grazie Alessia per questa bella sorpresa... tornare su efp è sempre bellissimo!

10/07/18, ore 22:52

Ti adoro!!!! Te lo ripeto da anni e continuerò a farlo!!!!!! Grazie per aver accolto le millemila richieste!!!! Soprattutto per non averli trasformati in Filomena e Rodolfo😂😂😂 grazie grazie grazie

10/07/18, ore 22:33

Un capitolo e sono già in brodo di giuggiole come tanti anni fa.

Brave, Ale :)

10/07/18, ore 22:11

Ciao Ale! T.T Ben tornata cara amica di penna eh.. oh mio Dio! Un infarto ce lo vogliamo risparmiare no? Vicini è sempre stata la mia storia favorita, quella del cuore, quella da custodire per sempre e mi sono sempre chiesta che fine avessero fatto quei due.. Beh devo dire che il mio finale era a fiore e campane, però sono sicura che non mi deluderà neanche questo seguito :* un abbraccio virtuale.

10/07/18, ore 20:07

Awwwwwwwww....non so descriverti la felicità che provo nel leggere ancora di questi personaggi!! Ammetto che, se l’inizio è questo, mi sa che dovrò munirmi di fazzoletti per affrontare i prossimi capitoli!! Ma ti adoro, davvero tanto, per aver continuato questa storia!!

10/07/18, ore 19:46

Da dove comincio? :) Che sono felicissima di rileggerti... quando ho letto su FB che avevi pubblicato sono impazzita ed ho acceso subito il pc ( il mio compagno devo dire che mi ha guardata alla Edward ) sono passati 9 anni ma sembra ieri "io vecchietta" ho letto e riletto "Vicini" in questi anni e non mi annoia mai ogni volta colgo sfaccettature che magari erano sfuggite una prima volta o forse sono maturata di piu.
leggere, che anche per loro il tempo è passato quindi le loro vite sono anch'esse cambiate mi fa ben sperare, inizio con il botto!
Nella tua nota scrivevi del fatto che qualsiasi cosa legata a Vicini faceva pensare ad esso.. sono onesta è vero... dalle canzoni al cibo al tutto infatti quando partiva il mio neurone accendevo il pc e via con la lettura... quindi che altro aggiungere... Non deludi mai :)
Grazie!

10/07/18, ore 19:34

Quando ho visto il post su Facebook mi stava per venire un infarto. Stupid Lamb è davvero tornata e - soprattutto - con il seguito di Vicini? Ancora non ci credo. Ho letto i tuoi post che stavi revisionando quegli appunti sul seguito, ma non pensavo che l'avresti mai pubblicato. Mi sono maledetta per non aver riletto Vicini in questi giorni, ma questo capitolo ha portato a galla tutto. EFP è diventata una terra deserta in questi ultimi anni, sapere che ora ho un motivo per stare qui e aspettare gli aggiornamenti è come tornare dieci anni indietro. Grazie, grazie e grazie per averci fatto questo splendido regalo <3

10/07/18, ore 19:28

Vicini è la mia ff preferita di Twilight, amo il tuo modo di scrivere, amo il tuo Edward stronzo Cullen ❤.Ti seguirò passo passo, sarà come 9 anni fa ,quando avevo appena scoperto Efp e aspettavo con ansia il tuo capitolo di Vicini :)